CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 10 di 96 primaprima ... 891011122060 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 91 a 100 su 951
Discussione:

[SUPPORTO MODDING] Thread di Aiuti e Consigli alle Operazioni di modding

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 27 volte in 23 Posts
    Predefinito

La risoluzione originale del display è di 240dpi, non lo trovo per niente male, e va bene anche con nova e.apex launcher ...

Inviato dal mio HUAWEI G510-0100 usando Androidiani App

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Lge510 Visualizza il messaggio
    E' quello che deduco, 171 brand Vodafone, ho notato in giro per i siti mondiali che ad ogni nazione corrisponde un numero finale, esempio 173 se non erro per il brand della telefonia venezuelana, o h3 italia non ricordo bene (ne ho trovati diversi in giro per i siti di rom sempre con il finale diverso in base alla destinazione del terminale ) dove ho scaricato la 170 "general europa" ho dedotto la no brand europa. però come dici tu nessuno lo conferma.
    Posso confermare invece che la rom scaricata da modaco 171 è la versione Vodafone spagna precisa identica a quella originale del mio g510 ho provato a buttarla su con l'app di serie è andato tutto liscio attualmente il terminale va bene oggi ho denotato un minor consumo della batteria ( magari suggestione) per essere una 1700 mh tine botta bene sul lg una da 2400 tiravo a stento fine giornata
    Comunque continuo a "sfrazzare" in giro per la rete vedo che ogni giorno si aprono argomentazioni e si mettono a disposizione nuovi file per questo terminale.
    P.S.
    sempre su un sito venezuelano hanno detto:
    per chi cucina rom usare la base ..170 molto più stabile il segnale radio e wi fi rispetto alla ...171 la mia versione è 171 come segnale radio non ho problemi da nessuna parte nei miei luoghi abituali (montagnosi) invece col wi fi in due settimane ho avuto 2 problemi e il g510 non si conetteva più se non eseguivo il reset del modem alice. ho chiesto lumi a mio fratello tecnico Telecom che mi ha risposto "imposta il canale 6 del modem di alice invece che il canale automatico" il perché non lo so (posso chiedere) ma attualmente non più avuto problemi con il wi fi.

Se può esservi utile saperlo, io ho acquistato il g510 da Expert, ho specificato che non lo volevo brandizzato e il rivenditore mi ha assicurato che era "pulito" (in effetti nessun logo se non huawei all'accensione e nessuna app inutile preinstallata).

Detto ciò posso dirvi che la mia finisce con B170, quindi deduco che deducevate bene , questa è no brand.

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

bene adesso si sa che la b170 è la no brand europa:
    Come metterla su? quella che ho io è formata da 3 cartelle che messe sulla sd non avviano l'upadete con la sua applicazione.
    Mi viene il dubbio di mettere queste tre cartelle in una principale denominata dload e poi provare a caricare (come per la 171 l' upp.app è contenuta appunto in dload)
    ma prima dovrei fare una cosetta:
    ho un sistema empirico del tutto discutibile per testare (che non sia fallata durante il mio dowload) una rom prima di installarla:
    la scarico da due posti completamente diversi poi confronto i due file se ci siamo come dimensione mi azzardo a provare altrimenti NO!
    io una versione della 170 la possiedo se qualcuno mi indica dove reperirne un altra provo a scaricarla e vediamo.

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

dubbio appena fugato:
    sempre dal sito mo**o ho "capito" di mettere i file della 170 in una cartella dload e caricarli nella sd
    Appena ho tempo ci provo ma la settimana prossima mi aspetta parecchio lavoro quindi credo di posticipare

Senior Droid

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 12 volte in 8 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Lge510 Visualizza il messaggio
    bene adesso si sa che la b170 è la no brand europa:
    Come metterla su? quella che ho io è formata da 3 cartelle che messe sulla sd non avviano l'upadete con la sua applicazione.
    Mi viene il dubbio di mettere queste tre cartelle in una principale denominata dload e poi provare a caricare (come per la 171 l' upp.app è contenuta appunto in dload)
    ma prima dovrei fare una cosetta:
    ho un sistema empirico del tutto discutibile per testare (che non sia fallata durante il mio dowload) una rom prima di installarla:
    la scarico da due posti completamente diversi poi confronto i due file se ci siamo come dimensione mi azzardo a provare altrimenti NO!
    io una versione della 170 la possiedo se qualcuno mi indica dove reperirne un altra provo a scaricarla e vediamo.
    Ciao potresti indicare il link per il download o dove è possibile ottenere la B170?
    Grazie.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da avanto Visualizza il messaggio
    La risoluzione originale del display è di 240dpi, non lo trovo per niente male, e va bene anche con nova e.apex launcher ...

ma quindi escono cosi di fabbrica con l'impostazione della suoneria crescente,o è il mio???

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da avanto Visualizza il messaggio

ma quindi escono cosi di fabbrica con l'impostazione della suoneria crescente,o è il mio???

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

ALT! ha ragione "avanto" la b170 è sempre brand Vodafone appena installata e ha tutte le caratteristiche app e logo della Vodafone solamente la versione b170
    quindi sto tornando alla 171 oroginale

Senior Droid

Smartphone
    Xiaomi redmi 4x

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 20 volte in 20 Posts
    Predefinito

Ciao seya, stai tranquilla. Sn tutti così, la suoneria va in crescenza

Inviato da HUAWEI G510

Senior Droid L'avatar di fmtfl

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 65 volte in 64 Posts
    Predefinito

Scusate la mia ignoranza!!!
    Mi chiedevo, effettuando decine di: wipe data factory reset, wipe cache particion, wipe dalvik cache, e quanto altro serve per effettuare un installazione pulita di una Rom, se si usura la memoria interna del terminale? Al punto che dopo aver provato cambiato smanettato oggi una rom dopo una settimana un' altra, il terminale ad un certo punto si spegne e non si accende più???
    Ciao Grazie!!!

Pagina 10 di 96 primaprima ... 891011122060 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio