bon...vedo di organizzarmi...
bon...vedo di organizzarmi...
comunque buona parte delle app possono andare su sd senza root e ammenicoli vari.
buona cosa
NEXUS 5 PULSE_HAMMERHEAD 5.0.2
HUAWEI ascend g510 CM 11 Kit Kat
Mediacom 10.1s2 Android 4.1, Jelly Bean root e CWM
QUANTO MI PIACE VEDERE SUPERUSER FRA LE MIE APPLICAZIONI
Non mi pare...ma il tuo menù com'è?
premetto che seguo la vostra discussione perchè per il mio device non c'è niente il giro (in italiano) io ho il mod g510 (in italia sembra che lo abbia preso solo io non c'è una discussione avviata in nessun forum ) che è molto simile al vostro e frà l'altro dopo pochi giorni che l'avevo hanno rilasciato un update ufficiale (che ho fatto immediatamente ) ma se io tappo impostazioni nella schermata successiva ho in alto 2 possibili scelte GENERALI (quelle più usate e di rapido accesso ) e TUTTE ( con tutte le categorie separate: wifi e reti\dispositivo\app\personale \account\sistema........) molto piacevole da vedere e funzionale ..........stamani huawei mi mandato finalmente il codice di sblocco ....... e oggi pomeriggio superuser faceva parte delle nuove applicazionimi piace poco la Recovery touch ma c'èra quella da flashare
comunque il menù a tendina che ho sul mio , devo riconoscere che è meraviglioso ....non sò se è merito di Jb o di emotion ui ma anche senza sbloccare lo schermo la apri e puoi interagire con tutti i pulsanti che hai scelto di visualizzare !!
Screenshot_2013-05-10-19-10-00.jpgScreenshot_2013-05-10-19-09-54.jpgScreenshot_2013-05-10-19-09-37.jpgScreenshot_2013-05-10-19-09-17.jpg
Ultima modifica di masant65; 10-05-13 alle 19:13
Ho rifatto il root però la recovery che conosco io e che ho pèrovato a fare è qyuella desfritta su XDA per l'istallazione del superuser (root.zip). Praticamente c'è un file .bat che ti carica il file da qualche parte sul telefono.Poi avviandolo con power+vol up per 10 secondi , carica automaticamente il file "cwmr_touch.img" e si avvia quella console che secondo me è quella che dici tu. Però come ho scritto, avevo già provato a fare il backup da quel menù ma il trasferimento si è piantato su un file .ogg e da lì non si è più mosso...Posso tornare a provare tanto dei gra danno essendo lettura non dovrebbe farli.