novità con la nitghly di oggi? miglioramenti/peggioramenti?
novità con la nitghly di oggi? miglioramenti/peggioramenti?
„Avrei potuto vincere molto con altre squadre, ma sono orgoglioso di ciò che ho fatto con questa casacca. Altri trionfi con una maglia diversa non mi avrebbero dato le stesse emozioni che ho provato qui da capitano.“ F.Totti
Usate il forum per aiuto! Non rispondo a PM di aiuto
Un thanks non costa un mutuo quindi schiaccialo se sono stato utile. Vedi in basso a sinistra
A quanto pare da ciò che ha detto Dazzozo è che ora il progetto si sposta direttamente su Android 4.4 KitKat, non basandosi più su CM ma direttamente su AOSP..
Confermo anch'io: 4.4 all'orizzonte. Se stanno uscendo nuove nightly per la 4.3 è probabilmente perchè non ha ancora interrotto il progetto...saranno le nightly automatiche della cyano.
Consiglio a tutti di ripiegare sulla stock rom fino a quando non saranno pronte le nightly 4.4 (secondo me molto prima di maggio 2014)
Ultima modifica di io00; 01-11-13 alle 10:20
stò provando da adesso la notte del 31 ............... mi piace il modo in cui mi ricarica la batteria, molto lentamente....normalmente quando ricarica cosi' anche il consumo migliora, mentre con le altre rom (anche su base cyano ) la ricarica mi sembrava velocissima !!!!
per chi la stà usando già da un pò : l'impostazione della foto contatto sulla chiamata in entrata è già di default a schermo intero o bisogna cercare nelle personalizzazioni???
Ultima modifica di masant65; 01-11-13 alle 12:34
NEXUS 5 PULSE_HAMMERHEAD 5.0.2
HUAWEI ascend g510 CM 11 Kit Kat
Mediacom 10.1s2 Android 4.1, Jelly Bean root e CWM
QUANTO MI PIACE VEDERE SUPERUSER FRA LE MIE APPLICAZIONI