CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 38 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 16 di 96 primaprima ... 614151617182666 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 151 a 160 su 951
Discussione:

[SUPPORTO MODDING] Thread di Aiuti e Consigli alle Operazioni di modding

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

Ho il file "presunto" non brand wester europa nel pc è composto dal solito documento ufficiale huawei in pdf ed il file update.app
    Non scaricatelo a pagamento che se funziona lo posto io
    Sempre se l'amministrazione del forum me lo consente

2.  
    Androidiano L'avatar di Tradingpat

Smartphone
    SmartPad Mediacom-MP530-3G

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Lge510 Visualizza il messaggio
    Ho il file "presunto" non brand wester europa nel pc è composto dal solito documento ufficiale huawei in pdf ed il file update.app
    Non scaricatelo a pagamento che se funziona lo posto io
    Sempre se l'amministrazione del forum me lo consente
    Attendiamo ansiosi.............grazie.
    Dicci anche i passi per una installazione sicura.......................

Androidiano

Smartphone
    Motorola Moto G

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 9 volte in 7 Posts
    Predefinito

Grande.. Facci sapere allora...

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Ragazzi bruttissime notizie.

l'aggiornamento si blocca con "update failed" fa l'unpaking" e poi all inizio dell 'installazione si blocca.
    Ho provato 2 volte sia con l'applicazione del cell sia con l'avvio forzato di update tramite la pressione dei tasti
    ho riprovato con una scheda formattata ma è lo stesso
    come al solito DOPO ho letto il pdf e c'è scritto
    aggiorna solo le seguenti versioni:
    G510-200 ....v100r001c432b163
    g510-100.....v100r001c432b169
    g510-100.....v100r001c432b170
    Secondo me quando inizia l'installazione controlla la versione installa e se non è una delle sopracitate blocca tutto.
    Cosi su 2 piedi qua è da sentire qualche guru se:
    tramite il root si puo modificare la stringa contenente la versione del file cambiarla e riprovare o qulache altra diavoleria. simile
    di bello è che dopo 4 "failed" e spegnimenti tramite rimozione batteria alla riaccensione si è acceso come lo avevo laasciato la prima volta pensavo ormai di reinstallare tutto ma sembra tutto ok
    intanto provo ad allegare il file "bugiardino" in pdf
    File allegati

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Dimenticavo:
    inserico la stringa di testo che ho trovato nella sd dopo i tentativi falliti puo servire a qualcuno per individuare e rimuovere il "blocco" dell update:

filename = /mmc1/dload/update.app
    call RCV_MODULE_END_EVENT failed,module = OEMSBL_VER_LIST
    CMD=0xf,moduleaddr = 0xd2000000, len_tmp=0x4000

se qualche buon anima potesse ricompilare l'update .app ed inserire tra le versioni accettate anche la famigerata brand Vodafone?
    Ultima modifica di Lge510; 01-10-13 alle 21:13

Androidiano

Smartphone
    Motorola Moto G

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 9 volte in 7 Posts
    Predefinito

Peccato.... Bisognerebbe chiedere a Huawei di fare una guida per sbrandizzare XD.. Che poi comunque a pensarci alla fine tranne qualche app (che con root e titanium si possono togliere) e il logo all'accensione/spegnimento, per il resto non c'è nulla di nulla.. Almeno su questo siamo fortunati XD

Androidiano L'avatar di Tradingpat

Smartphone
    SmartPad Mediacom-MP530-3G

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da litedani Visualizza il messaggio
    Peccato.... Bisognerebbe chiedere a Huawei di fare una guida per sbrandizzare XD.. Che poi comunque a pensarci alla fine tranne qualche app (che con root e titanium si possono togliere) e il logo all'accensione/spegnimento, per il resto non c'è nulla di nulla.. Almeno su questo siamo fortunati XD
    Beh, non sò a te, ma per esempio potrebbe migliorare il volume della suoneria che è opinione comune essere bassino, io addirittura riscontro un basso volume anche del microfono, ossia chi mi ascolta dice che sente perfettamente ma ....... un po' basso......
    Per il resto sono d'accordo con te.
    Preso dall'entusiasmo del mio primo android, lo stò intasando di applicazioni di tutti i tipi, metto, tolgo, rimetto, ritolgo e........................alla fine và sempre bene e senza problemi.............

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Giusto per provare della serie almeno ho tentato, ho rifatto il root reinstallato twrp recoveri e provato ad installare la famigerata wester europa no brand , ma il file "update.app" non me lo butta su avevo la remota speranza che con root e twrp "scavalcasse" il controllo di versione ma no è stato cosi, se si potesse trasformare il file "update.app" ufficiale in rom e flesharla?
    Visto che ho ancora qualche gb di dati disponibili su asanfile ho scaricato la c02b171 brand Vodafone pero la versione Ita e non la spagnola di cui gia disponevo sono identiche in tutto e per tutto sia come dimensione che come data creazione file
    Chiedo a voi come mettere a disposizione del forum le due versioni rom stok la c02b171 Vodafone ita e la c432b170 wetsren europa cosi intanto se a qualcuno serve c'è (per ritornare alla versione stok dopo alcune prove)poi magari altri più "smaliziati" trovano la soluzione per l'installazione e la definitiva eliminazione del brand.
    (tramite gestione allegati non me le carica "file troppo grande")
    P.s.
    forse è solo suggestione ma mi sembra che con la b171 ita il terminale si impunti di meno (meno lag ma roba da pochissimo) le immagini dell animazione meteo sono diverse e l'icona delle impostazioni nel menu a tendina adesso è a forma di controllo volume a 3 stadi e non ad ingranaggio. ( però puo essere che dipenda dal fatto che ho impostato vari tipi di temi personalizzati)

Senior Droid

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

questa cosa sta succedendo anche a me, è già la terza volta che mando un email alla huawei.
    Pçossibile che non mandino più i codici?

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

a me è arrivato una decina di giorni fa, ricontrolla la procedura. Su un altro forum (dedicato all'Y300) c'è una procedura nuova che scavalca la huawei. NON MI ASSUMO RESPONSABILITA' non avendolo provato, ma cercando su google:

Conseguir el código del Bootloader y desbloquearlo de manera oficial [NUEVO MÉTODO 07/10/2013]

Pagina 16 di 96 primaprima ... 614151617182666 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio