Visualizzazione stampabile
-
Con opera mini mi va ancora più lento
Inviato dal mio M-MP5303G usando Androidiani App
-
dispiace a me va da dio.
Inviato dal mio Ascend G510
usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
masant65
Quote:
Originariamente inviato da avanto
è risolto, già da qualche giorno, ma conviene in ogni caso usare una fotocamera un po' più raffinata di quella che usano finora con la cm11, cominciando per esempio con la fotocamera galleria kitkat 4.4 di zoonapp
Non era il bug della fotocamera .... stavo chiedendo del bug della recovery CWM .....
Inviato dal mio Ascend G510 usando
Androidiani App
E allora che dire, w la cyano!!!!
Inviato dal mio Ascend G510 usando Androidiani App
-
Quote:
JEKEN
A me non va bene il browser e di conseguenza la ricerca internet
Androidiani App
USA chrome è una bomba e navighi veloce
-
Quote:
masant65
Quote:
Originariamente inviato da djicesound2
Quote:
Originariamente inviato da masant65
Quote:
Originariamente inviato da saro23
ciao vorrei installarla anchio ma ho un problema mettendo la recovery twrp 2.6.3.1 quando vado in recovery non c'è la recovery rimane col logo huawei,e premo contemporaneamente tasto su + accensine ma nulla,ho flashato la recovery via fastboot mi dice che e ok,che fare visto che solo con questa versione si può installare..grazie
per la 4.4.2 la 2.6.3.1 non và bene ... serve la 2.6.3.3 ....ma il problema che non ti entra in recovery non è quello ...... se non hai la funzione "riavvia in recovery" dal tasto power scarica dal play QUICK BOOT ..... da terminale acceso con un tap si riavvia in recovery ( con qualsiasi recovery installata )
Non è necessario scaricare dal play QUICK BOOT!!!! basta andare nelle opzioni sviluppatore e mettere spunta su "Riavvio avanzato"!
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_c7PGw.jpg
Androidiani App
però solo nelle ROM cyano trovi questo.......su base stock non è presente!!!!
E allora che dire? W la cyano!!!
Androidiani App
-
puoi dirlo forte.
usando Androidiani App
-
anche a voi vi risulta impossibile scaricare l'update 05?
usando Androidiani App
-
No io l'ho appena fatto..
-
ci sono riuscito..
usando Androidiani App
-
Anch'io ci sono riuscito!!!!
MINI GUIDA
Solita procedura: dalvick cache, format cache, format system ,andare su install zip, cercare cm updater e installare aggiornamento. Poi ovviamente va riflashato le gapp!!!
-
Ciaooo a tutti, sono in crisiiiii, sto caffè mi ha fregato ancora. Sono agitato e teso, e poco fa avevo mani fredde!!!
-
Io l'ho fatto tramite aggiornamento dal cell
-
Quote:
saro23
Io l'ho fatto tramite aggiornamento dal cell
Androidiani App
Invece io devo fare come ho descritto, perché tramite agg automatico dal cell non va a buon fine.
-
Quote:
djicesound2
Invece io devo fare come ho descritto, perché tramite agg automatico dal cell non va a buon fine.
Androidiani App
io invece ho dovuto sbattermi un po ma poi sono riuscito tramite cell..
usando Androidiani App
-
Quote:
djicesound2
MINI GUIDA
Solita procedura: dalvick cache, format cache, format system ,andare su install zip, cercare cm updater e installare aggiornamento. Poi ovviamente va riflashato le gapp!!!
Androidiani App
puoi farlo anche più commodo ... se non si installa automaticamente, può succedere una volta, basta andare in recovery, install zip, cercare cmupdate e installare l'aggiornamento. Nessun wipe necessario, né prima, né dopo, i wipe sono integrati nella procedura dell'installazione ... ma se vuoi per sicurezza fare un doppio wipe dalvik o cache, ok, però NESSUN format system (necessario solo quando si installa la ROM per la prima volta, ma non per gli aggiornamenti) - è questo wipe che ti fa inutilmente perdere le applicazioni e non serve a niente ...
-
Quote:
avanto
puoi farlo anche più commodo ... se non si installa automaticamente, può succedere una volta, basta andare in recovery, install zip, cercare cmupdate e installare l'aggiornamento. Nessun wipe necessario, né prima, né dopo, i wipe sono integrati nella procedura dell'installazione ... ma se vuoi per sicurezza fare un doppio wipe dalvik o cache, ok, però NESSUN format system (necessario solo quando si installa la ROM per la prima volta, ma non per gli aggiornamenti) - è questo wipe che ti fa inutilmente perdere le applicazioni e non serve a niente ...
ok , grazie per aver citato le fonti
-
Ha voi capita di perdere la connessione wifi e dopo un po riappare?
-
Quote:
avanto
Quote:
Originariamente inviato da djicesound2
MINI GUIDA
Androidiani App
Ma non è wipe data che ti fa perdere le app?
-
Ragazzi, ho letto tra le news di androidiani l'articolo che parla della funzione "ok google", voi che ne dite? Non è di grande utilità, vero?
-
Si ma dici che e possibile fare questa operazione per il nostro dispositivo
-
Boooh, è meglio non osare prima che sballiamo tutto
-
Quote:
djicesound2
Ragazzi, ho letto tra le news di androidiani l'articolo che parla della funzione "ok google", voi che ne dite? Non è di grande utilità, vero?
Androidiani App
Secondo me non la vedo come grande utilità ma più superfluo, a parte che funziona solo su nexsus e con rom stock e launcher stock.
usando Androidiani App
-
Buongiorno ragazzi, oggi ultimo giorno di sfogo, domani riprendo a lavorare e quindi guarderò i Vostri post dopo le 17;30 che rientro a casa. E poi devo badare al mio cuccioletto che fatto il 30 due mesi.!!!!!https://www.androidiani.com/extra/im...mage_A2BeO.jpg
-
Buongiorno ragazzi, oggi ultimo giorno di sfogo, domani riprendo a lavorare e quindi guarderò i Vostri post dopo le 17;30 che rientro a casa. E poi devo badare al mio cuccioletto che fatto il 30 due mesi.!!!!!
-
Qualcuno può provare a registrare un video con la camera frontale? A me dava errore e si chiudeva
-
Quote:
memor
Secondo me non la vedo come grande utilità ma più superfluo, a parte che funziona solo su nexsus e con rom stock e launcher stock.
usando Androidiani App
non sono riuscito a resistere e ho provato ad installarlo.
Risultato: non funziona proprio, tastiera sparita, tasto indietro non funzionante.
usando Androidiani App
-
Quote:
mexes85
Qualcuno può provare a registrare un video con la camera frontale? A me dava errore e si chiudeva
io con la nightly del 05 nessun crash....
-
Quote:
biancoebruno
io con la nightly del 05 nessun crash....
Anch'io nessun crash sia video ant/post che foto ant/post.
usando Androidiani App
-
Comunque la batteria va giú che un piacere..
usando Androidiani App
-
Quote:
memor
Comunque la batteria va giú che un piacere..
usando Androidiani App
Non posso confermare un consumo eccessivo. Con che cosa ti va giù la batteria? App? Telefonate? Schermo? Hai già provato l'app greenify? Se no, vale un tentativo!
-
Quote:
avanto
Non posso confermare un consumo eccessivo. Con che cosa ti va giù la batteria? App? Telefonate? Schermo? Hai già provato l'app greenify? Se no, vale un tentativo!
più che altro con la navigazione internet.
l'app greenify non l'ho ancora provata , ci provo e poi ti dico grazie..
usando Androidiani App
-
Quote:
memor
Quote:
Originariamente inviato da avanto
più che altro con la navigazione internet.
l'app greenify non l'ho ancora provata , ci provo e poi ti dico grazie..
usando Androidiani App
mi consigli un app per il controllo della RAM.
usando Androidiani App
-
Non riesco ad installare l'aggiornamento del sei, e capitato anche a qualcuno di voi
-
No io l'ho installato stamattina via aggiornamento..
-
Anche io in mattinata tutto ok
-
Con recowery cwm 6.0.4.4 niente non si aggiorna
-
a me é capitato che partiva il download e poi si fermava subito. Ho insistito un po poi ho fatto un wipe dalvick cache ed é partito tutto.
usando Androidiani App
-
Quote:
JEKEN
Con recowery cwm 6.0.4.4 niente non si aggiorna
Androidiani App
strano.
Mi sembra che nell' agg. 04 o 03 c'era anche un agg. per cwm.
usando Androidiani App
-
mi consigli un app per il controllo della RAM.
usando Androidiani App[/QUOTE]
Puoi provare android assistant (18) ...
-
Buon pomeriggio ragazzi ancora niente l'aggiornamento del 6 non si installa , si blocca. Non capisco come mai era sempre andato bene l'aggiornamento. provo a flashare quella del 7