-
Senior Droid
Stasera te lo mandò perché lo trovai mentre impazzivo per la rom stock quando arrivo a casa o ti mandò il link se nn erro in inglese o in italiano di una guida dettagliata che spiega come fare per il boot ma è un problema noto appunto crearono questo fantomatico boot o kernel nn mi ricordo modificato appositamente per la miui
-
-
-
Ah ok grazie mille...non importa se e in inglese va bene lo stesso...ma sulla miui tu hai cambiato il boot.img o hai lasciato quello che c'era...io lo avevo sostituito con quello stock
Inviato dal mio super HUAWEI G525 usando androidiani app
-
-
Senior Droid
No io lo flashai con adb ma se nn erro era il kernel nn sono sicuro
-
-
Senior Droid
Ecco qua: Per risolvere il problema del lock screen dead bisogna sostituire il KERNEL con il file allegato qui sotto con fastboot :
Fastboot flash boot boot.img
Link:
https://app.box.com/s/bvmc2arx6ao7jxzpe8hq
-
-
Senior Droid
Fammi sapere se hai risolto comunque il lock screen che mi hai indicato va benissimo anche se l'intento sarebbe tradurre la rom in italiano la lock screen dice il mese e il giorno in inglese
-
-
Guarda x tradurre bene la rom bisogna tradurre anche tutte le app in italiano, e x la maggior parte bisogna tradurrle
-
-
Senior Droid
Si lo so io direi di soffermarci in due lavori magari prima la parte superficiale tipo integrazione delle app utili poi traduzione diciamo buona dei menù
-
-
Senior Droid
E infine ottimizzazzione che ne pensi?io penso che le APk android sono scritte in #C oppure sai qualche programma magari free per aprirle e modificare le linee di codice??
-
-
Senior Droid
Approposito hai provato il kernel?come va?scusa se scrivo mille post ma come mi vengono in mente le scrivo e le tappo..
-
-
Mah se e quello della miui non tanto bene, a me impallava il telefono ogni tanto...era meglio quello stock
-
Permessi di invio