scaricala pure ma per fare il no brand bisogna "trasformarla" e sto caricando i file gia trasformati
scaricala pure ma per fare il no brand bisogna "trasformarla" e sto caricando i file gia trasformati
Tradingpat (27-10-13)
Ah bene, ancora meglio, .............![]()
Abbiamo postato la guida, continuiamo su quello.
Ciao e grazie a tutti
Ciao ragazzi sono novo del forum ... Ho dei seri problemi col flashare una recovery (CWM-TWR) ... Ho i permessi di root e ho sbloccato il bootloader , scarico gli zip della recovery ( le ho provate entrambe) , mando il telefono in fastboot , lo collego , apro il file per flashare la recovery e al momento dell'installazzione mi si avvia il telefono e si accende ... Ho provato decine e decine di volte ma fa sempre cosi ... Come posso fare ? aiutatemiiiiii grazie :)
NEXUS 5 PULSE_HAMMERHEAD 5.0.2
HUAWEI ascend g510 CM 11 Kit Kat
Mediacom 10.1s2 Android 4.1, Jelly Bean root e CWM
QUANTO MI PIACE VEDERE SUPERUSER FRA LE MIE APPLICAZIONI
ciao come si toglie il logo accensione Vodafone dopo il root?
G510-0100
Volevo segnalare questo link: http://www.dropbox.com/sh/5lk3t4b6fxt53n7/V0MEQO2PTa è un Nandroid Backup realizzato con la Recovery TRWP2.6.0.0. E' utile per chi vuole ripristinare il telefono dalla versione g510-200 alla versione g510-100 di conseguenza la Rom installata sarà b170 quindi tutte le funzioni originali saranno attive NFC-DTS- BARRA NOTIFICHE. Io l'ho provata e funziona benissimo, ho fatto il test An Tu Tu, ottenendo diverse volte un valore superiore a 8600+
ciao!
Benissimo allora c'è anche la possibilità di rollback da 200 a 100, mi chiedevo quale sia attualmente la rom stok più performante se la b170 dellg510-100 oppure la g510-200 nessuno di voi le ha gia avute entrambe??
Comunque il prossimo esperimento sarà l'installazione dell 200 e valutavo il rollback con il metodo della "guida alla debrandizzazione del g510-100"
Domandona:
stavo pensando, che quando fleshiamo una nuova rom, tipo la b170 no brand, in teoria diamo una bella formattata e reinstalliamo uno nuovo Sistema operativo
ma allora perché chi ha il no brand si ritrova i toogle e chi ha la versione Vodafone sparisce???
quindi qualche file deve restare nel sistema della vecchia versione per decretare l'inutilizzo dei toogle
questo anche a passare da g510-100 a 200
qualcuno mi sa spiegare questa cosa???
Questo è il sito Tedesco che spiega la procedura [Anleitung] Bootloader Unlock, Root und Custom Recovery - Android-Hilfe.de.
Ho fatto la prova con la rom di base Emotion UI 1.6 [ROM] Emotion UI 1.6 - HTCMania e con la rom: [ROM] Huawei Ascend G510-100 (B194) (V2.0 FINAL - 17.9.2013) - Huawei Ascend G510 Development - MoDaCo ed in entrambi i casi il backup del sistema ha funzionato.
Le rom indicate sono la HI 1.6 per g510-200 el stock g510-100 modificata.
Per quanto riguarda le prestazioni non credo che tra rom stock: b170 -171-173-194-196-251 etc..ci sia molta differenza; le rom un po più fluide mi sembrano le light in quanto alleggerite.