Visualizzazione stampabile
-
Masant sei grande, i tuoi insegnamenti sono sempre chiari. Quindi faccio un flash della rom e del cust scaricato sempre da htc mania al riavvio se non ci sono i toogles e il menù a tendina uso quella della y300.
Inviato dal mio HUAWEI G510-0200 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
JEKEN
Masant sei grande, i tuoi insegnamenti sono sempre chiari. Quindi faccio un flash della rom e del cust scaricato sempre da htc mania al riavvio se non ci sono i toogles e il menù a tendina uso quella della y300.
Inviato dal mio HUAWEI G510-0200 usando
Androidiani App
si puoi provare cosi' oppure senza cust ( mi hai fatto venire voglia di provarla , carico il telefono faccio una doccia e stanotte FLASHHHH !!)
-
Allora provo senza il cust scaricato da htc mania e poi metto quello del y300. Dai se la provi mi fai sapere. Io domani pomeriggio ci provo sicuro. Grazie ancora. A presto
-
Quote:
JEKEN
Allora provo senza il cust scaricato da htc mania e poi metto quello del y300. Dai se la provi mi fai sapere. Io domani pomeriggio ci provo sicuro. Grazie ancora. A presto
Androidiani App
backup in corso..... oramai son deciso, stasera non esco e modifico !!!! domani ti dico rotflrotfl
-
confermo che devi installare anche il cust che forniscono loro ( quello CONSIGLIATO ) senza di quello non sono presenti i toggle ....... per il momento ho visto che : il 3g funziona ...il wifi funziona ....insomma la rom è funzionante al 100% ........ (flash per primo lo zip della rom , e poi lo zip cust (universal-vendor )
c'è qualcosa che non mi torna.... ho installato la OPTIMUS PURE , ma se vado in impostazioni mi dice che è la OPTIMUS DAY \ B179\ Corsoba.... bhooo !!!!!!
-
ragazzi nessuno ha voglia di provare la rom che fa durare la batteria 36 ore!?! mi incuriosisce la cosa!
-
Buon giorno masant65 sei soddisfatto della nuova rom ? lo zip che ho io dice OptimusPure_1.9_[Corsoba][Galaxy_S4_Google_edition], è sicuramente quello giusto il tuo, mancherà solo la dicitura Galaxy S4 Google edition. Io la cartella cust del y300 la devo zippare ovviamente, quindi cmq devo fare tre flash 1) Flash zip della Rom 2) Flash dello zip cust (universal -vendor) quando si collega in 3G riavvio. E allora il cust della y 300 lo inserisco nella rom e faccio solo due flash? Quando puoi dammi qualche dritta, buona giornata.
-
Buon giorno teofashion ma la cartella cust dove la metto nella rom Galaxy S4 edition ? Ci sarà il giusto percorso io non lo conosco . Se hai qualche dritta ? Ciao
-
Quote:
Originariamente inviato da JEKEN
Buon giorno masant65 sei soddisfatto della nuova rom ? lo zip che ho io dice OptimusPure_1.9_[Corsoba][Galaxy_S4_Google_edition], è sicuramente quello giusto il tuo, mancherà solo la dicitura Galaxy S4 Google edition. Io la cartella cust del y300 la devo zippare ovviamente, quindi cmq devo fare tre flash 1) Flash zip della Rom 2) Flash dello zip cust (universal -vendor) quando si collega in 3G riavvio. E allora il cust della y 300 lo inserisco nella rom e faccio solo due flash? Quando puoi dammi qualche dritta, buona giornata.
Fai solo i flash degli zip prelevati da HTC mania.........ROM e cust........a seguire wipe dalvik e reboot....
-
E il passaggio della cartella cust per i telefoni non spagnoli come scritto su htc lo salto ? Seguo le tue indicazioni. Quindi della cartella cust del Y300 che ho sul pc non la uso in fase di installazione della nuova rom giusto? Come ti sembra questa nuova rom ? Grazie come sempre della tua disponibilità. Sei indiscutibilmente il faro di questa sezione. Una curiosità hai fatto il riavvio dopo la connessione in 3G dello smart? Si hai fatto il reboot. Il primo passaggio wipe factory reset tu lo hai fatto?
-
Io ho fatto il wipe factory reset installato la ROM .....wipe dalvik.......installato cust........ e reboot ......... la prima impressione è ottima, antutu addirittura mi ha dato oltre 7300 ......va però valutato il tutto per un po di giorni....
Saluti e buon flash.....
-
Quote:
Originariamente inviato da masant65
Io ho fatto il wipe factory reset installato la ROM .....wipe dalvik.......installato cust........ e reboot ......... la prima impressione è ottima, antutu addirittura mi ha dato oltre 7300 ......va però valutato il tutto per un po di giorni....
Saluti e buon flash.....
Androidiani App
Scusa ....il wipe dalvik l'ho fatto anche dopo il cust!!!!!
-
Masant65 che dire, come sempre didattico e chiaro. Quindi il cust del Y300 lo lascio stare? Oggi pomeriggio o in serata provvedo al flash, come da te suggerito ho già fatto il back up della Lunatic tramite recovery su sd e poi ne salverò una copia su pc. Stasera la provo e ti faccio sapere. Buon pomeriggio e grazie di tutto. A presto.
-
1 allegato(i)
Allegato 73048 Tanta roba .........rotflrotfl
-
Sera Masant installata. Bella davvero questa rom. Adesso sono in fase esplorativa. Molto soddisfatto
-
Buon inizio settimana masant65 devo dirti che sono rimasto davvero contento di questa nuova rom, spero che avremo poi modo di scambiare qualche impressione. Messaggio veloce : volevo segnalarti che su htc mania c'è un una discussione su come installare il launcher originale jb 4.2. Quando hai tempo e voglia dagli un occhiata. Ciao a presto.
-
Quote:
JEKEN
Buon inizio settimana masant65 devo dirti che sono rimasto davvero contento di questa nuova rom, spero che avremo poi modo di scambiare qualche impressione. Messaggio veloce : volevo segnalarti che su htc mania c'è un una discussione su come installare il launcher originale jb 4.2. Quando hai tempo e voglia dagli un occhiata. Ciao a presto.
Ciao Jeken, si , effettivamente la rom è valida ( come base è la stessa della Lunatic Pandora ) mi sembra che consumi un pelino di batteria in più ...... ma è presto per dirlo, normalmente il consumo reale dopo il flash di una nuova rom bisogna valutarlo dopo 5/6 cicli di ricariche .......... il launcher che dici te ,non è diverso da quello in dotazione con questa rom, è molto simile a Nova Launcher solo che Nova è personalizzabile e il Jb no ( mi tengo Nova ) !!!!!!!
-
Ok masant65 anche io uso nova, non mi va di fare pasticci e quindi seguo le tue indicazioni. Io avevo fatto l'aggiornamento alla lunatic pandora versione 3.1 e devo dirti che non mi sono trovato poi bene. Forse solo una suggestione ma era meglio pandora lite 3. Ciao a presto
-
Quote:
masant65
Ciao Jeken, si , effettivamente la rom è valida ( come base è la stessa della Lunatic Pandora ) mi sembra che consumi un pelino di batteria in più ...... ma è presto per dirlo, normalmente il consumo reale dopo il flash di una nuova rom bisogna valutarlo dopo 5/6 cicli di ricariche .......... il launcher che dici te ,non è diverso da quello in dotazione con questa rom, è molto simile a Nova Launcher solo che Nova è personalizzabile e il Jb no ( mi tengo Nova ) !!!!!!!
quanto dura mediamente la batteria?
-
Quote:
teofashion
quanto dura mediamente la batteria?
Dipende dall'uso che ne viene fatto!!!!!se stacco il carica la mattina alle 8 arrivo alla sera a stento, ma ho sempre wifi e dati attivi (altrimenti è inutile uno smartphone ) la mia si scarica molto quando gioco a ruzzle..... (unico gioco che uso )... per rispondere alla domanda, mediamente una giornata (........ 12\16 ore) ma durava cosi' poco anche con la stock, forse un pochino di più, ma è sempre molto soggettivo e personale, se non tieni wifi e dati attivi è normale che duri più a lungo !!!!!!!!!
-
Scusate ma per la RAM? Rimane con un margine di 200/220 mb liberi?
Non ho letto nulla a riguardo..
-
EDIT: full Zipaligning... scusate
-
Buon giorno masant65 ho letto nella sezione del y300 la discussione sui temi del P6 e della risoluzione volevo chiederti se li installo su questa nuova rom funzionano cmq o funzionano solo sulla rom stock? Io cosi come te uso nova. Perché in effetti sono molto carini i temi del P6. Ho avuto modo di vederli sul sito Huawei. Ciao a presto.
-
Quote:
JEKEN
Buon giorno masant65 ho letto nella sezione del y300 la discussione sui temi del P6 e della risoluzione volevo chiederti se li installo su questa nuova rom funzionano cmq o funzionano solo sulla rom stock? Io cosi come te uso nova. Perché in effetti sono molto carini i temi del P6. Ho avuto modo di vederli sul sito Huawei. Ciao a presto.
certo che funzionano anche su questa (che frà l'altro dovrebbe avere già di suo disattivato il loock huawei per il tradizionale Jb ) la procedura come avrai letto è molto semplice ............
-
Grazie per la tua consulenza, sei sempre disponibile oggi pomeriggio li provo. Ciao
-
Ho riscontrato qualche difettuccio nella optimus ......mi dimentica gli account a volte della mail ....a volte di FK o di dropbox .......non capisco se è un bug o voluto da chi ha creato la ROM ,chiaramente un account disconnesso non consuma........ mah!!!
-
Ciao masant65 la tua impressione mi sembra corretta, ho avuto anche io la stessa impressione ma per un account outlook che non riesco a configurare mentre sulla lunatic non avevo avuto grosse difficoltà. Io ho sopperito con K @MAIL PRO, potrebbe esserti di aiuto. Ciao a presto.
-
il mio piccolo è tornato dalla garanzia ho subito montato la rom da 36 ore! va da dio ma ho problemi sul navigatore! dovrei provare a reistallarla ma non per oggi!
-
Quote:
teofashion
il mio piccolo è tornato dalla garanzia ho subito montato la rom da 36 ore! va da dio ma ho problemi sul navigatore! dovrei provare a reistallarla ma non per oggi!
Scusami, quale sarebbe la rom da 36 ore ???????
-
Quote:
teofashion
ragazzi ci sono due rom da provare principalmente.
www . htcmania . com /showthread.php?t=634984 promette di gestire la batteria in modo che questa duri quasi 36 ore. :o
e questa www . htcmania . com /showthread.php?t=644691 dicono sul forum spagnolo che sia la migliore.
Me la cavicchio con lo spagnolo perchè la mia ragazza è di quella terre, però purtroppo il mio g510 ora è da mamma hauwei per un problema al microfono che era completamente morto!!
hasta muy pronto;)
L'avevo scritta in un post precedente
-
Quote:
teofashion
L'avevo scritta in un post precedente
il link che citi nel post precedente rimanda alla raccolta completa dei tutorial e delle rom di HTC mania ......... non manda nello specifico ad una rom , fai prima a dire come si chiama la rom !!!!!!!
-
la rom si chiama Gs4_romzj_peporras, ma oggi sul forum spagnolo c'è fermento per una rom che uscirà oggi e dicono che sia rivoluzionaria! speriamo che non mi finisca la batteria in un minuto, guardate che change log
Core Features
- Removed EMUI
- AOSP System
- Apex Launcher
- DSP Manager
- Ported Moto Camera
- QuickPic Gallery
- 720P Recording
- 800x480 Recording
- Pre Rooted / SuperSU
- Extended Power Menu
- Custom system Animations
Customization built into settings
- X Theme Engine
- Customizable status bar
- System Tweaks Menu
- AOKP Performance Control
- System Updates Via OTA
- Volume Button Music Controls
- Xsposed Framework
- Toggle AOKP Battery mod
[ROM] FusionX Huawei Y300 (Stock B190) B01 [JB 4.1.1] - Huawei Ascend G510 Development - MoDaCo
-
[rom]Gs4_romzj_peporras
Rom dal forum spagnolo, è la rom che gestisce meglio la batteria sino a questo momento.
GS4_V1_ROMZJ_PEPORRAS - Download - 4shared - pepe peporras
change log:
Y la verdad como quedo tan bien la comparto con vosotros esta basada en LA B172.
Tiene alguna cosilla en ingles en cuanto reinicie poned el idioma a español aunque ya lo este
para que se muevan los fondos activad el forzar aceleracion cpu en desarrollo
la barra de accesos creo que se os instalara a todos yo soy de orange y perfecto pero en la carpeta cust estan todos los operadores ya me direis cuando probeis
creo que se soluciona lo del roaming y la R en casi todos los omv lo mismo ya me direis
COMO SIEMPRE SE DICE NO ME HAGO RESPONSABLE DE NADA EL QUE QUIERA QUE LA PREUEBE BAJO SU RESPONSABILIDAD
link forum spagnolo HTCMania - Ver Mensaje Individual - ROM Gs4_romzj_peporras
-
Buongiorno a tutti.
Da 2 gg ho un G510.
Ho provato la Rom - (OptimusDAY 1.5) di Corsoba e mi trovo molto bene.
Volevo sapere se esistono app per modificare il tipo di lock telefono \ risposta della chiamata del telefono o se dipende esclusivamente dalla ROM.
Avrei anche un'altra domanda, ma il vostro G510 scalda ? Il mio dopo una ventina di minuti inizia a scaldarsi parecchio a livello di cover posteriore altezza batteria.
Grazie a tutti
-
Quote:
teofashion
Rom dal forum spagnolo, è la rom che gestisce meglio la batteria sino a questo momento.
GS4_V1_ROMZJ_PEPORRAS - Download - 4shared - pepe peporras
change log:
Y la verdad como quedo tan bien la comparto con vosotros esta basada en LA B172.
Tiene alguna cosilla en ingles en cuanto reinicie poned el idioma a español aunque ya lo este
para que se muevan los fondos activad el forzar aceleracion cpu en desarrollo
la barra de accesos creo que se os instalara a todos yo soy de orange y perfecto pero en la carpeta cust estan todos los operadores ya me direis cuando probeis
creo que se soluciona lo del roaming y la R en casi todos los omv lo mismo ya me direis
COMO SIEMPRE SE DICE NO ME HAGO RESPONSABLE DE NADA EL QUE QUIERA QUE LA PREUEBE BAJO SU RESPONSABILIDAD
link forum spagnolo
HTCMania - Ver Mensaje Individual - ROM Gs4_romzj_peporras
E' bella ma non ha il linguaggio in italiano,qualcuno può risolvere tale bug?
-
Per installarla serve lo sblocco del bootloader il root e la recovery nuova?
-
Quote:
fabbius69
Per installarla serve lo sblocco del bootloader il root e la recovery nuova?
... non conviene più installare la OptimusDay 1.5 da quando esistono versioni migliori come la OptimusPure 1.9, l'elenco completo di tutte le ROM è da consultare sul sito spagnolo htcmania (google: ROMs y desarrollo Huawei G510)
-
Se dopo volessi tornare ad una rom stock, come faccio?
-
Salve,
X NetDroid posso rispindere io:
SI! anche il mio scalda............... :(
Dopo il minuscolo contributo, il mio intervento qui è per chiedere una cosa che sono convinto farà ridere molti ma ....vi prego.. siate buoni........... :-[
Ho da due giorni comprato alla Vodavone il G510 quindi "brandizzato", siccome non sono esigente (sono un vecchietto) e nemmeno tanto sgamato di tecnologia, mi và bene così com'è e non mi azzardo a fare modifiche ......diciamo....radicali............. :o
Unica cosa che mi dà fastidio è chiederei se e come fare per modificarla, è il logo Vodafone che esce all'inizio................si può eliminare?
Grazie ragassuoli..................... ;)
-
Ragazzi sono nuovo in questo forum e vorrei sapere come incrementare le prestazioni con questa nuova rom e visto che non sono molto pratico potrei avere una guida dettagliata grazie