Salve, io ho installato la Miui in tutti i modo, da 4.6.2 a 4.8.22 con i fix e senza fix. Ieri ho installato direttamente la 4.8.22 funziona per il momento tutto
Inviato dal mio SM-T310 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Salve, io ho installato la Miui in tutti i modo, da 4.6.2 a 4.8.22 con i fix e senza fix. Ieri ho installato direttamente la 4.8.22 funziona per il momento tutto
Inviato dal mio SM-T310 usando Androidiani App
E ti funziona perfettamente?
Solo la galleria foto, mi lascia insoddisfatto, proverò con un'altro player
Inviato dal mio HUAWEI G700-U00 usando Androidiani App
Allora, ieri sera ho fatto una prova.
ho settato degli avvisi di notifica ad una app che mi da in real time risultati delle partite.
ho settato tutte le partite che stavano per finire, in modo tale che di desse notifica in breve tempo.
ebbene.....MUTO. poi si è spento in automatico (ho settato la funzion spegnimento automatico) e stamattina si è acceso da solo (sempre avendo settato la funzione di accensione automatica) alle 6.24.
Ebbene alle 6.41 sono arrivate tutte le notifiche delle partite che avevo settato, piu 7 messaggi di Whatsapp che mi avevano mandato ieri sera.
Sembrerebbe che la miui disattivasse le notifiche per qualche motivo,ad esempio gestione della batteria o altro.....
any help?
qualcuno dice di creare anche un nuovo profilo della batteria (sicurezza, batteria, risparmio energetico) settando "Cancella memoria automatico" su "Mai". Nell'impostazione standard è già settato su "Mai" ma "dicono" che non funziona e si deve creare questo profilo nuovo. al 99.99% non funziona per me, da provare... cmq nei forum come hanno detto, è un bug appurato della miui, non resta che aspettare. il "trucco" del lucchetto non ha funzionato...
Per esempio adesso la tua ha funzionato...avevo settato CPU Power saving a off.
Ora sembrano andare.....
i betatester della miu ci fanno un baffo, eheheheh ;-)
Mi ha notificato subito anche questa!!!!
penso prima di canta vittoria il cellulare dovrebbe stare in standby per un po'. cmq credo sia una combinazione di app etc. che da fastidio... questa "cpu power saving?" dove l'hai trovato? io ho tutte le impostazioni in italiano
É arrivata pure questq....Sotto il menu batteria...
Purtroppo confermo anche la miui 4.8.22 ha il problema del bluetooh con la radio dell'auto, cioe' si riesce a chiamare e ricevere ma la radio non riesce a scaricare la rubrica e spesso il telefono non riesce ad inviare la musica alla radio.
La radio e' di serie macchina nuova, con tutte le altre ROM tutto ok, forse c'e' qualche problema di permessi.
Qualcuno e' riuscito con la miui a far leggere la rubrica alla radio?
Grazie
Io non ho mai toccato un profilo batteria e mi fungono tutte bene, voi usate il risparmio energetico? Comunque tutte le rom, costom e stock, quando si va spegnere lo schermo dopo un po di tempo entra il modalità sleep e le notifiche non arrivano... Il problema delle notifiche te lo dava solo con i dati o anche in rete? Perchè se era solo i dati ho letto che sono gli operatori telefonici che ci mettono pure la sua, ebbene io ho sempre usato gli apn tim e non quelle standard tim che sarebbero le wap e mi è arrivato sempre tutto e subito. Tentar anche questa soluzione non fa male... Appena ho 5 minuti aggiungo il bug della radio al 3ead raccolta rom
Ero sotto WiFi. In effetti quando sono andato sotto rete Fastweb hanno ripreso a non andare
Ho appena messo gli apn di fastweb...notifiche a randa!!!!
Prova a settare gli apn di internet e non quelli wap di default (non so come funziona la fastweb, io parlo della tim) che avevo il problema con le notifiche ritardate di whatsapp e l'ho risolto cosi sia nel huawei y300 che in questo
Vedremo se il problema persiste
Adesso sono rimandato sotto WiFi e non mi ha notificato il tuo post
Appena tolte notifiche a randa!
Sotto wi fi non ti notifica? XD magari non te lo dirà subito. A me le notifiche arrivano con un margine di ritardo da 0 a 2 minuti. Magari dipende dalla potenza del segnale. Ora entro sotto wi-fi
Mi viene il sospetto che le noti fichi solo durante il cambio WiFi-rete w viceversa. Faccio una prova lasciando la rete
Mmm sotto wi- fi me l'ha fatto giusto... Ma la sincronizzazione l'hai attiva vero?
Che sincronizzazione?
La sincronizzazione degli account, almeno gmail non ti notifica subito (o proprio non lo fa) se la sincronizzazione non è attiva, non so se vale anche con androidiani o tapatalk... Io comunque posso dirti che nel mio telefonino ho gli apn internet tim, sincronizzazione attiva e non ho wsm e sia email, sia androidiani sia whatsapp mi vanno giuste
Secondo me non mi notifica sotto WiFi.
Accendo e confermo. Sotto WiFi non vanno.....
Tolta l opzione WLAN optimizatio che riduce il consumo della batteria.....vediamo se è questo
Non penso... Almeno io l'ho messo che poi dovrebbe essere piu coerente che sotto dati non va e non viceversa
Infatti non va
Ma intendi notifiche di qualunque genere? Anche whatsapp?
Si. Nessuna.
Quindi la situazione è peggiorata rispetto a prima xD ma il wi fi funziona sicuro? Ti fa navigare sul web o altro? Non so che dirti sinceramente
Si funziona. Boh, non so che dire.
Allora, ho constatato che va batteria carica le notifiche funzionano anche in WiFi. Con batteria scarica o comunque bassa carica non vanno in WiFi..
Mmm ma usi risparmi energetici?
Che io sappia no, d dove si settano?
Sicurezza/batteria
No.... io mi arrenDo. Spererei nella miui6, o perche no la cyanogensmod....
Si ma non è un bug che c'è sempre. Secondo me è un impostazione che una volta cambiata introduce un bug. Adesso puoi provare o il ripristino ai dati di fabbrica o male che vada riflashi il tutto parti da zero, installi tutte le tue app e ti fai un bel backup della tua miui funzionante, così in caso di problemi riparti dal backup. Io per fortuna avevo un backup, ma adesso funziona tutto alla grande da un bel po'!
Io non so proprio che dirvi, a me funziona tutto... Per caso avete installato il fix per correggere il numero di tacchette dei dati? Magari è quello?