x il root intendi accendere il cell vol. + e power ? non mi da il software che avevo prima mi da il primo di fabbrica e non mi fa usare supersu
x il root intendi accendere il cell vol. + e power ? non mi da il software che avevo prima mi da il primo di fabbrica e non mi fa usare supersu
Se non erro hai ricaricato la rom originale, quindi hai perso il root e la recovery modificata twrp,ma lo sblocco del bootloader dovrebbe rimanere attivo.
Il primo di fabbrica è la recovery standard di android, se vuoi fare modifiche devi ricaricare twrp e rifare il root
ricapitoliamo:
tasto on e vol+ per 10 o + secondi ti fanno entrare nella recovery mode (sia essa originale o twrp dipende da quale abbiamo installato)
tasto on e vol- entri in modalità fastboot a te non serve più se hai gia effettuato lo sblocco
root equivale ad avere il COMPLETO accesso al dispositivo si fa ( ci possono essere più modi) si fa da twrp installando supersu per esempio, una volta effettuato il root puoi accedere ai file di sistema e combinare quello che vuoi
Quindi se hai ripristinato con la rom originale devi:
reinstallare la recovery modificata es. twrp, e rifare i permessi del root con supersu per es.(tempo necessario compreso dei riavvi circa 2 minuti)
ok quel passaggio non lo facevo visto che mi dava fallito
io sto seguendo questa guida come la prima volta http://www.tuttoapp-android.com/guid...nd-g510-guida/
ok grazie ancora tutte le procedure sono andate a buon fine io come mi dava l'errore mi fermavo li ciao alla prox
Salve a tutti,ho provato varie rom,le più delle quali da fixare,mi chiedevo se fosse possibile scaricare la ROM ufficiale da installare tramite recovery e in che modo espandere tramite micro SD la memoria dedicata alle applicazioni,non ditemi app 2 SD con SD in ext4,io devo proprio incorporare la memoria esterna con quella interna,grazie in anticipo
Con una rom stock tipo la b199 (ultima versione ) credo che si possa fare solo con lo swapper (lo trovi nello store), altrimenti con una rom cyano tipo la 10.2 by dazzoso ufficiale cyano (non funziona solo l' nfc ) che trovi qui:http://www.modaco.com/topic/365268-a...cend-y300g510/
Inviato dal mio HUAWEI G510-0100 usando Androidiani App
Ciao a tutti, avrei bisogno di un chiarimento : vorrei tornare dalla 200 alla 100 per usare l'nfc
Da quello che ho capito devo:
-sbloccare il bootloader
-Installare la recovery twrp
-Fare il recovery dal nand backup che sta in prima pagina
Giusto?
Si! Segui le istruzioni di questo post https://www.androidiani.com/forum/hu...100-200-a.html (devi essere consapevole che potresti danneggiare il telefono)
Inviato dal mio HUAWEI G510-0100 usando Androidiani App
No il bootloader resta sbloccato se hai caricato la rom per il 200 e messo la recovery lo hai gia fatto quindi dovrebbe restare.
mentre è corretto che devi ricare recovery e root, poi vedi te se caricare il backup di nandroid oppure reinstallare la rom c432b170 da 0 (se provieni da un terminale con brand devi rifare le modifiche alle cartelle descritte nella "guida per debrandizzare il g510")