Qualche ultimissima novità?
Qualche ultimissima novità?
Usate il forum per aiuto! Non rispondo a PM di aiuto
Un thanks non costa un mutuo quindi schiaccialo se sono stato utile. Vedi in basso a sinistra
novita credo che abbiano sistemato il consumo della batteria..
l'avevo abbandonata circa una settimana fa proprio perche non riuscivo a farci la giornata,stanotte per curiosità ho rimesso la 10.2 e sono al 30% con 10 ore di utilizzo intenso,bug video risolto e una fluidità in generale migliore.
Salve a tutti io ho installato cm 10.2 unofficial sul mio dispositivo ma i video in streaming e su you tube nn riesco a vederli, vi allego le foto:post-1029461-0-14789000-1384011080_thumb.jpgpost-1029461-0-76328300-1384011165_thumb.jpg
Krisoboe (11-11-13)
Da dove hai scaricato??, xkè a me ankora lo fà anke con la versione di 3 giorni fa cioè questa cm-10.2-20131108-NIGHTLY-u8951.zip, soprattutto ke kernel usi??
per il download degli aggiornamenti notturni è molto più semplice scaricare da telefono
NEXUS 5 PULSE_HAMMERHEAD 5.0.2
HUAWEI ascend g510 CM 11 Kit Kat
Mediacom 10.1s2 Android 4.1, Jelly Bean root e CWM
QUANTO MI PIACE VEDERE SUPERUSER FRA LE MIE APPLICAZIONI
io non sono stato ancora in grado di fare il passaggio dalla DIATONA, perchè mi funziona google music e ho il servizio pagato....
per il resto l'ho provata parecchio e mi sembra molto buona.
altro problema è con l'hangout
„Avrei potuto vincere molto con altre squadre, ma sono orgoglioso di ciò che ho fatto con questa casacca. Altri trionfi con una maglia diversa non mi avrebbero dato le stesse emozioni che ho provato qui da capitano.“ F.Totti
Ciao vorrei chiedervi se é possibile cambiare la versione dell' emotion ui o cambiare il kernel,e si si come fare,grazie gentilissimi