Originariamente inviato da
Lge510
E' quello che deduco, 171 brand Vodafone, ho notato in giro per i siti mondiali che ad ogni nazione corrisponde un numero finale, esempio 173 se non erro per il brand della telefonia venezuelana, o h3 italia non ricordo bene (ne ho trovati diversi in giro per i siti di rom sempre con il finale diverso in base alla destinazione del terminale ) dove ho scaricato la 170 "general europa" ho dedotto la no brand europa. però come dici tu nessuno lo conferma.
Posso confermare invece che la rom scaricata da modaco 171 è la versione Vodafone spagna precisa identica a quella originale del mio g510 ho provato a buttarla su con l'app di serie è andato tutto liscio attualmente il terminale va bene oggi ho denotato un minor consumo della batteria ( magari suggestione) per essere una 1700 mh tine botta bene sul lg una da 2400 tiravo a stento fine giornata
Comunque continuo a "sfrazzare" in giro per la rete vedo che ogni giorno si aprono argomentazioni e si mettono a disposizione nuovi file per questo terminale.
P.S.
sempre su un sito venezuelano hanno detto:
per chi cucina rom usare la base ..170 molto più stabile il segnale radio e wi fi rispetto alla ...171 la mia versione è 171 come segnale radio non ho problemi da nessuna parte nei miei luoghi abituali (montagnosi) invece col wi fi in due settimane ho avuto 2 problemi e il g510 non si conetteva più se non eseguivo il reset del modem alice. ho chiesto lumi a mio fratello tecnico Telecom che mi ha risposto "imposta il canale 6 del modem di alice invece che il canale automatico" il perché non lo so (posso chiedere) ma attualmente non più avuto problemi con il wi fi.