manco me ne sono accorto, se dovessi scusarmi per tutti gli errori di battitura miei ci vorrebbe un forum apposito
OK!!! anche per me ce ne vorrebbe uno!!!
Grazie per le risposte,purtroppo mi esce la scritta no OS installed are you sure you wish to reboot??
mi sa che non c'è più niente dentro il mio telefono,qualche altro consiglio per favore??
Intanto ho riletto il mio post e ti ho dato il modo sbagliato x fare la recovery tasto vol su +tasto on per dieci o più secondi semmai avessi fatto come indicato erroneamente da al primo post NON entrarvi in recovery mode
Riprova nel modo corretto eventualmente
furfante77 (30-09-13)
se riesci ad entrare nella Recovery premendo contemporaneamente volume + e tasto on/off puoi provare ad installare l'aggiornamento a G510-200 che puoi scaricare dal sito ufficiale Huawei da qui: Downloads - Huawei Device Co., Ltd..
metti la cartella "dload" che contiene il file UPDATE.APP nella microSD e installalo dalla Recovery da -apply update- indicando il perscorso dove ai posizionato il file (microSD).
Il device si aggiornerà alla versione g510-200 funzionerà perfettamente ma perderai l'NFC e il menù a tendina.
furfante77 (30-09-13)
ciao,sto installando nuovamente l'os che ho scaricato dal sito(0100) sulla sd ora come devo procedere per non fare più cavolate?
se stai installando dei solo attendere ed impostare se vuoi gmail. ma cosa significa (0100)?
furfante77 (30-09-13)
scusa g510-100,ma non va apro nella recovery sdcard,vede dload,apro ma non vede piu nulla.l'unico modo in cui il telefono mi riconosce la cartella è solo lasciandola zippata,ma se la lascio zippata dice che il telefono funzionerà male e non me la fa installare,che faccio?
Scusa ancora,ma a me in recovery apply update non c'è
Ultima modifica di furfante77; 30-09-13 alle 22:24
ma in modalità recovery riesci ad entrare ?????
NEXUS 5 PULSE_HAMMERHEAD 5.0.2
HUAWEI ascend g510 CM 11 Kit Kat
Mediacom 10.1s2 Android 4.1, Jelly Bean root e CWM
QUANTO MI PIACE VEDERE SUPERUSER FRA LE MIE APPLICAZIONI
furfante77 (30-09-13)
si
entra ma non mi riconosce le cartelle