Ho già installato gravitybox e modificato la trasparenza della statusbar, ho cambiato icon pack xon uno simile a kitkat...
Inviato dal mio HUAWEI G510-0100 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Ho già installato gravitybox e modificato la trasparenza della statusbar, ho cambiato icon pack xon uno simile a kitkat...
Ottimo! Adesso goditi la tua GamerV3X
Inviato dal mio Huawei G510 4.4.2 Kitkat GamerV3X, usando Androidiani App
Ragazzi ieri ero al vodafone one è ho visto il nostro dispositivo di colore bianco.....o c'era gia bianco?
Inviato dal mio Ascend G510 usando Androidiani App
Sono andato in vodafone per chiedere quanto costa per cambiare numero perché ultimamente sto ricevendo chiamate di disturbo. Per il momento l'app tellow mi dice da dove arriva il numero e se è un numero commerciale, invece con l'app calls blacklist blocco i numeri (sconosciuti o il numero che mi disturba)
ho installato la slimkat 4.6 con kernel chili v.033. a primo impatto veloce senza puntamenti.
Facci sapere per la slimkat,dicci la ram libera!
Ragazzi aiutooooo....ho installato la mokeee e mi da tastiera google non risponde
Inviato dal mio SM-G3815 usando Androidiani App
Vi è successo anche a voi?
Buonanotte ragazzi
Mi è successo passando dalla aosb a una nuova versione della mokeee ,ho risolto solo reinstallando la aosb , per ora tengo questa , hai provato ad installare la mokee senza le gapp , a me dava il problema tastiera sia con le gapp che senza , potresti provare ad installare una tastiera alternativa e disabilitare quella di google , buona fortuna
Jeremix, ma come faccio ad installare un altra tastiera se non mi esce nessuna tastiera per poter scrivere!!!!!
Mi s ache devi fare tutti i wipe,compresi data e sistem.io facevo solo 3,reset,cache e dalvik e mi dava questo problema
Inviato dal mio ME371MG usando Androidiani App
Scaricatu l'apk dal pc e mettila sull'SD
Ragazzi sono riuscito ad installare la moke e la tastiera google l'ho installata a parte. Ma le app che avevo prima non si aggiornano in automatico come la rom aosb. Mi tocca rimetterle manualmente? Che palleeee
Ah dimenticavo....le app con le scritte cinesi che sono? Si possono togliere?
le app con le scritte cinesi sono 4 e si possono togliere
Io vi continuo a consigliare la mia cara amata GamerV3X , semplice, leggera e customizzabile al massimo. In 2 mesi di utilizzo nessun crash conseguito con riavvio. La Cyano invece ogni giorno un riavvio.
La gamer v3x non mi pare sia basata sulla CM11.
C'è un moderatore che segue e che magari si mette a fare un po di pulizia in questa discussione?
Assurdo che si parli di tutte le ROM tranne che di quella in titolo come è assurdo che nessuno dica che non bisogna fare crossposting.
@Moderatori: Perfavore sistemate la discussione
@Altri: Evitate di andare OffTopic e di fare crossposting? Grazie.
La discussione invece si basa sulle diverse Rom 4.4.2 . Io ho soltanto consigliato una Rom che ha del potenziale, che è trasformabile in KitKat con semplici passaggi. Non mi pare di aver postato 20 volte questa Rom.
OT:
1. È difficile seguire una discussione di 58 pagine di cui una buona parte riguardante altro
2. La gamer non mi pare sia basata su android 4.4.2 ma sulla stock, quindi 4.1.1
3. Ho detto che hai fatto crossposting?
4. Si parla di kitkat quindi delle ROM basate su android 4.4.x
Non sono qui a fare polemica ne discussioni ma per chi legge saltuariamente una discussione o che non l'ha mai letta ma cerca info diventa una perdita di tempo leggere 600 post. Poi fate come volete non sono un moderatore.
Si possono togliere? Con root unistaller non le toglie esce messaggio in inglese che non capisco il significato
Quando entro nel menu delle app che ho, non torna nella home premendo tasto indietro . succede anche a voi?
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_eSwN6.jpg
A posto!!!! Ho riavviato il telefono ed ora quando entro nel menu delle app torna indietro nella home.
Kiodo ha perfettamente ragione .......( leggi il titolo del 3d ) potrai aiutare alcuni utenti , ma altri che sono interessati a cm11 o perlomeno a rom con sorgente4.4 leggono alcuni intrventi e siamo ot .........aprire una nuova discussione non costa assolutamente niente !!! ( anche se questa oramai non ha più sviluppi ) ............ se la gamer è base stock ...... la tua firma è ingannevole ... ;-)
Il titolo del thread è cyanogenmod, non raffronto e consigli tra rom custom
Quindi attenetevi al titolo e cortesemente restate in tema
cortesemente non fare doppi post consecutivi (ne hai fatto 4), edita il precedente la prossima volta
Tutte le ROM si possono modificare esteticamente! Ma una 4.1.1 non non é una 4.4.2.
Inviato dal mio G510 BlackRom usando Androidiani App
Il titolo del thread è cyanogenmod, non raffronto e consigli tra rom custom
Quindi attenetevi al titolo e cortesemente restate in tema
[quote name="djicesound2" post=5597582]Si possono togliere? Con root unistaller non le toglie esce messaggio in inglese che non capisco il significato
Quando entro nel menu delle app che ho, non torna nella home premendo tasto indietro . succede anche a voi?
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_eSwN6.jpg
A posto!!!! Ho riavviato il telefono ed ora quando entro nel menu delle app torna indietro nella home.
Inviato dal mio Ascend G510 usando Androidiani App[/QUOTE]
cortesemente non fare doppi post consecutivi (ne hai fatto 4), edita il precedente la prossima volta[/QUOTE]
Oh cavolo ancora? Scusami molto!!!
Per parlare della mokee ho creato nuovo topic!!!!!! ICE2CAFÈ
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
@ djicesound2 , io le 4 app cinesi le ho tolte usando un app chiamata "Systemapp remover " https://play.google.com/store/apps/d...mapp.pro&hl=it
full download Zippyshare.com - system app remover pro v3.1.1013[fullapkpro.com].apk
Ma per la mokee nessun aggiornamento? Quella che ho è di marzo .giusto?
Ciao ragazzi buonanotte!!!!
[4.4.2] [CM11.0] CyanogenMod 11.0 RADIO FM WORKING (Build 10/05/2013) E' arrivata la radio FM!!!
fmtfl rispondi
Confermo che la radio funziona. Ha un bug, il volume non si può regolare con gli auricolari ma solo in vivavoce. (ricordatevi di impostare le frequenze italiane)
Ora manca solo l'accellerazione hardware che a parer mio è una cosa importantissima, speriamo che qualcuno lavori sui freedreno.
Link solo per app?
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=401337
Ho creato "gruppo" dove si parla solo della mokee. Link sopra
Ragazzi ma quando premo il tasto home ci sono le app recenti, ma quelle icone che vedo sulla destra cosa sarebbero? E come faccio a visualizzarle quando voglio io
Buona domenica a tutti. Ho acceso il cel alle 11 ed ora che sono quasi le 13 la batteria è al 30%!!!!!! Ultimamente ciuccia alla grande, non dipende dalla mokee che svalvola?
Raga sono nuovo nel topic, la mia ragazza ha questo cellulare, le ho installato la cm11 scaricata dal sito ufficiale. fin qui tutto chiaro. adesso c'è un problema ovvero quello della memoria del cellulare dove si puo scegliere solo una tra esterna o interna ma c'è qualche fix che fa usare entrambe le memorie come in tutti gli altri telefoni?? io ho un s3 e non ho di questi problemi...un aiuto???