CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 38 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 10 di 58 primaprima ... 8910111220 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 91 a 100 su 571
Discussione:

Thread di Consigli su Quale Rom-Kernel-Mod scegliere (NO AIUTI)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 27 volte in 23 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da JEKEN Visualizza il messaggio
    Ciao Avanto se disattivo avvio veloce funziona la bootanimation, altrimenti scritta grigia android. Cmq è una metodologia la mia un po' troppo empirica e non ha nulla di scientifico. A presto
    ciao jeken, eccomi dopo un giorno di pausa estiva, lo sai che io adesso giro con la stock 0200, purtroppo non posso attualmente controllare il procedimento con la lunatic pandora 3.1, ma in questo caso ho scoperto che la bootanimation.zip nella stock non si trova in /system/media/, ma in /cust/hw/normal/media/

Potresti per favore guardare se tu hai anche questa cartella, magari con l'animazione di huawei ancora presente? In quel caso potrebbe crearsi un conflitto. Potrebbe essere utile anche un'occhiata di masant per risolvere il tuo problema e per controllare le impostazioni nella cartella cust/hw/normal/media/ ...

Del resto ho trovato l'audio bootSound.ogg, menzionato da masant, in /system/media/audio/animationsounds/ .... si tratta della notifica audio che si fa sentire quando il sistema è riavviato.

ciao a presto!

2.  
    Senior Droid L'avatar di JEKEN

Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

bootsound.ogg l'ho trovato anche io ma per esempio non capisco come mai non si senta al riavvio? Adesso cerco la cartella che mi hai detto tu e ti faccio sapere

Ringraziamenti
    44
    Predefinito

C'è cust/hw ma normal /media non c'è.

Ringraziamenti
    44
    Predefinito

bootsound.ogg è il suono huawei perché non si sente all'avvio probabilmente è disattivato nella lunatic pandora? e se si, bisognerebbe capire se esiste una spunta disabilita suono rom ma la tiro li cosi.

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    74
    Ringraziato 171 volte in 167 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da JEKEN Visualizza il messaggio
    C'è cust/hw ma normal /media non c'è.
    ciao a entrambi , ho seguito poco in questi giorni le vostre prove (impegnato in scartatura persiane ).......... ma parto dall'inizio a me con la lunatic 3 lite il bootanimation non è cambiato rispetto alla stock ( ho sempre la scritta HUAWEI ASCEND dopo di che il fiore huawei fino all'avvio ) nella cartella cust ho però hw\normal\media\audio-- bootanimation.zip -- botanimationex.zip ......effettivamente ho controllato sul pc i file del boot della pandora io quel boot non lo vedo all'avvio del terminale ...... non sò perchè !!!!!
    NEXUS 5 PULSE_HAMMERHEAD 5.0.2
    HUAWEI ascend g510 CM 11 Kit Kat
    Mediacom 10.1s2 Android 4.1, Jelly Bean root e CWM

QUANTO MI PIACE VEDERE SUPERUSER FRA LE MIE APPLICAZIONI

Ringraziamenti
    44
    Predefinito

Ciao masant65 ma tu hai fatto l'aggiornamento a 3.1 della Lunatic?

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    74
    Ringraziato 171 volte in 167 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da JEKEN
    Ciao masant65 ma tu hai fatto l'aggiornamento a 3.1 della Lunatic?

No ....non ancora , già senza aggiornamento ho degli ottimi risultati antutu e una discreta gestione RAM ......lo proverò ..ma prima volevo provare l'ultima ROM rilasciata su htcmania (non ricordo il nome) .......ho letto cose molto positive

Inviato dal mio HUAWEI G510-0200 usando Androidiani App
    NEXUS 5 PULSE_HAMMERHEAD 5.0.2
    HUAWEI ascend g510 CM 11 Kit Kat
    Mediacom 10.1s2 Android 4.1, Jelly Bean root e CWM

QUANTO MI PIACE VEDERE SUPERUSER FRA LE MIE APPLICAZIONI

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da masant65 Visualizza il messaggio
    No ....non ancora , già senza aggiornamento ho degli ottimi risultati antutu e una discreta gestione RAM ......lo proverò ..ma prima volevo provare l'ultima ROM rilasciata su htcmania (non ricordo il nome) .......ho letto cose molto positive

ragazzi ci sono due rom da provare principalmente.

www . htcmania . com /showthread.php?t=634984 promette di gestire la batteria in modo che questa duri quasi 36 ore. :o

e questa www . htcmania . com /showthread.php?t=644691 dicono sul forum spagnolo che sia la migliore.

Me la cavicchio con lo spagnolo perchè la mia ragazza è di quella terre, però purtroppo il mio g510 ora è da mamma hauwei per un problema al microfono che era completamente morto!!

hasta muy pronto

Ringraziamenti
    44
    Predefinito

Ciao teofashion allora se ti va di fare una traduzione non sarebbe male. Sopratutto il punto 6 (il perno) non ho capito e il passaggio per i mobiles non spagnoli.

Androidiano

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 27 volte in 23 Posts
    Predefinito

Ciao tutti, dopo 3 giorni vorrei presentare qualche esperienza con la stock 0200:

antutu totale nella media 7200
    uso ram nella media 1150

dopo aver flashato l'adrenaline engine 4.4 nessuna variazione dei livelli del punteggio, ma soggettivamente mi sembra il touch più fluido ... insomma, la base stock è valida, ciò che le custom ROM cambiano è sopratutto l'aspetto in generale, per esempio l'assomglianza con Sony, Samsung, LG, ecc.

completamente diversi invece i sistemi di lewa (non fa per me) e cm (ancora con difetti) ... aspetto allora se riescono a creare una cm 10 tutto funzionante, altrimenti un bel complimento alla huawei stock ...

mi dispiace solo che non avevo la stessa pazienza per provare la stock 0100 originale, chissà ...

Inviato dal mio HUAWEI G510-0200 usando Androidiani App

Pagina 10 di 58 primaprima ... 8910111220 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio