CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 38 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 20 di 58 primaprima ... 10181920212230 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 191 a 200 su 571
Discussione:

Thread di Consigli su Quale Rom-Kernel-Mod scegliere (NO AIUTI)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di JEKEN

Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Buon giorno masant65 volevo dirti che ho installato la tastiera xperia con le faccine come da discussione sul forum tedesco. Diceva di farlo con TWRP , io l'ho fatto cmq sembra andare bene poi ti aggiorno. L'unica cosa strana che non avevo mai visto è che dopo il reboot ha fatto un upgrade di android che riguardava le applicazione scaricate da me, giusto per completezza.Ciao
    Ultima modifica di JEKEN; 20-09-13 alle 09:34

2.  
    Androidiano VIP

Ringraziamenti
    74
    Ringraziato 171 volte in 167 Posts
    Predefinito

ho notato che con la pandora 4.1 dropbox dopo aver funzionato normalmente per un pò mi crasha tanto che devo disistallare e reinstallare da capo ....... a qualcuno succede questo ???
    Inviato dal mio HUAWEI u8951 usando Androidiani App
    NEXUS 5 PULSE_HAMMERHEAD 5.0.2
    HUAWEI ascend g510 CM 11 Kit Kat
    Mediacom 10.1s2 Android 4.1, Jelly Bean root e CWM

QUANTO MI PIACE VEDERE SUPERUSER FRA LE MIE APPLICAZIONI

Senior Droid L'avatar di fmtfl

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 65 volte in 64 Posts
    Predefinito

se ti riferisci a questa versione: ROM Lunatic Pandora 4.1 [STOCK] - HTCMania, io l'ho provata per una settimana ma non mi ha dato nessun problema, secondo me il problema di questa rom é Xposed che contiene moduli non compatibili con la versione android 4.1.1!!!

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    74
    Ringraziato 171 volte in 167 Posts
    Predefinito

si è lei ........mi sa che hai ragione ......alte come consumo batteria come ti è sembrata???

Inviato dal mio HUAWEI u8951 usando Androidiani App
    NEXUS 5 PULSE_HAMMERHEAD 5.0.2
    HUAWEI ascend g510 CM 11 Kit Kat
    Mediacom 10.1s2 Android 4.1, Jelly Bean root e CWM

QUANTO MI PIACE VEDERE SUPERUSER FRA LE MIE APPLICAZIONI

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

per quanto riguarda la batteria sinceramente non sono riuscito a farmi un'idea attendibile quasi per nessuna delle rom che ho provato, considerando che tra "telefonate ricerche e navigatore" utilizzati in modo sconsiderato a causa del mio lavoro; iniziando la giornata alle 8.00 circa con carica Max; tra le 17.00 e le 18.00 è sempre a 0% indipendentemente dalla rom.
    Forse solo con le versioni light dura un di più.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti,
    sono da un mese circa possessore del g510, ma lo trovo di una lentezza inaudita. Ho provato a mettere un deframmentatore per la RAM, e cambiare launcher (perchè l'originale è proprio brutto!!) installando Apex. Purtroppo rimane lento, la navigazione su qualsiasi sito è tremenda, ogni tanto, non so bene per quale motivo, si riavvia da solo, e a volte il wifi smette improvvisamente di funzionare. Monta l'ultimo firmware brand Vodafone.

Mi chiedevo come migliorare la situazione. Pensavo di installare una qualche ROM, ma essendo il mio primo Android non ho idea di quale mettere su. Mi serve velocità e stabilità, non voglio incappare in qualche ROM con decine di bug (anche se capisco che sarebbe chiedere troppo non essendo ufficialmente supportata), ma qualcosa di stabile.
    Ho letto che molti usano la Pandora. Ci sono alternative migliori?
    Altri consigli (magari un diverso launcher…non so)?

Ah non mi interessa l'NFC
    Se magari mi likate pure una qualche guida per rootare il dispositivo vi offro una birra

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Dal tuo giudizio per questo misero g510 non credo che esista niente che possa farlo volare! Io l'o comprato circa 4 mesi fa e dopo circa un mese l'ho sbloccato e sinceramente non mi ricordo queste pessime prestazioni. Ho provato diverse rom e mi sono trovato meglio con queste:ROM OptimusDAY 1.5 [Corsoba] - HTCMania - [ROM] Huawei Ascend G510-100 (B194) (V2.0 FINAL - 17.9.2013) - Huawei Ascend G510 Development - MoDaCo

9. Il seguente Utente ha ringraziato fmtfl per il post:

dondon (06-10-14)

Senior Droid

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

ragazzi mi spreste dire quali sono le rom con meno bug quindi piu stabili e chevelocizzano meglio il terminale? Esiste una rom priva di bug?

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 6 volte in 3 Posts
    Predefinito

Io ho installa la ROM OptimusDAY 1.5 [Corsoba], ho installato il kernel Telly che porta il processore a 1.340 ed effettuato lo swap di 1giga su sd 32gb classe 10 can l'app ram expander. Non si impalla mai e riesco perfino a giocare a giochi pesanti senza avere nessun rallentamento.

12. Il seguente Utente ha ringraziato domeniko94 per il post:

dondon (06-10-14)

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

Onestamente non posso lamentarmi, per quello che costa, poi.
    Dopo il root ho installato Link2SD, un Gb di Ext2 su SD classe 10, tolte tutte le app di Vodafone, congelate quelle di google che non uso (compreso chrome), tolto EmotioUI e sostituito da Nova. Spostato tutto il possibile su Sd. Per il resto.. Rom originale Vodafone.
    Apro Facebook, dolphine mail e antivirus tutto insieme e non esita mai. Navigatore ECCELLENTE nel fix.

Pagina 20 di 58 primaprima ... 10181920212230 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio