CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 31 di 71 primaprima ... 21293031323341 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 301 a 310 su 710
Discussione:

g510 - [KK] [4.4.1] CyanogenMod 11.0 [ROM] [NIGHTLY]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 27 volte in 23 Posts
    Predefinito

La situazione dello sviluppo della ROM sta cambiando, lo sviluppatore Dazzozo ha recentemente annunciato il suo ritiro (almeno per un po' di tempo):

Daz Jones‏@Dazzozo
    I'm quitting Android stuff, at least for a while. Life fucking sucks right now and I don't want Android shit in my face every day.

(Dice: Smetto le cose di android, almeno per un po' ... e poi spiega con certe parolacce il motivo)

La conseguenza sarebbe che ci saranno ancora modificazioni nightly della cm11, ma non più d'aspettarsi cambiamenti specifici per il g510, vuol dire per esempio nessuna speranza per la radio ecc.

Nello stesso momento (7 gennaio) è uscita una Mokee ROM kitkat per il g510:

ROM [4.4.2 KitKat] Mokee OS 44.2 UNOFFICIAL (CM11.0) - Build 07/01/2014 - HTCMania

Lo sviluppatore spagnolo eloygomez parte dallo stato attuale della cm11 e della ROM di Dazzozo e promette un aggiornamento ogni 4/5 giorni con i miglioramenti della cm11 e con le modifiche per il g510.

A questo punto non ho esitato, mi sono buttato ed ho installato la prima versione della Mokee 4.4.2.
    Ho flashato le gapps e adesso sto provandola. Non lo so ancora niente, ma i commenti sul sito spagnolo sono piuttosto positivi. Fra un giorno di prova vi dirò le mie prime esperienze ... :-)
    Ultima modifica di avanto; 12-01-14 alle 19:56

2. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato avanto per il post:

djicesound2 (12-01-14),masant65 (11-01-14)

3.  
    Senior Droid L'avatar di kiodo1981

Smartphone
    Xaiomi Redmi 4A - Note 4 / 5

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 59 volte in 51 Posts
    Predefinito

Comunque non ha abbandonato il progetto, solo ci dedicherà meno tempo.
    Oggi ha lavorato al progetto... 30 min fa.
    Archlinux x86_64 + KDE Intel J3160 - 8GB RAM - SSD 120GB & Archlinux x86_64 + KDE AMD AM1 5350 - 8GB RAM - SSD 120GB
    Xiaomi RedMi Note 5 3gb/32gb - Xiaomi Redmi Note 4 3gb/32gb - Xiaomi Redmi 4A 2gb/16gb
    http://dis-ordinando.blogspot.com/ - My Pubblic GDrive

Androidiano

Ringraziamenti
    19
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kiodo1981 Visualizza il messaggio
    Comunque non ha abbandonato il progetto, solo ci dedicherà meno tempo.
    Oggi ha lavorato al progetto... 30 min fa.
    Interessante, come l'hai saputo? Che cosa ha fatto? Io finora so solo questo: https://twitter.com/Dazzozo/status/421274131511128064
    Ultima modifica di avanto; 11-01-14 alle 21:55

Androidiano

Ringraziamenti
    19
    Predefinito

Ecco il lockscreen della Mokee cm11 kitkat, usandola assomiglia molto alla cm11 pura, ma ci sono presenti anche diversi particolari firmati Mokee, come l'effetto HALO (questione di gusto a chi lo piace) ...

Sono in attesa, perché sul sito spagnolo, a parte di pochi commenti, non si muove niente, finora esiste solo la prima versione, perciò non ci sono ancora i miglioramenti delle cm11 nightly dal 7. 1.

A chi vorrebbe provarla, ci sono diverse applicazioni cinesi (non lo so perché) da disinstallare, perché inutilizzabili ed è presente anche un link ad un sito web cinese (che serve ancora meno) per informazioni ed aiuti in lingua cinese ...

Del resto funziona, l'unica cosa da star attento è: Non attivare nel menu delle Impostazioni/Interfaccia la voce Active display, altrimenti si blocca l'interfaccia utente del sistema android e la ROM è inutilizzabile! Ho fatto due volte la prova e doveva ogni volta tornare al factory reset :-(
    Immagini allegate
    Ultima modifica di avanto; 11-01-14 alle 22:31

Senior Droid L'avatar di djicesound2

Smartphone
    Mate20, RedmiNote8pro,A71, opp

Ringraziamenti
    117
    Ringraziato 39 volte in 38 Posts
    Predefinito

Avanto, quindi si feema qui gli aggiornamenti per il nostro dispositivo? Bisogna trovare un altra rom migliore?

Inviato dal mio Ascend G510 usando Androidiani App

Senior Droid L'avatar di kiodo1981

Smartphone
    Xaiomi Redmi 4A - Note 4 / 5

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 59 volte in 51 Posts
    Predefinito

Da QUI si vede che ci sta lavorando, dato che ha fatto una correzione.
    Ha detto che per un po' avrebbe accantonato android e non che avrebbe abbandonato il progetto.
    La ROM è praticamente perfetta quindi si può dedicare un po di pausa.
    Archlinux x86_64 + KDE Intel J3160 - 8GB RAM - SSD 120GB & Archlinux x86_64 + KDE AMD AM1 5350 - 8GB RAM - SSD 120GB
    Xiaomi RedMi Note 5 3gb/32gb - Xiaomi Redmi Note 4 3gb/32gb - Xiaomi Redmi 4A 2gb/16gb
    http://dis-ordinando.blogspot.com/ - My Pubblic GDrive

Androidiano

Ringraziamenti
    19
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kiodo1981 Visualizza il messaggio
    Da QUI si vede che ci sta lavorando, dato che ha fatto una correzione.
    Ha detto che per un po' avrebbe accantonato android e non che avrebbe abbandonato il progetto.
    La ROM è praticamente perfetta quindi si può dedicare un po di pausa.
    Grazie, molto interessante, almeno per la cm11 sembra che lavora ancora, spero che continuerà anche lo sviluppo per l'y300, perché sinceramente non vedo ancora perfetta la ROM ...

Senior Droid L'avatar di djicesound2

Smartphone
    Mate20, RedmiNote8pro,A71, opp

Ringraziamenti
    117
    Ringraziato 39 volte in 38 Posts
    Predefinito

Buon appetito e buona domenica a tutti!!!!!!

Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App

Androidiano

Ringraziamenti
    19
    Predefinito

BINGO, dopo 5 giorni, come promesso da eloygomez, oggi (12. 1.) è arrivato il primo aggiornamento della Mokee cm11 442 (in breve: MK 44)

Devo ammettere che ero un po' scettico, ormai ci sono sviluppatori che lanciano una prima versione di una ROM e poi non viene più niente. In questo caso però sono rimasto stupito positivamente.

Nei 5 giorni precedenti hanno incluso un elenco lungo di aggiornamenti: ChangeLog For MoKee OpenSource

La prima versione che avevo installato s'aggiornava senza problemi, tutte le app e le impostazione rimanevano intatto. Visto che finora andava già bene, non torno alla cm11 di Dazzozo, ma continuo con questa ROM MK 44, e vi scriverò presto che cosa sperimento durante l'uso quotidiano.

Posso però già adesso dire: A chi va bene la cm11 kitkat di Dazzozo, sicuramente non va male la MK 44!

Per chi vuole informarsi ulteriormente, qui ancora una volta il link del forum htcmania:

ROM [4.4.2 KitKat] Mokee OS 44.2 UNOFFICIAL (CM11.0) - Build 12/01/2014 - HTCMania

Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 21 volte in 20 Posts
    Predefinito

Ciao avanto anch'io ho scaricato la moke. Per aggiornarla hai fatto dal cell o hai scaricato da htcmania la build?

Inviato dal mio Ascend G510 usando Androidiani App

Pagina 31 di 71 primaprima ... 21293031323341 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio