Visualizzazione stampabile
-
Argomento trattato precedentemente . cmq per me migliora la gestione della cpu in termini di prestazioni e la durata della batteria. Basta scaricare il kernel in formato zip , andare in recovery e installare il file scaricato .zip.
Inviato dal mio Ascend G510 usando Androidiani App
-
Ciao,sono nuovo del forum ,ho letto vari post ma non riesco a installare la Twrp sul mio g510 sapresti aiutarmi , grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
davvr6
Argomento trattato precedentemente . cmq per me migliora la gestione della cpu in termini di prestazioni e la durata della batteria. Basta scaricare il kernel in formato zip , andare in recovery e installare il file scaricato .zip.
Inviato dal mio Ascend G510 usando
Androidiani App
Ti posso chiedere gentilmente il link alla pagina del kernel?
-
Quote:
Menico73
Ciao,sono nuovo del forum ,ho letto vari post ma non riesco a installare la Twrp sul mio g510 sapresti aiutarmi , grazie
Menico73 hai sbloccato il bootloader???
Inviato dal mio Ascend G510 usando Androidiani App
-
ciao ragazzi, ultimamente ho installato la CM 11 4.4.4, mi trovo bene ma l'unico problema è il continuo riavvio del dispositivo :(
Sapresti dirmi come posso risolvere? Grazie mille :)
-
Installato da zero o solo aggiornandolo?
-
-
Quote:
midox93
installato da zero
Da recovery hai fatto tutti e tre i wipe? Hai preso l'ultima release delle Gapps, cioè della 4.4.4?
-
-
Quote:
midox93
esattamente
Quante volte hai reinstallato da zero?
-
Quote:
cashcarstar78
Quante volte hai reinstallato da zero?
è la prima volta, l'ho comprato da poco
-
Quote:
midox93
è la prima volta, l'ho comprato da poco
Allora riprova subito a reinstallare da zero con tutti i wipe, formatta la micro sd, nstalla le mini Gapps e poi vediamo
-
Ragazzi scusate, ma percaso da qualche parte posso trovare la guida passo passo per mettere la 4.4? Cioé, come faccio ad installarla? D:
-
Tu cosa hai sopra il telefono?
-
Se voglio cambiare rom devo mettere la zip rom e i gapps nella scheda sd faccio i wipe e installo gli zip?
Inviato dal mio Ascend Y300 usando Androidiani App
-
Ho installato il kernel chil360 v0.49 e devo dire che mi sembra migliorato... con ROM cyanogenmod 4.4.4
-
Quote:
jackthebigticket
Ho installato il kernel chil360 v0.49 e devo dire che mi sembra migliorato... con ROM cyanogenmod 4.4.4
Jack mi consigli una Ron con i gapps 4.4.4 quasi stabile e mi dici cosa C e che non va cosi la provo
-
Quote:
planetandroid
[quote name="jackthebigticket" post=6000191]Ho installato il kernel chil360 v0.49 e devo dire che mi sembra migliorato... con ROM cyanogenmod 4.4.4
Jack mi consigli una Ron con i gapps 4.4.4 quasi stabile e mi dici cosa C e che non va cosi la provo
Inviato dal mio Ascend Y300 usando Androidiani App[/QUOTE]
Il tuo é un y300 , non ti lamentare poi dei brick.
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
-
Quote:
NeiiHz
[quote name="planetandroid" post=6000234][quote name="jackthebigticket" post=6000191]Ho installato il kernel chil360 v0.49 e devo dire che mi sembra migliorato... con ROM cyanogenmod 4.4.4
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App[/QUOTE]
No il mio è g510 sta scritto cosi perche ho installato una ROM y300. Compatibile con g510 ecco perche esce cosi hai un consiglio su una ROM 4.4. Veloce e quasi stabile?
-
Quote:
planetandroid
[quote name="NeiiHz" post=6000350][quote name="planetandroid" post=6000234][quote name="jackthebigticket" post=6000191]Ho installato il kernel chil360 v0.49 e devo dire che mi sembra migliorato... con ROM cyanogenmod 4.4.4
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App[/QUOTE]
Vai di stock e basta. La fluiditá con una 4.4 non la otterrai mai, gia che installi tutte le gapps va lento. Stock -> togli le cazzate di huawei e alcune di google -> 200mb ram libera. Ma é un post della cyanogenmod quindi scusate l'OT
No il mio è g510 sta scritto cosi perche ho installato una ROM y300. Compatibile con g510 ecco perche esce cosi hai un consiglio su una ROM 4.4. Veloce e quasi stabile?
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
-
Ci sono qualche aggiornamenti ?? Oppure c e una cyano 11 abbastanza stabile?
-
Per installare una di queste rom devo sbloccare il bootloader?
-
Ste oh yes certo che devi sbloccare il bootloader
Inviato dal mio HUAWEI G510-0100 usando Androidiani App
-
Ê uscita una cyano abbastanza buona ?
-
nigthly del 15.09 inserito l'NFC !!!
-
Quote:
biancoebruno
Mi metti download i gapps e rom?
-
Quote:
planetandroid
Mi metti download i gapps e rom?
Inviato dal mio Ascend Y300 usando
Androidiani App
gapps e rom li trovi nel post nr 1
-
Quote:
biancoebruno
[quote name="planetandroid" post=6091393]Mi metti download i gapps e rom?
Inviato dal mio Ascend Y300 usando
Androidiani App
gapps e rom li trovi nel post nr 1[/QUOTE]
Questa ROM ê stabile mi dici i difetti ?
-
Quote:
biancoebruno
Miracolo, ci hanno messo letteralmente un anno
-
CyanogenMod 11.0 [ROM] [NIGHTLY]
l'ho provata per qualche ora!!! l' NFC funziona veramente, anzi funziona tutto però mi è sembrata poco fluida!!!
-
Quote:
fmtfl
CyanogenMod 11.0 [ROM] [NIGHTLY]
l'ho provata per qualche ora!!! l' NFC funziona veramente, anzi funziona tutto però mi è sembrata poco fluida!!!
1 cosa è. NFC comunque si può installare tramite TWR recovery se puoi darmi link grazie
-
Ascend Y300 non ha l' NFC!!! se ti riferisci alla rom trovi il link nel primo messaggio di questa discussione....
-
Quote:
fmtfl
Ascend Y300 non ha l' NFC!!! se ti riferisci alla rom trovi il link nel primo messaggio di questa discussione....
A me ê il 530. Però ho installato una ROM g 300 allora ê il 1 link la ROM che dici tu ? Cosa è NFC?
-
NFC è questo: Near Field Communication - Wikipedia
"A me ê il 530. Però ho installato una ROM g 300 allora ê il 1 link la ROM che dici tu"???? purtroppo non capisco cosa vuoi dire!!!!
-
Quote:
fmtfl
NFC è questo:
Near Field Communication - Wikipedia
"A me ê il 530. Però ho installato una ROM g 300 allora ê il 1 link la ROM che dici tu"???? purtroppo non capisco cosa vuoi dire!!!!
Ho installato la carbonio ROM 4.2.2 che era per il g300 quindi app legge il mio cell come il g300
-
quindi tu hai un g510 ????
se hai un g510 installa una rom per g510!!! prova la cm nightly 4.4... da qui: CyanogenMod Downloads
non dimenticare di installare le gapps dopo aver installato la rom scaricale da qui: https://s.basketbuild.com/filedl/dev...916-signed.zip
oppure un'altra!! questa 4.2.2 secondo me è ottima:https://mega.co.nz/#!x4UxXDzK!I6-l16...z0vNKriifw9Jg0
le gapps sono comprese!!!
-
Quote:
fmtfl
Si può mettere con la twr recovery?
-
Certo si puó!!!!
Inviato dal mio HUAWEI P7-L10 usando Androidiani App
-
Avrei bisogno di un favore:
Ho finalmente configurato il cellulare con le applicazioni e impostazioni come voglio io, ma io sono uno smanettone e ci metto sempre le mani, volevo sapere se e come è possibile fare un backup TOTALE, ossia di tutto, firmware compreso, che crei un file zip da installare come si installa una nuova room per intenderci, in modo che se ne combino una delle mie...................... rweinstallo il tutto apk e impostazioni comprese..................................
Grazie..............
-
Hai una recovery mod??? ( tipo CWM o TWRP) se si da li puoi fare un bk COMPLETO ......... Ma serve root e recovery mod.
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App