Problemi g525 nuovo,batteria e root
Ciao ragazzi,alla mia ragazza gli è piaciuto il g525 e per il compleanno gliel'ho regalato ma ha dei problemi,La batteria dura una fesseria della serie 5 ore con 1 ora di schermo.
Poi una curiosità ho provato a fare il root per disinstallare facebook twitter e altre app che non usa sullo smartphone ma si riavvia il telefono e basta.
Ho provato con RootGenius ma nulla cosa m consigliate?grazie
Problema con Suonerie e Galleria
Salve Ragazzi
proverò a spiegare quello che mi è accaduto con il mio huawei G525 dual sim.
Premetto che ho i permessi della root per spostare le app dalla memoria locale alla Sd, e fino a qualche giorno fa tutto ok, fino a quando ho esaurito la memoria locale e quindi ho incominciato a spostare e cancellare file...e a questo punto avrò fatto il pasticcio, perchè il cell diventa muto, nel senso;è sparito il suono delle notifiche di whatsapp che quella delle chiamate, vibra soltato.... e quando provo ad andare nelle impostazioni-suonerie e notifiche e provo a premere sul tasto suonerie, mi da il mess " l'applicazione impostaz. si è bloccata in modo anomalo.. ho provato a ripristinarlo con il tasto "ripristina dati di fabbrica", ma mi da sempre lo stesso problema... e poi ho notato che quando vado in galleria non trova le immagini, ma installando il prog quickPic ho risolto....
Vi chiedo se qualcuno puo' avere un idea di come ripristinare i toni di avviso.... grazie