CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 7 di 71 primaprima ... 567891757 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 710
Discussione:

g510 - [KK] [4.4.1] CyanogenMod 11.0 [ROM] [NIGHTLY]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 27 volte in 23 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kiodo1981 Visualizza il messaggio
    Scusate ma dove trovo una lista di ciò che funziona e ciò che non va?
    Ho un XPERIA è ed tutto molto chiaro ... https://github.com/LegacyXperia/loca...nel-3.4-status
    Idem lo era con l'ACE PLUS ... [working] cm 10.2 with kernel 3.0.101 - xda-developers
    Grazie
    La discussione originale per questa ROM dello sviluppatore Dazzozo puoi trovare qui: [KK] [4.4.2] CyanogenMod 11.0 [ROM] [ALL] [NIGHTLY BUILDS AVAILABLE] - Huawei Ascend G510 Development - MoDaCo

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    19
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da masant65 Visualizza il messaggio
    Ciao Avanto, il problema dell'utente qui sopra è dovuto "quasi sicuramente" alla recovery , io qualche gg fà ho montato l'ultima twrp ( dicono che sia compatibile con tutte le rom fin'ora in circolazione ..... CONFERMI ?? ) in questi 2 giorni prima delle feste riprovo anch'io K K ..........(al momento ho la CM 10.1 di kra1o5 )...... Buone feste anche a te !!!!!
    La twrp 2.6.3.3 va perfettamente, vedrai che con KitKat ti fai un bel regalo di natale! Ciao e buone feste!

Senior Droid L'avatar di kiodo1981

Smartphone
    Xaiomi Redmi 4A - Note 4 / 5

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 59 volte in 51 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da avanto Visualizza il messaggio
    La discussione originale per questa ROM dello sviluppatore Dazzozo puoi trovare qui: [KK] [4.4.2] CyanogenMod 11.0 [ROM] [ALL] [NIGHTLY BUILDS AVAILABLE] - Huawei Ascend G510 Development - MoDaCo
    La discussione l'ho vista ma non c'è quello che cerco.
    Archlinux x86_64 + KDE Intel J3160 - 8GB RAM - SSD 120GB & Archlinux x86_64 + KDE AMD AM1 5350 - 8GB RAM - SSD 120GB
    Xiaomi RedMi Note 5 3gb/32gb - Xiaomi Redmi Note 4 3gb/32gb - Xiaomi Redmi 4A 2gb/16gb
    http://dis-ordinando.blogspot.com/ - My Pubblic GDrive

Androidiano L'avatar di mexes85

Smartphone
    Samsung Galaxy S10

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

scusate, è normale che quando lo carico la notte mi rimane la scritta huawei e che per accenderlo devo ogni volta togliere e rimettere la batteria?
    „Avrei potuto vincere molto con altre squadre, ma sono orgoglioso di ciò che ho fatto con questa casacca. Altri trionfi con una maglia diversa non mi avrebbero dato le stesse emozioni che ho provato qui da capitano.“ F.Totti

Androidiano

Ringraziamenti
    19
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mexes85 Visualizza il messaggio
    scusate, è normale che quando lo carico la notte mi rimane la scritta huawei e che per accenderlo devo ogni volta togliere e rimettere la batteria?
    Normale non lo è, ma purtroppo si tratta di un problema che ha da fare con la cwm recovery, conviene non spegnere il telefono, con la twrp invece non succede, ma si vede il simbolo della batteria ballare da destra a sinistra ...

Smartphone
    Samsung Galaxy S10

Ringraziamenti
    8
    Predefinito

Normale non lo è, ma purtroppo si tratta di un problema che ha da fare con la cwm recovery, conviene non spegnere il telefono, con la twrp invece non succede, ma si vede il simbolo della batteria ballare da destra a sinistra ...
    perfetto, infatti ho flashato la twrp e il display si spegne. ottimo!

sono 3 giorni che uso la 4.4 e devo dire che, almeno per il mio utilizzo, mai un problema e anzi tutto velocizzato.

mi manca solo la radio fm, vediamo se con spirit si risolve
    „Avrei potuto vincere molto con altre squadre, ma sono orgoglioso di ciò che ho fatto con questa casacca. Altri trionfi con una maglia diversa non mi avrebbero dato le stesse emozioni che ho provato qui da capitano.“ F.Totti

Androidiano

Ringraziamenti
    19
    Predefinito

Confermo la tua esperienza, spero che per la radio arriva una soluzione come per la cm10 ...

Inviato dal mio Ascend G510 usando Androidiani App

Smartphone
    Samsung Galaxy S10

Ringraziamenti
    8
    Predefinito

Confermo la tua esperienza, spero che per la radio arriva una soluzione come per la cm10 ...

Inviato dal mio Ascend G510 usando Androidiani App

quello che non capisco è che se l'hanno fatto per la 10.1 (la radio) come mai non è stata fatta per 10.2 ? in fondo tra android 4.1 e 4.2 la differenza c'era ma era minima. in questo 4.4 senza spiritfm non credo avremo la radio

Smartphone
    Samsung Galaxy S10

Ringraziamenti
    8
    Predefinito

e poi un'altra cosa : perchè non riesco a settare l'app messaggi diversa da hangout?

ho scaricato l'app "messaggi" quella di android 4.3 e volendo la apro, ma nei settaggi quando vado x impostarla di default non c'è l'opzione

Senior Droid L'avatar di fmtfl

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 65 volte in 64 Posts
    Predefinito

Io questa rom purtroppo non riesco a tenerla più di un giorno, credo che bisognerà attendere ancora un po per poter utilizzare al 100% il device.

Inviato dal mio HUAWEI G510-0100 usando Androidiani App

Pagina 7 di 71 primaprima ... 567891757 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio