CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: MasterJukey con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 13 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 33 di 96 primaprima ... 2331323334354383 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 321 a 330 su 951
Discussione:

[SUPPORTO MODDING] Thread di Aiuti e Consigli alle Operazioni di modding

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #321
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Post

    Android superiore a 4.1.1 MODDING

    Buongiorno Androidiani! Posseggo anch'io un Huawei ascend G-510 con android 4.1.1
    vorrei sapere da qualche esperto (io non lo sono) se è possibile istallare o aggiornare il software istallando
    un 4.2.1 o suoperiore! In caso qualcuno sia disposto ad aiutarmi vi prego di esprimervi in "parole povere"
    come vi ripeto sono principiante in merito a gerghi tecnologici! Grazie per l'attenzione! buona giornata a tutti!

  2.  
  3. #322
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buongiorno
    volevo un supporto per aiutarmi a risolvere un problema con il vivavoce auto.
    Ho eseguito la procedura indicata nel forum per procedere al root del telefono ed è andata a buon fine (grazie!!!)
    Ho lasciato la versione originale vodafone 0100.
    Da allora ho però un problema con il vivavoce bluetooth dell'auto

    Il telefono si accoppia, ma la conversazione non passa al bluetooh dell'auto ma devo parlare utilizzando il telefono.
    Ho verificato anche con altre auto ed il problema è lo stesso.

    Avete idee?
    grazie
    Ultima modifica di lolucano; 15-12-13 alle 06:33

  4. #323
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    non sono sicuro ma forse è successo anche a me quando ho rootato e poi sono passato a 199. Ho risolto ristabilendo il firmware originale (e perdendo il root).
    Sì lo so non ti sto dando una soluzione ma solo dicendo che non sei il solo ad avere avuto questo problema.

  5. #324
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    stavo per postare la stessa cosa hahah volevo sapere anche io se si può fare questo aggiornamento. Spero risponda qualcuno

  6. #325
    Senior Droid L'avatar di kiodo1981


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Torino
    Messaggi
    425
    Smartphone
    Xaiomi Redmi 4A - Note 4 / 5

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 59 volte in 51 Posts
    Predefinito

    Certo che si può aggiornare, non ufficialmente.
    La prima cosa da fare è sbloccare il boot loader. https://www.androidiani.com/forum/hu...100-200-a.html
    Poi basta scegliere la ROM che si preferisce. (Cyanogenmod 10.1 - Android 4.2.2) (Cyanogenmod10.2 - Android 4.3.1) (Cyanogenmod11 - Android 4.4.2) Trovate le discussioni sempre nel forum
    Io Attualmente sto usando la 10.2 e sembra funzionare tutto molto bene, vi ricordo che lo sblocco comporta la perdita della garanzia e che ovviamente fate tutto a vostro rischio.
    Archlinux x86_64 + KDE Intel J3160 - 8GB RAM - SSD 120GB & Archlinux x86_64 + KDE AMD AM1 5350 - 8GB RAM - SSD 120GB
    Xiaomi RedMi Note 5 3gb/32gb - Xiaomi Redmi Note 4 3gb/32gb - Xiaomi Redmi 4A 2gb/16gb
    http://dis-ordinando.blogspot.com/ - My Pubblic GDrive

  7. #326
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Smile

    MA...sapresti spiegarmi come fare in parole povere..non sono una grandissima esperta..colgo l'occasione per augurarti un felice 2014!!

  8. #327
    Senior Droid L'avatar di kiodo1981


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Torino
    Messaggi
    425
    Smartphone
    Xaiomi Redmi 4A - Note 4 / 5

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 59 volte in 51 Posts
    Predefinito

    La procedura e abbastanza semplice e indolore.
    Per prima cosa devi sbloccare il bootloader (ci sono varie guide, ti consiglio di usare dcunlocker)
    Poi scarichi la ROM che preferisci (ti consiglio la CM11) e praticamente stabile. Corrisponde all'ultimissima android 4.4.2 kitkat
    Archlinux x86_64 + KDE Intel J3160 - 8GB RAM - SSD 120GB & Archlinux x86_64 + KDE AMD AM1 5350 - 8GB RAM - SSD 120GB
    Xiaomi RedMi Note 5 3gb/32gb - Xiaomi Redmi Note 4 3gb/32gb - Xiaomi Redmi 4A 2gb/16gb
    http://dis-ordinando.blogspot.com/ - My Pubblic GDrive

  9. #328
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ti ringrazio..ma non ho idea di cosa sia un bootloader e un dcunlocker e come si scarica una rom..:-(

  10. #329
    Senior Droid L'avatar di kiodo1981


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Torino
    Messaggi
    425
    Smartphone
    Xaiomi Redmi 4A - Note 4 / 5

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 59 volte in 51 Posts
    Predefinito

    Ti spiego passo passo comunque qui nel forum trovi tutto.
    Lo sblocco del bootloader comporta la decadenza della garanzia, è possibile ribloccarlo ma non sono sicuro al 100% che la garanzia sia valida.
    Queste modifiche anche se fatte da molti (io l'ho fatto) comportano il rischio del blocco completo del dispositivo. (ho sbloccato anche altri modelli e non mi è mai successo nulla)

    Ti serve windows.
    1. Scarica i driver
    2. Estrai e installa i driver. Quando la procedura è completata riavvia windows
    3. Scarica DC-unlocker
    4. Spegni il G510
    5. Premi, sul G510, vol+ più vol- più power e dienili premuti per alcuni secondi (lo schermo diventerà viola, non ti spaventare e giusto così)
    6. Collega il G510 al PC tramite cavo USB
    7. Avvia DC-unlocker
    8. Scegli Huawei phones al posto di Huawei modems e premi sulla lente... attendi
    9. Ti appariranno dei codici, a te interessa il bootloader code. (salvalo da qualche parte e conservalo)
    10. Scarica ADB toolkit
    11. Spegni il cell
    12. Tieni premuto vol- più power (entrerà in modalità fastboot)
    13. Collega il cel al PC
    14. Apri il terminale (menù start->esegui->cmd->enter)
    15. Vai nel percorso dove si trova la cartella estratta di ADB toolkit e digita fastboot oem unlock codice (codice= quello che ti sei salvata)
    16. Ora digita fastboot oem get-bootinfo (dovrebbe dirti che il bootloader è sbloccato)
    Fonte https://www.dc-unlocker.com/free-hua...nlock-tutorial

    Installa la Recovery modificata, ti suggerisco la CWM (ClockWorkMod)
    Ora devi scegliere quale ROM installare, ti consiglio la CyanogenMod 11
    Archlinux x86_64 + KDE Intel J3160 - 8GB RAM - SSD 120GB & Archlinux x86_64 + KDE AMD AM1 5350 - 8GB RAM - SSD 120GB
    Xiaomi RedMi Note 5 3gb/32gb - Xiaomi Redmi Note 4 3gb/32gb - Xiaomi Redmi 4A 2gb/16gb
    http://dis-ordinando.blogspot.com/ - My Pubblic GDrive

  11. Il seguente Utente ha ringraziato kiodo1981 per il post:

    lucigniolo (03-01-14)

  12. #330
    Senior Droid L'avatar di fmtfl


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    441

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 65 volte in 64 Posts
    Predefinito

    Per coloro che preferiscono un firmware originale G510-100-b170 Qui: [Firmware] B170 G510-0100 (mit NFC) - Android-Hilfe.de potete scaricare il file update.app
    Per installarlo con TWRP o CWM basta seguire questa guida:problemas con la conexión a internet - HTCMania
    Le Apk. di Google (gaps) contenute nella cartella system/app sono molte meno rispetto alla B199, di conseguenza rendono la Rom un poco più fluida inoltre funziona tutto come quando lo avete comprato.

Pagina 33 di 96 primaprima ... 2331323334354383 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy