Update del 14 hanno fatto fix del browser stock
Update del 14 hanno fatto fix del browser stock
Salve ragazzi, ho visto tutti i topic etc etc.
Provengo da un samsung, quindi odin etc etc... e l'unica cosa da capire è come flashare la recovery modificata (va bene postarmi una guida, non voglio seccare nessuno con delle spiegazioni).
Siccome questo è il mio telefono principale volevo sapere se,a parte l'nfc e la radio, la rom è stabile. Vi ringrazio.
Spero rispondiate perchè non vedo l'ora di installare la cyano
UPDATE
Ho usato dc unlocker per trovare questi famosi numeri per sbloccare il bootloader ma non riesco dall'adb-toolkit a farlo funzionare lo sblocco.
Lo sblocco con il toolkit va fatto col fastboot attivato? E tutto ciò con la schermata viola?
UPDATE 3:54
Installazione riuscita
Mi aspettavo più prestazioni (sto usando la ART) dal punto di vista della reattività; premetto che non uso centinaia di app anzi al massimo una ventinae tra l'altro leggere, e nessun gioco.
Premetto come dicevo sopra che vengo da un Samsung Scl, quindi non un S3 o S4, quidi s eparlo di reatività è erchè ho visto quel telefono risorto con la cyano o altre rom. Quantomeno qui funziona l' OTA!
Ultima modifica di cashcarstar78; 16-02-14 alle 08:41
Ciao a tutti,
continuo ad avere ancora randomici riavvi del cellulare..a qualcuno capita ancora o avete tutti risolto con gli ultimi aggiornamenti? (stasera ho fatto un wipe chache e dalvik, vediamo domani come va)
Ho installato l'aggiornamento del 16 cm-11-20140216-NIGHTLY-u8951 e in prestazioni->gestione memoria non trovo la possibilità di impostare zram.
Qualcosa non mi torna.....un aiutino?
Io é da domenica che ho rimesso la kk4.4 nightly e devo che va abbastanza bene non ho avuto nessun riavvio. Forse appunto ci sono alcune app o giochi che potrebbero causare riavvii!!
Inviato dal mio Ascend G510 usando Androidiani App
Nemmeno io versione del 17 (e prima del 15) febbraio, nessun riavvio
Niente app particolari..lo usa mia moglie, facebook whatsapp e poco altro niente giochi pesanti, ma durante la giornata si ritrova a dover rimettere il pin della sim. Il cellulare è un g510 brandizzato tim....volevo anche sbrandizzarlo, togliendo il logo iniziale, ma questa non è roba semplice da quanto leggo in giro..ora con calma riparto da zero e vediamo domani come va..penso di installare la Mokee che da quanto leggo mi sembra simile alla cyano
Ultima modifica di nazgul75; 18-02-14 alle 23:09
Non ho capito! Hai fatto il root e ti compare il logo tim dopo aver istallato la KK 4.4.1?
Il cellulare è nativo tim, anche dopo aver caricato la rom KK rimaneva il logo dell'operatore. Ora sono riuscito a toglierlo, non è stato semplice perchè il logo TIM (non parlo della bootanimation) si trova all'interno del file boot.img. Cercando ho trovato un semplice tool che permette di modificare qull'immagine inserendo un qualsiasi jpg. per chi fosse interessato rimando a questa discussione.
Il mio era nativo 3 dopo averlo sboccato é scomparso tutto.