CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 38 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 21 di 58 primaprima ... 11192021222331 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 201 a 210 su 571
Discussione:

Thread di Consigli su Quale Rom-Kernel-Mod scegliere (NO AIUTI)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Grazie mille a tutti
    Per ora ho cambiato nuovamente launcher e ho installato FTL, tolto dolphin e messo opera mini. Il telefono è resuscitato! La memoria libera è di circa 50mb (non credo sia tantissimo, ma prima era molto meno, mi pare intorno ai 20 mb in standby!)!
    Non avevo sinceramente pensato che si potesse swappare la ram nella SD, quindi stasera ci provo.

Quote Originariamente inviato da BaroneZaza Visualizza il messaggio
    Onestamente non posso lamentarmi, per quello che costa, poi.
    Dopo il root ho installato Link2SD, un Gb di Ext2 su SD classe 10, tolte tutte le app di Vodafone, congelate quelle di google che non uso (compreso chrome), tolto EmotioUI e sostituito da Nova. Spostato tutto il possibile su Sd. Per il resto.. Rom originale Vodafone.
    Apro Facebook, dolphine mail e antivirus tutto insieme e non esita mai. Navigatore ECCELLENTE nel fix.
    Per curiosità, come hai tolto le app Vodafone? Pensavo non si potesse proprio fare. Ora comunque incomincio a congelare app

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 12 volte in 8 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da domeniko94 Visualizza il messaggio
    Io ho installa la ROM OptimusDAY 1.5 [Corsoba], ho installato il kernel Telly che porta il processore a 1.340 ed effettuato lo swap di 1giga su sd 32gb classe 10 can l'app ram expander. Non si impalla mai e riesco perfino a giocare a giochi pesanti senza avere nessun rallentamento.
    Ciao potresti indicare dove reperire il Kernel Telly e come installarlo?
    grazie.

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da K3it4r0 Visualizza il messaggio
    Non avevo sinceramente pensato che si potesse swappare la ram nella SD, quindi stasera ci provo.

Per curiosità, come hai tolto le app Vodafone? Pensavo non si potesse proprio fare. Ora comunque incomincio a congelare app
    Non credo che swappi la RAM nella SD quanto che sposti i programmi.. è vero che c'è un gb sul cell per questo ma c'è un vantaggio nel farlo: quando colleghi il cell al pc (modalità usb storage) si smonta la partizione del cell su cui hai installato i programmi per renderla visibile al pc : questo termina i processi attivi e allo scollegamento alcuni di questi widget e programmi smettono di funzionare. Linkandoli sulla ext non succede. (è sulle FAQ di Link2SD).

Per le APP se non ricordo male alcune si disinstallavano in modo classico dalla gestione applicazioni (tieni conto che sul mio c'erano app pensate per il mercato rumeno e portoghese), per altre ho dovuto prima fare il root e successivamente disinstallarle da Link2SD.

Altro vantaggio in termini di memoria l'ho avuto congelando roba di google. Adesso sono a 50 Mb 'sotto sforzo', con una 'pulita' torna a 130 Mb.

Baby Droid

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

interessa anche a me il kernel Telly per vedere come va,non lo trovo da nessuna parte..ora sto usando per lo swap il kernel defrost(htcmania spagnolo) e funziona bene..
    sono a 2gb di ram con swappiness a 70..

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 6 volte in 3 Posts
    Predefinito

Il kernel lo trovate su HTC mania. Il link è questo

htcmania.com/showthread.php?t=636701 (copia e incolla nella barra indirizzi)

Inviato dal mio HUAWEI G510-0200 usando Androidiani App

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Il kernel lo trovate su HTC mania.
    Il link è questo

www.htcmania.com/showthread.php?t=636701 (copia e incolla nella barra indirizzi)

8. Il seguente Utente ha ringraziato domeniko94 per il post:

Marcolin0 (13-10-13)

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Come app per lo swap consiglio RAM expander. È l'unica che funziona decentemente.

Baby Droid

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da domeniko94 Visualizza il messaggio
    Il kernel lo trovate su HTC mania.
    Il link è questo

Tutorial Swap [Como crearlo, y del tamaño que queramos] {Para los que no saben]} - HTCMania (copia e incolla nella barra indirizzi)

grazie domeniko,provo al volo il kernel

Androidiano

Smartphone
    galaxy, huawei, nokia, blackbe

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da BaroneZaza Visualizza il messaggio
    Onestamente non posso lamentarmi, per quello che costa, poi.
    Dopo il root ho installato Link2SD, un Gb di Ext2 su SD classe 10, tolte tutte le app di Vodafone, congelate quelle di google che non uso (compreso chrome), tolto EmotioUI e sostituito da Nova. Spostato tutto il possibile su Sd. Per il resto.. Rom originale Vodafone.
    Apro Facebook, dolphine mail e antivirus tutto insieme e non esita mai. Navigatore ECCELLENTE nel fix.
    prima di fare il root hai fatto lo sblocco dell booaloader???perche io non riesco a chiedere il codice.a te è servito???grazie

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

si, ho dovuto fare lo sblocco del downloader con il codice e un programmino windows.

Pagina 21 di 58 primaprima ... 11192021222331 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio