Android superiore a 4.1.1 MODDING
Buongiorno Androidiani! Posseggo anch'io un Huawei ascend G-510 con android 4.1.1
vorrei sapere da qualche esperto (io non lo sono) se è possibile istallare o aggiornare il software istallando
un 4.2.1 o suoperiore! In caso qualcuno sia disposto ad aiutarmi vi prego di esprimervi in "parole povere"
come vi ripeto sono principiante in merito a gerghi tecnologici! Grazie per l'attenzione! buona giornata a tutti!
Problema Vivavoce bluetooth auto dopo Root
Buongiorno
volevo un supporto per aiutarmi a risolvere un problema con il vivavoce auto.
Ho eseguito la procedura indicata nel forum per procedere al root del telefono ed è andata a buon fine (grazie!!!) rotfl
Ho lasciato la versione originale vodafone 0100.
Da allora ho però un problema con il vivavoce bluetooth dell'auto
Il telefono si accoppia, ma la conversazione non passa al bluetooh dell'auto ma devo parlare utilizzando il telefono.
Ho verificato anche con altre auto ed il problema è lo stesso.
Avete idee?
grazie
Aggiornamento Huawei G510-0100 MODDING
Salve ragazzi sono nuovo qui ed ho letto la discussione sull' "aggiornamento"Huawei di un altro androidiano, ma non ci ho capito molto. Premetto che non sono pratico quindi vi chiedo come far ritornare il mio Cell. come nuovo? Ovvero, Aggiornare sofware, firmware, da G510-0100 a G510-0200 (se conviene), al momento ho la versione android 4.1.1 e Emotion UI 1.0.
il mio Huawei è
G510-0100
Android 4.1.1
EmotionUI 1.0
RAM 450MB
Non BRANDIZZATO, viene direttamente dalla Cina
Ho i permessi di Root
Se servono altri dati li fornirò :) Grazie.
Cyano 10.2 e G510 MODDING
Finalmente e con non poche difficoltà sono riuscito a sbloccare il bootloader, rootarlo e infine installare la Cyanogen 10.2 sul mio G510-0100 della Wind....
Ora ho il recovery TWRP, Android 4.3.1 vers CyanogenMod 10.2-20131227 nightly...moolto piu fluido di prima....non vedo l'ora di provare la 4.4 kitkat appena sarà con meno bug.