CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 28 di 58 primaprima ... 18262728293038 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 271 a 280 su 571
Discussione:

Thread di Consigli su Quale Rom-Kernel-Mod scegliere (NO AIUTI)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 27 volte in 23 Posts
    Predefinito

Ciao masant65, sto usando la ROM con android 4.3.1 dall'inizio, purtroppo la batteria dura poco, per caricarla ci vogliono ca 150 minuti, ma vale la pena lo stesso, uso fluidissimo, ci sono tante cose da impostare, hai attivato le impostazioni di sviluppo?

Inviato dal mio Ascend G510 usando Androidiani App

2.  
    Androidiano VIP

Ringraziamenti
    74
    Ringraziato 171 volte in 167 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da avanto
    Ciao masant65, sto usando la ROM con android 4.3.1 dall'inizio, purtroppo la batteria dura poco, per caricarla ci vogliono ca 150 minuti, ma vale la pena lo stesso, uso fluidissimo, ci sono tante cose da impostare, hai attivato le impostazioni di sviluppo?

Ciao Avanto ...... si, le impostazioni le ho attivate ......mi sembra una buona cyano....... l'unica cosa che mi sembra leggermente peggiorata è la sensibilità del touch..... (l'avevo flashata un 10giorni fà poi non sò perche avevo problemi con la SD e la levai ) adesso la tengo per un po...poi vedo !!!!! teniamoci in contatto

NEXUS 5 PULSE_HAMMERHEAD 5.0.2
    HUAWEI ascend g510 CM 11 Kit Kat
    Mediacom 10.1s2 Android 4.1, Jelly Bean root e CWM

QUANTO MI PIACE VEDERE SUPERUSER FRA LE MIE APPLICAZIONI

Androidiano L'avatar di mexes85

Smartphone
    Samsung Galaxy S10

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

scusate ma anche se dazzozo non sviluppa piu in attesa di kitkat, qualcuno aggiorna queste nightly per il rilascio quotidiano?
    „Avrei potuto vincere molto con altre squadre, ma sono orgoglioso di ciò che ho fatto con questa casacca. Altri trionfi con una maglia diversa non mi avrebbero dato le stesse emozioni che ho provato qui da capitano.“ F.Totti

Androidiano

Ringraziamenti
    19
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mexes85 Visualizza il messaggio
    scusate ma anche se dazzozo non sviluppa piu in attesa di kitkat, qualcuno aggiorna queste nightly per il rilascio quotidiano?
    Sono aggiornamenti generali (non di dazzozo) della cyanogen per la versione cm 10.2 che concernano tutti i tipi di device android, andranno avanti fino ad un punto più o meno completo, oppure fino all'inizio della versione cm 11 ... se dazzozo svilupperà una versione per android 4.4 non avrà la base di cm 11 (perché non esiste ancora), ma dovrebbe partire da AOSP, vuol dire che non ci saranno tutte le impostazioni attuali della cm 10.2 ... ma ci sarebbe comunque la versione più avanzata di android (pensata proprio anche per smartphone con 512 RAM come il nostro)

Androidiano

Ringraziamenti
    19
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da masant65 Visualizza il messaggio
    Ciao Avanto ...... si, le impostazioni le ho attivate ......mi sembra una buona cyano....... l'unica cosa che mi sembra leggermente peggiorata è la sensibilità del touch..... (l'avevo flashata un 10giorni fà poi non sò perche avevo problemi con la SD e la levai ) adesso la tengo per un po...poi vedo !!!!! teniamoci in contatto

La sensibilità non dovrebbe peggiorare, anzi, non avevo finora una ROM così fluida ... importante flashare con twrp 2.6.3.1 e non inferiore dopo un wipe completo ... la ROM permette una partizione swap sulla sd-esterna (preferibilmente con velocità 10), ma nel mio uso non ho trovato un particolare vantaggio (usando RamExpander) ... invece provare l'app "greenify" vale la pena per ridurre luso delle RAM ... tienimi aggiornato delle tue esperienze, ciaooo!

Androidiano L'avatar di mexes85

Smartphone
    Samsung Galaxy S10

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da avanto
    Originariamente inviato da mexes85
    Sono aggiornamenti generali (non di dazzozo) della cyanogen per la versione cm 10.2 che concernano tutti i tipi di device android, andranno avanti fino ad un punto più o meno completo, oppure fino all'inizio della versione cm 11 ... se dazzozo svilupperà una versione per android 4.4 non avrà la base di cm 11 (perché non esiste ancora), ma dovrebbe partire da AOSP, vuol dire che non ci saranno tutte le impostazioni attuali della cm 10.2 ... ma ci sarebbe comunque la versione più avanzata di android (pensata proprio anche per smartphone con 512 RAM come il nostro)

Io vorrei mettere questa ma mi frena il bug dei video e la radio non funzionante. Tu che mi consigli?

Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
    „Avrei potuto vincere molto con altre squadre, ma sono orgoglioso di ciò che ho fatto con questa casacca. Altri trionfi con una maglia diversa non mi avrebbero dato le stesse emozioni che ho provato qui da capitano.“ F.Totti

Androidiano

Ringraziamenti
    19
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mexes85 Visualizza il messaggio
    Io vorrei mettere questa ma mi frena il bug dei video e la radio non funzionante. Tu che mi consigli?

Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
    La radio proprio non esiste per questa versione e non funziona neanche l'app SpiritFM (si installa, ma non c'è l'audio), solo streaming radio è possibile ... i youtube video hanno spesso una striscia verde o distorsioni peggiori, invece con la registrazione di video e con la riproduzione con MXPlayer non avevo problemi finora ...

Il mondo delle cyano-ROM è completamente diverso delle ROM stock huawei, non si lasciano paragonare ... poi c'è la differenza tra android 4.1 e android 4.3 da sperimentare, ma tutto è ancora in movimento, è facile che fra un po' possiamo far girare android 4.4. e questo sarebbe sicuramente un'occasione da non perdere ...

In ogni caso, se vuoi provare la cm 10.2 - 4.3.1, assicurati di avere twrp aggiornato (2.6.3.1) e di fare un wipe completo che non ti restano frammenti della vecchia installazione, inoltre, per evitare conflitti e malfunzionamenti, non devi usare backup con impostazioni precedenti (usare solo app-backups), ripeto, praticamente devi cominciare da zero e da qui puoi decidere se la tua curiosità vale la pena ... :-)

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    74
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da avanto Visualizza il messaggio
    La sensibilità non dovrebbe peggiorare, anzi, non avevo finora una ROM così fluida ... importante flashare con twrp 2.6.3.1 e non inferiore dopo un wipe completo ... la ROM permette una partizione swap sulla sd-esterna (preferibilmente con velocità 10), ma nel mio uso non ho trovato un particolare vantaggio (usando RamExpander) ... invece provare l'app "greenify" vale la pena per ridurre luso delle RAM ... tienimi aggiornato delle tue esperienze, ciaooo!
    io ho attivato zRam (prima di farlo ho letto qualcosa e i pareri mi sembravano positivi ).......come ti dicevo a primo impatto mi sembra una buona Cyano per adesso la tengo un pò su e vedo se aggionano in positivo .....

Androidiano

Ringraziamenti
    19
    Predefinito

L'aggiornamento nightly di oggi è dedicato particolarmente al code della huawei e in una parte anche direttamente al g510 ...

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    74
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da avanto Visualizza il messaggio
    L'aggiornamento nightly di oggi è dedicato particolarmente al code della huawei e in una parte anche direttamente al g510 ...

dovè che leggi delle mod che fanno di volta in volta ???
    un'altra domanda, in carica da spento con la vecchia versione di twrp avevo l'icona della batteria al centro del display , con la 2.6.3.1. lampeggia a sinistra e al centro ........è normale???

Pagina 28 di 58 primaprima ... 18262728293038 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio