ma solo a me con la cyanogen 11 non mi da la possibilità di mandare il telefono in standby appena avviato fino a quando non va in standby da solo?.. una volta che lo schermo si spegne da solo poi funziona tutto perfettamente..
per gli aggiornamenti io non so dirti, ma per quel poco che la ho provata ieri note non mi è sembrato sto gran che.. continui impuntamenti e delle volte mi dava qualche interruzione di programma anomalo.. poi subito dopo ho provato la mokee e devo dire che è ben fatta, fluida, per quello che ho usato non ho riscontrato nessun errore, e 0 impuntamenti![]()
Appena passato da cyano 10.2 a Mokee 44.2 ultima release...vediamo come va!
Ho dovuto installare le Gapps prese dal sito Cyano (Google Apps - CyanogenMod). Tutte le altre versioni mi crasciavano.
Attendo sempre una 11 con NFC funzionante......sperem!!
ragazzi, ho installato l'ultima versione disponibile della cm11, ma sapete perché su questa a differenza di altre rom basate su 4.4 non c'è la barra di stato trasparente?
oltre alla AOSB 1.3.2.V2, quale altra rom ha la barra delle notifiche trasparente? sarei interessato anche io...
io su la cyanogen 11 la barra trasparente la ho attivata modificando il buildprop alla voce ro.config.low_ram da true a false.. in poche parole se metti false su questa riga di comando si disattiva il "risparmio ram" se così su puo chiamare.. android ha fatto questa versione della 4.4 pensando anche a quelli che hanno un telefono con 512 mb di ram come il nostro, io ho provato a fare una intera giornata sia con il "risparmio ram" attivato che disattivoto... ma non ho proprio visto nessuna differenza a parte la barra delle notifiche trasparente e la funzione OK GOOGLE attiva (che come sappiamo per adesso in italiano non c'è ancora![]()
Ultima modifica di arjonndreka1; 20-03-14 alle 23:59
Randomz (27-03-14)
@ Avanto non sono sicuro funzioni 100% , puoi provare [ANDROID] Spirit2: FM for AOSP v2014_03_20 build 33 .apk - ENG » Da Solo Download , il link per il download è questo http://www.tusfiles.net/p3tkcfm1gyl8 , io non la posso testare in quanto uso la Mokee
http://www.androidgalaxys.net/news/s...gen-miui-aokp/
Ultima modifica di jeremix; 22-03-14 alle 10:43
Buongiorno a tutti, ieri e tutta settimana prossima sono in cassintegrazione. Avrò piu tempo per voi!!!!!!
Inviato dal mio Ascend G510 usando Androidiani App