La discussione originale per questa ROM dello sviluppatore Dazzozo puoi trovare qui: [KK] [4.4.2] CyanogenMod 11.0 [ROM] [ALL] [NIGHTLY BUILDS AVAILABLE] - Huawei Ascend G510 Development - MoDaCo
La discussione originale per questa ROM dello sviluppatore Dazzozo puoi trovare qui: [KK] [4.4.2] CyanogenMod 11.0 [ROM] [ALL] [NIGHTLY BUILDS AVAILABLE] - Huawei Ascend G510 Development - MoDaCo
Archlinux x86_64 + KDE Intel J3160 - 8GB RAM - SSD 120GB & Archlinux x86_64 + KDE AMD AM1 5350 - 8GB RAM - SSD 120GB
Xiaomi RedMi Note 5 3gb/32gb - Xiaomi Redmi Note 4 3gb/32gb - Xiaomi Redmi 4A 2gb/16gb
http://dis-ordinando.blogspot.com/ - My Pubblic GDrive
scusate, è normale che quando lo carico la notte mi rimane la scritta huawei e che per accenderlo devo ogni volta togliere e rimettere la batteria?
„Avrei potuto vincere molto con altre squadre, ma sono orgoglioso di ciò che ho fatto con questa casacca. Altri trionfi con una maglia diversa non mi avrebbero dato le stesse emozioni che ho provato qui da capitano.“ F.Totti
„Avrei potuto vincere molto con altre squadre, ma sono orgoglioso di ciò che ho fatto con questa casacca. Altri trionfi con una maglia diversa non mi avrebbero dato le stesse emozioni che ho provato qui da capitano.“ F.Totti
Confermo la tua esperienza, spero che per la radio arriva una soluzione come per la cm10 ...
Inviato dal mio Ascend G510 usando Androidiani App
e poi un'altra cosa : perchè non riesco a settare l'app messaggi diversa da hangout?
ho scaricato l'app "messaggi" quella di android 4.3 e volendo la apro, ma nei settaggi quando vado x impostarla di default non c'è l'opzione
Io questa rom purtroppo non riesco a tenerla più di un giorno, credo che bisognerà attendere ancora un po per poter utilizzare al 100% il device.
Inviato dal mio HUAWEI G510-0100 usando Androidiani App