scusami ma nella sd non hai nemmeno la voce varie .......hai solo spazio totale e disponibile ..... non hai la sd impostata come memoria predefinita .....
Ultima modifica di masant65; 16-01-14 alle 19:59
NEXUS 5 PULSE_HAMMERHEAD 5.0.2
HUAWEI ascend g510 CM 11 Kit Kat
Mediacom 10.1s2 Android 4.1, Jelly Bean root e CWM
QUANTO MI PIACE VEDERE SUPERUSER FRA LE MIE APPLICAZIONI
In questo periodo si perché ho una rom stock che mi assicura il funzionamento del bluetooth (b170), indispensabile per esigenze di lavoro.
Inviato dal mio HUAWEI G510-0100 usando Androidiani App
MOKEE 44.2 - nuova versione del 18. 1. 2014 da scaricare qui:
https://mega.co.nz/#!klhBUJaZ!OBIGgl...vIpQXAajls6n_8
ciao masant65, diciamo così: la MOKEE 44.2 è stabile, non ho nessun riavvio subito finora, veloce, consumo della batteria uguale alla cm11 di Dazzozo ... purtroppo gli aggiornamenti anche qui non riguardano più particolarmente il g510, ormai Dazzozo nel frattempo ovviamente non ha più fatto niente ... secondo me non cambia molto con la versione del 18. 1., allora non conviene neanche aggiornala, invece si può tranquillamente continuare con la versione del 12. 1. ... ma mi sembra che anche la cm11 pura adesso non fa tanti progressi ... tu attualmente con quale ROM vai?
sono ancora con la CM11 ( notte del 17 ) ......il terminale è già da circa 6\7 aggiornamenti che è molto stabile .... non si riavvia più a casaccio per intendersi, penso che aver messo android 4.4.2 su questo terminale sia già di per se un lusso, ( visto che huawei non rilascerà mai un aggiornamento e le comunità di cuochi tendono a snobbare marche come la nostra ) comunque almeno per me, obbiettivo raggiunto: come dicevo diversi mesi fà, aspettavo una CyanogenMod stabile per il mio terminale .... e ora c'è !!!!!!!!!!!
NEXUS 5 PULSE_HAMMERHEAD 5.0.2
HUAWEI ascend g510 CM 11 Kit Kat
Mediacom 10.1s2 Android 4.1, Jelly Bean root e CWM
QUANTO MI PIACE VEDERE SUPERUSER FRA LE MIE APPLICAZIONI
Ciao ragazzi, ma il Samsung express 2 che da la vodafone a 199€ ha il processore qualcom snapdragon 400, ma è vecchio ormai come processore?
Inviato dal mio Ascend G510 usando Androidiani App
Oppure ha il lg optimus f6! Oltre agli altri due che non mi piacciono
Inviato dal mio Ascend G510 usando Androidiani App
Io ho dovuto togliere il Mokee 442 che seppur eccellente, mi si resettava in continuazione la sistemUI.
Appena impostato la funzionalità HALO e status bar trasparente continuava a bloccarsi.
Non sò se è dovuto a xposed framework installato e gravity box attivato, ma l'ho dovuto togliere perchè non riuscivo più a utilizzarlo.
Però per il resto direi impeccabile e funzionalità integrate migliori di cyan 11 di dazzoso secondo i miei gusti.
Direi che è una valida alternativa, sopratutto alla Carbon ed alla SlimKat.
Ultima modifica di davvr6; 20-01-14 alle 20:47