Io ho provato tutti i metodi possibili per richiedere il codice, ma huawei non me vuole proprio mandare!!
Adesso provo col programma postato da Lucky76 e vi faccio sapere se riesco a sbloccare il bootloader.
Io ho provato tutti i metodi possibili per richiedere il codice, ma huawei non me vuole proprio mandare!!
Adesso provo col programma postato da Lucky76 e vi faccio sapere se riesco a sbloccare il bootloader.
Ciao ho sbloccato il bootloader,ma perché non mi fa cancellare l'app Vodafone updates e esce ancora all'accensione il logo Vodafone?x il resto mi ha fatto togliere le altre app Vodafone.grazie
Inviato dal mio HUAWEI G510-0100
L'app Vodafone updates è di sistema quindi anche con il bootloader sbloccato devi comunque fare il root del telefono e poi con un programma tipo Titanium Backup potrai disinstallarla.
Per il logo Vodafone in avvio è un altro discorso...... puoi modificarlo giusto con una custom rom o sostituendo il file originale con uno tuo tramite un app manager tipo Root Explorer.
Grazie
Inviato dal mio HUAWEI G510-0100
Oggi ho avuto tempo di effettuare il tutto, sbloccato il bootloader e fatto il root in pochi minuti.
Consiglio di usare il programma postato da Lucky76 per il codice, dato che non bisogna aspettare prima di riceverlo!
x lucky ma una volta scaricato il programma che hai detto tu>????che si fa???
insomma io aprendo mi dice phone not found
Ciao
Se vedi il video tutorial ti spiega tutti i passaggi da fare.... comunque quell'errore secondo me è perché devi installare i drivers come riportato nel tutorial. Anche a me non lo trovava poi ho installato il file del driver con il telefono attaccato al pc con il cavetto usb e me lo ha riconosciuto.
Una volta riconosciuto ti scrive fra le altre cose anche il bootloader code che ti serve per sbloccare il bootloader del tuo g510 usando il procedimento spiegato dalla stessa huawei.
Ma tu hai l account... I crediti con quel programma o anche a gratis sei riuscito?
Inviato dal mio GT-P3110 usando Androidiani App
Ciao a tutti, ho appena acquistato questo terminale, ma non sono molto soddisfatto delle prestazioni. Appena mi arriverà la password di sblocco del bootloader (verso martedì credo) proverò a flashare la cyano 10.2, ma se le prestazioni non miglioreranno significativamente rimetto la stock e lo ripasso al venditore, per prendermi un Galaxy S2 di seconda mano. Qualcuno può gentilmente dirmi come si rimette la stock o magari indicarmi una guida che ne parla? Vi ringrazio in anticipo delle risposte e chiedo scusa se l'argomento è già stato trattato.