Avanto ora sto scrivendo dal tablet nexus7, perché sul cell ho messo cwm 6.0.4.5 ma non cambia nulla,si ferma ancora su " Upgrade di android- conclusione dell'avvio"
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
Avanto ora sto scrivendo dal tablet nexus7, perché sul cell ho messo cwm 6.0.4.5 ma non cambia nulla,si ferma ancora su " Upgrade di android- conclusione dell'avvio"
La twrp va installata tramite pc o si può in recoveri? Ah no, vedo che è in formato .IMG e non zip
non riesco ad installare la twrp che mi hai consigliato
djicesound2 , prova a scaricare da cell. l'upgrade delle nightly , poi quando fai il riavvio entra in recovery e installa lo zip cm-11-201312xx-nightly-u8951 che trovi nella sd in \cmupdater , a me funziona
ciao installati la twrp 2.6.3.3 e poi flasha la 27/12 . Ricordai di fare prima un backup poi tutti i wipe.Io ho fatto cosi e funziona bene..
di twrp ho installato la 2.6.3.1 peerchè la 2.6.3.3 è in formato img e non ricordo come va installata
ho fatto il backup, ma sto notando che nel fare restore mi ritorna in twrp....cazzarola!!!!!!
scarca twrp 2.6.3.3 estrai il file .img, connetti il tel in modalita fastboot al pc, apri il pront dei comandi e scrivi fastboot flash recovery recovery.img invio.
entra in recovery e installa lo zip cm-11-201312xx-nightly-u8951 che trovi nella sd in \cmupdater , a me funziona