Ma Lollipop per l'Huawei ancora non è disponibile?
Ma Lollipop per l'Huawei ancora non è disponibile?
Ryuga86 (11-01-15)
Okok va bene![]()
Qualcuno sa da dove posso scaricare la rom stock della vodafone?
jackthebigticket (11-01-15)
Ho già guardato ma ho trovato solo le custom rom ..quella stock vodafone non la trovo
Ce anche xda vedi se la trovi
ciao a tutti,
nel tentativo di rootare il g510 ho provato prima con kingroot senza successo e poi con root genius, riuscendo a rootare il telefono.
Successivamente, troppo tardi, ho letto che in molti sconsigliavate di usare kingroot per una serie di motivi.
Ora il telefono sembra ok ma continuo ad avere nella memoria interna una cartella "Kingroot" che continuo a cancellare ma ritrovo sempre.
Cosa comporta e cosa devo fare secondo voi?
Seconda domanda, root genius mi ha installato kinguser, è forse per questo che si crea la cartella kingroot invece? dovrei invece installare superuser o altro secondo voi? che succede se su un telefono rootato rimuovo il programma di "super-amministratore" che c'è installato? volevo installare Superuser ma non me lo permette,è perchè già c'è installato kinguser?
Terza domanda: ho scaricato tutti i drivers possibili consigliati su questo forum ma windows 8.1 continua ad ignorare il telefono quando lo collego alla usb... vedo che il problema non è mai stato sollevato, a nessuno è capitato ancora?!
saluti
Giulia
Ultima modifica di giuguar; 13-01-15 alle 20:28
Hai usato kingoroot o KingRoot? Suppongo la seconda, no? Che driver hai provato a installare? Hai provato quelli nella guida https://www.androidiani.com/forum/hu...-recovery.html ? Non penso sia un problema di windows 8.1, mi sembra di essere riuscito a collegare il telefono. Riguardo alla cartella, contiene qualcosa? Prova a cancellarla usando un file manager root. Se non riuscissi, non vedo altra soluzione di cambiare rom o comunque provare un altro metodo per ottenere il root