Ho il file "presunto" non brand wester europa nel pc è composto dal solito documento ufficiale huawei in pdf ed il file update.app
Non scaricatelo a pagamento che se funziona lo posto io
Sempre se l'amministrazione del forum me lo consente
Ho il file "presunto" non brand wester europa nel pc è composto dal solito documento ufficiale huawei in pdf ed il file update.app
Non scaricatelo a pagamento che se funziona lo posto io
Sempre se l'amministrazione del forum me lo consente
Grande.. Facci sapere allora...
Ragazzi bruttissime notizie.
l'aggiornamento si blocca con "update failed" fa l'unpaking" e poi all inizio dell 'installazione si blocca.
Ho provato 2 volte sia con l'applicazione del cell sia con l'avvio forzato di update tramite la pressione dei tasti
ho riprovato con una scheda formattata ma è lo stesso
come al solito DOPO ho letto il pdf e c'è scritto
aggiorna solo le seguenti versioni:
G510-200 ....v100r001c432b163
g510-100.....v100r001c432b169
g510-100.....v100r001c432b170
Secondo me quando inizia l'installazione controlla la versione installa e se non è una delle sopracitate blocca tutto.
Cosi su 2 piedi qua è da sentire qualche guru se:
tramite il root si puo modificare la stringa contenente la versione del file cambiarla e riprovare o qulache altra diavoleria. simile
di bello è che dopo 4 "failed" e spegnimenti tramite rimozione batteria alla riaccensione si è acceso come lo avevo laasciato la prima volta pensavo ormai di reinstallare tutto ma sembra tutto ok
intanto provo ad allegare il file "bugiardino" in pdf
Dimenticavo:
inserico la stringa di testo che ho trovato nella sd dopo i tentativi falliti puo servire a qualcuno per individuare e rimuovere il "blocco" dell update:
filename = /mmc1/dload/update.app
call RCV_MODULE_END_EVENT failed,module = OEMSBL_VER_LIST
CMD=0xf,moduleaddr = 0xd2000000, len_tmp=0x4000
se qualche buon anima potesse ricompilare l'update .app ed inserire tra le versioni accettate anche la famigerata brand Vodafone?
Ultima modifica di Lge510; 01-10-13 alle 21:13
Peccato.... Bisognerebbe chiedere a Huawei di fare una guida per sbrandizzare XD.. Che poi comunque a pensarci alla fine tranne qualche app (che con root e titanium si possono togliere) e il logo all'accensione/spegnimento, per il resto non c'è nulla di nulla.. Almeno su questo siamo fortunati XD
Beh, non sò a te, ma per esempio potrebbe migliorare il volume della suoneria che è opinione comune essere bassino, io addirittura riscontro un basso volume anche del microfono, ossia chi mi ascolta dice che sente perfettamente ma ....... un po' basso......
Per il resto sono d'accordo con te.
Preso dall'entusiasmo del mio primo android, lo stò intasando di applicazioni di tutti i tipi, metto, tolgo, rimetto, ritolgo e........................alla fine và sempre bene e senza problemi.............![]()
Giusto per provare della serie almeno ho tentato, ho rifatto il root reinstallato twrp recoveri e provato ad installare la famigerata wester europa no brand , ma il file "update.app" non me lo butta su avevo la remota speranza che con root e twrp "scavalcasse" il controllo di versione ma no è stato cosi, se si potesse trasformare il file "update.app" ufficiale in rom e flesharla?
Visto che ho ancora qualche gb di dati disponibili su asanfile ho scaricato la c02b171 brand Vodafone pero la versione Ita e non la spagnola di cui gia disponevo sono identiche in tutto e per tutto sia come dimensione che come data creazione file
Chiedo a voi come mettere a disposizione del forum le due versioni rom stok la c02b171 Vodafone ita e la c432b170 wetsren europa cosi intanto se a qualcuno serve c'è (per ritornare alla versione stok dopo alcune prove)poi magari altri più "smaliziati" trovano la soluzione per l'installazione e la definitiva eliminazione del brand.
(tramite gestione allegati non me le carica "file troppo grande")
P.s.
forse è solo suggestione ma mi sembra che con la b171 ita il terminale si impunti di meno (meno lag ma roba da pochissimo) le immagini dell animazione meteo sono diverse e l'icona delle impostazioni nel menu a tendina adesso è a forma di controllo volume a 3 stadi e non ad ingranaggio. ( però puo essere che dipenda dal fatto che ho impostato vari tipi di temi personalizzati)
questa cosa sta succedendo anche a me, è già la terza volta che mando un email alla huawei.
Pçossibile che non mandino più i codici?
a me è arrivato una decina di giorni fa, ricontrolla la procedura. Su un altro forum (dedicato all'Y300) c'è una procedura nuova che scavalca la huawei. NON MI ASSUMO RESPONSABILITA' non avendolo provato, ma cercando su google:
Conseguir el código del Bootloader y desbloquearlo de manera oficial [NUEVO MÉTODO 07/10/2013]