CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: DreamReaper con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 35 di 58 primaprima ... 25333435363745 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 341 a 350 su 571
Discussione:

Thread di Consigli su Quale Rom-Kernel-Mod scegliere (NO AIUTI)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #341
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao scusate ma sono abbastanza un Novellino. Ho un 0100 con rom stock 170 ed ho problemi con le chiamate quando uso 3G in movimento. Volevo installare una rom affidabile e completa ma non so quale. Ho provato una delle stock 199 di modaco, quella segnalata qui si androidiani, ma aveva problemi con l'auricolare Bluetooth. Mi consigliate voi per favore?

  2.  
  3. #342
    Senior Droid L'avatar di fmtfl


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    441

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 65 volte in 64 Posts
    Predefinito

    Purtroppo non so dirti con certezza perché non ho mai provato ad attivare l'opzione foto chiamate a tutto schermo! Ma credo che alcune modifiche è possibile farle solo su alcuni terminali, vedi quanti moduli si possono scaricare con xposed ma solo alcuni funzionano correttamente.

  4. #343
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    1,462

    Ringraziamenti
    74
    Ringraziato 171 volte in 167 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fmtfl Visualizza il messaggio
    Purtroppo non so dirti con certezza perché non ho mai provato ad attivare l'opzione foto chiamate a tutto schermo! Ma credo che alcune modifiche è possibile farle solo su alcuni terminali, vedi quanti moduli si possono scaricare con xposed ma solo alcuni funzionano correttamente.
    possibile che sia cosi', difatti ho provato anche un altro modulo per la foto chiamante a tutto schermo e anche quello non funge, ma il terminale è predisposto per tutto ciò, perchè con la Cyano è possibile !!
    NEXUS 5 PULSE_HAMMERHEAD 5.0.2
    HUAWEI ascend g510 CM 11 Kit Kat
    Mediacom 10.1s2 Android 4.1, Jelly Bean root e CWM


    QUANTO MI PIACE VEDERE SUPERUSER FRA LE MIE APPLICAZIONI

  5. #344
    Senior Droid L'avatar di kiodo1981


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Torino
    Messaggi
    425
    Smartphone
    Xaiomi Redmi 4A - Note 4 / 5

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 59 volte in 51 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti.
    Ho comprato 2 giorni fa questo telefono marchiato TIM, subito sbloccato il bootloader.
    Installato la CWM 6.0.4.4 e poi installato la cyanogenmod 10.2 del 20.12.2013.
    Ieri sera l'ho spento e messo in carica ma ho subito notato un problema, il telefono si avvia con il logo della TIM ma rimane fermo li, ho dovuto scollegare la batteria e riavviarlo per caricarlo in modalità aereo.
    È un problema noto?
    Grazie

    EDIT:
    Ho aggiornato la recovery alla 6.0.4.5 la quale sembra aver risolto il problema.
    Ultima modifica di kiodo1981; 23-12-13 alle 13:49
    Archlinux x86_64 + KDE Intel J3160 - 8GB RAM - SSD 120GB & Archlinux x86_64 + KDE AMD AM1 5350 - 8GB RAM - SSD 120GB
    Xiaomi RedMi Note 5 3gb/32gb - Xiaomi Redmi Note 4 3gb/32gb - Xiaomi Redmi 4A 2gb/16gb
    http://dis-ordinando.blogspot.com/ - My Pubblic GDrive

  6. #345
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho installato l'ultima ROM ad oggi disponibile, funziona tutto ma un paio di volte si è riavviato da solo, una volta sul market una volta sul tubo....la batteria sembra durare+ che con la ROM originale wind. Cmq è decisamente più veloce.

  7. #346
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti,

    Sono un principiante assoluto di configurazioni e aggiornamenti sofisticati di smartphone, ho letto un po il forum ma non ne sono venuto completamente a capo.

    Ho comprato un Huawei g510 per mia figlia, ho letto che questo smartphone può essere migliorato nelle sue prestazioni, solo che poi mi sono perso in tutti i passaggi: sblocco bootloader del cellulare, root, installazioni di rom. Mi sono perso:-)

    Prima domanda: qualcuno mi può fare la scaletta sintetica e ordinata dei passaggi sino alla fine?

    Seconda domanda: può uno con conoscenze informatiche di base completarle sino alla fine?
    Terza domanda: ci sono centri che fanno questo lavoro a pagamento con prezzi accessibili? (così evito danni)

    Grazie e saluti a tutti. Giampaolo

  8. #347
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    189

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 21 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Abbaduke Visualizza il messaggio
    Salve a tutti,

    Sono un principiante assoluto di configurazioni e aggiornamenti sofisticati di smartphone, ho letto un po il forum ma non ne sono venuto completamente a capo.

    Ho comprato un Huawei g510 per mia figlia, ho letto che questo smartphone può essere migliorato nelle sue prestazioni, solo che poi mi sono perso in tutti i passaggi: sblocco bootloader del cellulare, root, installazioni di rom. Mi sono perso:-)

    Prima domanda: qualcuno mi può fare la scaletta sintetica e ordinata dei passaggi sino alla fine?

    Seconda domanda: può uno con conoscenze 4informatiche di base completarle sino alla fine?
    Terza domanda: ci sono centri che fanno questo lavoro a pagamento con prezzi accessibili? (così evito danni)

    Grazie e saluti a tutti. Giampaolo


    1- sblocco bootloader
    2- installare recovery mod
    3- root del cell
    4- puoi ora installare rom.
    ti consiglio di andare su htcmania sezione huawei g510. É in spagnolo ma si capisce secondo me.
    Poi se c'è qualcosa che non capisci chiedi.
    Non ho mai sentito di centri a pagamento per moddare il cell.
    Ti ricordo che con tutti questi procedimenti invalidi la garanzia
    Ciao

    Inviato dal mio Ascend G510 usando Androidiani App

  9. #348
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie della risposta.
    ,
    Sì ho letto il discorso sulla garanzia, ma ho anche capito che tramite backup puoi recuperare i dati e ripristinare.

    Non ho capito se il gioco vale la candela. Mia figlia lo utilizzerà prevalentemente per navigare su internet, con le applicazioni base: twitter, facebook, what's app qualche giochino. Mi chiedo se valga effettivamente rischiare di farlo da solo, l'unico vero motivo forse credo sia il risparmio energetico.

    SAluti e grazie.

    Se

  10. #349
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    (BL)
    Messaggi
    185

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Se vuoi un consiglio,il modding è piu un hobby che una necessità,se lo lasci originale è un po lento ma privo di problemi,se lo modifichi hai qualche piccolo vantaggio ma se non sai quello che fai rischi di castrare il cell o diventare pazzo per rimetterlo in sesto,quindu secondo me se non sei pratico o rischi o lasci perdere,in fondo non è che ne valga la pena hai un guadagni minimo

    Inviato dal mio HUAWEI G510-0100 usando Androidiani App

  11. #350
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    1,462

    Ringraziamenti
    74
    Ringraziato 171 volte in 167 Posts
    Predefinito

    Lge ti ha consigliato bene..... rom mod che non danno nessun problema ce ne sono poche e tutte su base stock.... Secondo me per il momento cambia il laucher originale con nova launcer e imposta come memoria la sd ...... Per il moddig sei a tempo!!

    Inviato dal mio Ascend G510 usando Androidiani App
    NEXUS 5 PULSE_HAMMERHEAD 5.0.2
    HUAWEI ascend g510 CM 11 Kit Kat
    Mediacom 10.1s2 Android 4.1, Jelly Bean root e CWM


    QUANTO MI PIACE VEDERE SUPERUSER FRA LE MIE APPLICAZIONI

Pagina 35 di 58 primaprima ... 25333435363745 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy