in linea di massima se il telefono non ha problemi difficilmente ne darà
con questo intendi dire di modificare senza preoccuparsi della garanzia ?
perchè è complessa ? se rootiamo quelli della huawei non sene accorgono dal bootloader ?
in linea di massima se il telefono non ha problemi difficilmente ne darà
con questo intendi dire di modificare senza preoccuparsi della garanzia ?
perchè è complessa ? se rootiamo quelli della huawei non sene accorgono dal bootloader ?
I codici per lo sblocco del bootloader li rilasciano direttamente da huawei....... Di conseguenza lo sblocco del bootloader non dovrebbe far decadere la garanzia ........ è chiaro che altre modifiche ( root .... ROM Mod ..... ) fanno decadere la garanzia, se credi che sia un problema lascia stare tutto cosi com'è, o perlomeno modifica solo quando sei sicuro di quello che stai facendo!!!!!!!!!!!
Inviato dal mio HUAWEI G510-0100 usando Androidiani App
NEXUS 5 PULSE_HAMMERHEAD 5.0.2
HUAWEI ascend g510 CM 11 Kit Kat
Mediacom 10.1s2 Android 4.1, Jelly Bean root e CWM
QUANTO MI PIACE VEDERE SUPERUSER FRA LE MIE APPLICAZIONI
quindi moddarlo non perde la garanzia stai dicendo questo ?
Non capisco perché fai la stessa domanda anche se ti è stato dato una risposta........ Dove hai letto nella risposta che moddarlo non invalida la garanzia.....ti ho detto che SBLOCCARE IL BOOTLOADER non invalida la garanzia, il root si .........e ti ho anche detto di lasciar perdere !!!!!!! quando si effettua queste operazioni prima di tutto bisogna sapere cosa si va a fare poi non c'è da avere timori per la garanzia, magari per un eventuale brik .........
NEXUS 5 PULSE_HAMMERHEAD 5.0.2
HUAWEI ascend g510 CM 11 Kit Kat
Mediacom 10.1s2 Android 4.1, Jelly Bean root e CWM
QUANTO MI PIACE VEDERE SUPERUSER FRA LE MIE APPLICAZIONI
cosa vuol dire magari per un eventuale brick ?
scusami ma che differenza sta nel sbloccare il bootloader e rootarlo ?
perdona l'ignoranza.
Non voglio essere scortese... fai un po di ricerche e troverai tutte le informazioni che vuoi sapere.
Sono cose dette milioni di volte.
Poi decidi cosa vuoi fare.
Archlinux x86_64 + KDE Intel J3160 - 8GB RAM - SSD 120GB & Archlinux x86_64 + KDE AMD AM1 5350 - 8GB RAM - SSD 120GB
Xiaomi RedMi Note 5 3gb/32gb - Xiaomi Redmi Note 4 3gb/32gb - Xiaomi Redmi 4A 2gb/16gb
http://dis-ordinando.blogspot.com/ - My Pubblic GDrive
Caro huawei ascend Idem come kiodo 1981 mi hai mandato 20 messaggi privati per la stessa cosa continui a fare la stessa domanda in altre discussioni. Non ti voglio offendere ma ti do un consiglio quando ricevi una risposta fai una ricerca anche su google se ti trovi termini che non conosci non insistere dicendo cosa significa questo cosa significa quello. Ciao
Inviato dal mio G510 BlackRom usando Androidiani App
Salve
Io oggi dopo svariate ore ho forse trovato una rom che non abbia molti bug pero non ha xposed e allora sono andato sul loro sito e l'ho scaricato ma nell'istallazione mi da un problema....e premetto che l'ho rootato tempo fa!!!
Qualcuno sa la soluzione di questo enigma?
Screenshot_2014-06-19-13-42-29.jpg
SE NON RICORDO MALE IL PROBLEMA LO RISOLVI INSTALLANDO UN VERSIONE VECCHIA DI XPOSED.
NON SO SE HAI PROVATO QUESTA 4.2.2: 4.2.2 BlackRom CM10.1 A MIO PARERE E' LA MIGLIORE FUNZIONA TUTTO NFC, BLUETOOTH, NESSUN RIAVVIO ETC.. (PREMESSO IO NON USO LO SMARTPHONE PER GIOCARE).
CIAO!!!
Prova a mandare un e mail direttamente a huawei con tutti i dati e la foto del retro della scatola con tutti i dati con me ha funzionato