Ciao ragazzi, qualcuno sa la procedura per ripristinare il g510 con il firmware originale?
Ciao ragazzi, qualcuno sa la procedura per ripristinare il g510 con il firmware originale?
Dopo che lo hai scaricato ci sono le istruzioni in pdf .....
Inviato dal mio Ascend G510 usando Androidiani App
NEXUS 5 PULSE_HAMMERHEAD 5.0.2
HUAWEI ascend g510 CM 11 Kit Kat
Mediacom 10.1s2 Android 4.1, Jelly Bean root e CWM
QUANTO MI PIACE VEDERE SUPERUSER FRA LE MIE APPLICAZIONI
Ho installato questa rom [ROM] [4.1.1] Emotion Ui 2.3 - Huawei Ascend G510 Development - MoDaCo, appena ho visto che non funzionava il 3g l'ho disinstallata e ho rimesso il backup della mia vecchia rom b170, ma il 3g non funziona più! ho provato diverse rom ma niente ho fatto il wipe di tutto ma niente. Non so come risolvere il problema spero che qualcuno mi possa aiutare, grazie. NB NON SCARICATE QUESTA ROM.
Grazie a tutti, appena posso provo DC unlocker che sembra funzionare!
Ho letto i commenti da dove ho scaricato la rom, e ci sono diverse lamentele per il non funzionamento del 3g, e non mi é chiaro se con le soluzioni proposte hanno risolto. Se qualcuno ha installato questa rom e ha risolto il problema ho addirittura non ha avuto nessun problema potrebbe comunicarmelo!
Inviato dal mio HUAWEI G510-0100 usando Androidiani App
Ma oltre al 3g hai perso anche il menù a tendina????
Inviato dal mio Ascend G510 usando Androidiani App
No é solo un problema di rete, addirittura si blocca la chiamata in uscita, quindi per poter telefonare sono costretto a riavviare!!! Maa!!!
Inviato dal mio HUAWEI G510-0100 usando Androidiani App