Visualizzazione stampabile
-
Stasera te lo mandò perché lo trovai mentre impazzivo per la rom stock quando arrivo a casa o ti mandò il link se nn erro in inglese o in italiano di una guida dettagliata che spiega come fare per il boot ma è un problema noto appunto crearono questo fantomatico boot o kernel nn mi ricordo modificato appositamente per la miui
-
Ah ok grazie mille...non importa se e in inglese va bene lo stesso...ma sulla miui tu hai cambiato il boot.img o hai lasciato quello che c'era...io lo avevo sostituito con quello stock
Inviato dal mio super HUAWEI G525 usando androidiani app
-
No io lo flashai con adb ma se nn erro era il kernel nn sono sicuro
-
Ecco qua: Per risolvere il problema del lock screen dead bisogna sostituire il KERNEL con il file allegato qui sotto con fastboot :
Fastboot flash boot boot.img
Link:
https://app.box.com/s/bvmc2arx6ao7jxzpe8hq
-
Fammi sapere se hai risolto comunque il lock screen che mi hai indicato va benissimo anche se l'intento sarebbe tradurre la rom in italiano la lock screen dice il mese e il giorno in inglese
-
Guarda x tradurre bene la rom bisogna tradurre anche tutte le app in italiano, e x la maggior parte bisogna tradurrle
-
Si lo so io direi di soffermarci in due lavori magari prima la parte superficiale tipo integrazione delle app utili poi traduzione diciamo buona dei menù
-
E infine ottimizzazzione che ne pensi?io penso che le APk android sono scritte in #C oppure sai qualche programma magari free per aprirle e modificare le linee di codice??
-
Approposito hai provato il kernel?come va?scusa se scrivo mille post ma come mi vengono in mente le scrivo e le tappo..
-
Mah se e quello della miui non tanto bene, a me impallava il telefono ogni tanto...era meglio quello stock