Visualizzazione stampabile
-
Salve a tutti mi trovo ad aver fatto il root con Vroot ma ora mi trovo un programma in cinese per me inutilizzabile ,premetto che sono nuovo dell ambiente android , c'è modo di metterlo in italiano o sostituirlo con uno almeno in inglese ?
Grazie mille
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
hdjweb
Anche io mi ritrovo col formware cinese e soprattutto senza play store
Io ho fatto il root, ma è tutto normale. Che avete combinato?
-
Io ho usato il vroot pero evidentemente era in cinese non posso rimuoverlo ne capire cosa c'è scritto
-
Ma io ho cambiato la rom ho messo la miui
-
Quote:
Originariamente inviato da
airart
Salve a tutti mi trovo ad aver fatto il root con Vroot ma ora mi trovo un programma in cinese per me inutilizzabile ,premetto che sono nuovo dell ambiente android , c'è modo di metterlo in italiano o sostituirlo con uno almeno in inglese ?
Grazie mille
rifai il root con rootgenius 1.90 oppura sostituisci l 'app cinese con supersu
-
Nessuno mi sa aiutare come mettere il play store con miui rom ?
-
ciao a tutti possessori del g525... se a qualcuno puo servire ancora l'aiuto, con i permessi di root e root explorer si possono installare le gapps sul telefono con rom cinesi... volendo si puo anche eliminare il market cinese e altre app cinesi che non servono a noi e al sistema... da qualche giorno ho iniziato a tradurre la miui v5 in italiano e intanto aggiungo anche le app di google... purtroppo non saprei aggiornare al kitkat data la mia capacita nekka programmazione pari a zero xD pero sono convinto che xiaomi, aggiorni la rom miui al 4. 4 :)
-
razbom domani mattina sei presente sul forum???così mi fai una mano a istallare la rom ho i permessi di root il bootloader sbloccato
-
Nn riesco a istallare il play store quindi le google apps