Visualizzazione stampabile
-
Domani la provo... E noto pure che hanno messo il porting dell htc m8 e un firmware modificato fino al midollo che lo fa diventare windows 8.1 di fatti si hanno menu, launcher, finestre, suonerie e app del lumia 925
Inviato dal mio HUAWEI G700-U00 usando Androidiani App
-
Mm interessante facci sapere xD ma è fatta sempre da starz?
Inviato dal mio HUAWEI G700-U00 W MIUI V5
-
Non mi ricordo... Ma credo di no, forse una da gravilla e una da uno nuovo, io oggi provero la miui e la windows, l'htc non mi ispira molto dagli screen
-
-
Sul forum russo 4pda, se aspetti qualche giorno che vengono testate, le pubblicheremo aul 3ead raccolta rom. Se vuoi contribuire a testarle ti giro il link
OK errore mio, la miui non è la versione nuova... I burloni del forum russo hanno scambiato le cifre della 4.8.22 facendola diventare 8.4.22... chiedo umilmente perdono :D e mi scuso per la mia stupidaggine rotfl comunque posso dirvi che se andate in opzioni sviluppatori ed levate la "scala animazioni finestra" "scala animazione transizione" e "durata animazione" la miui sarà piu prestante :)
-
Grazie, non avrei modo.
Se dovesse andare storto qualcosa non ne verrei fuori.
Attenderò grazie.
-
Se ti puo rendere felice ho provato quella windows (carina e fluida ma in inglese) e la b152 che ho postato cosa che comunque non puoi usare perchè di ufficiale per il nostro telefonino c'è solo la b126
-
Grazie. Appena sono disponibili pwe il download le provo anche io. Mi incuriosisce sapere se la miui Ha risolto il baco che avevo ioper le notifiche
-
Quale intendi per disponibile al download?
-
quelle che poi metterete nella sezione ROM
-
La b152 è gia disponibile
-
Buongiorno, grazie a voi sto usando con soddisfazione ormai da più di un mese la MIUI 4.8.22 sul mio G700.
Ho un piccolo problea: utte le chiamate in uscita vanno sempre sulla SIM2 e non riesco ad instradarle in alternativa sulla SIM1. Ho rovistato lungo tutta l'interfaccia senza trovare un'opzione in questo senso, sapreste darmi un'indicazione?
Grazie in anticipo!
-
A malincuore non ho mai usato 2 sim e non saprei come aiutarti... Hai provato su impostazioni>toolkit>sim managment? O sulle impostazioni del tastierino numerico per chiamare?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Perryd
Hai provato su impostazioni>toolkit>sim managment?
Perfetto, è qui! Avevo guardato solo sul SIM management della MIUI senza entrare nello Stock toolkit.
Grazie!!!
-
non so se può interessare ma sul forum russo ho trovato dei tweaks da inserire nel build.prop per la miui molto interessanti, date un occhiata qui
-
Salve a tutti, da qualche settimana uso anch'io questa Rom ma ho un problema.
Quando collego il telefono in thetering al pc c'e' un consumo anomalo del traffico internet, senza fare niente partono i MB come noccioline.
Inizialmente credevo che il problema potesse essere il pc ma dopo averlo formattato il problema c'e' ancora, tramite l'app di sistema del controllo dati del telefono ho notato che ogni 2 secondi in tethering consuma 1 mb.
Ora chiedo gentilmente se qualcuno ha notato il mio stesso problema e se ci sono soluzioni.
Ogni suggerimento é gradito, grazie e buonaserata.
-
Be strano ma nn è ke il pc fa partire aggiornamenti senza ke tu ne sappia hai provato ultimamente anche con la rom stock?
-
No e' la prima cosa che ho controllato, comunque ho sempre disattivato gli aggiornamenti automatici. Con la rom stock non ho mai avuto questi problemi.
-
Problema risolto, il problema non era il telefono ma il pc.
Il problema non erano gli aggiornamenti automatici (che tra l'altro erano disabilitate) ma la connessione in background delle app metro di windows che si aggiornano in contunuazione con la conseguente prosciugazione del traffico dati.
Comunque rimane il mistero di come la cosa sia venuta a galla solo ora e mentre con la Rom Stock non ho avuto mai questo problema.
-
Forse prima nn di aggiornavano le app windows cmq l'importante è aver risolto il problema
-
premesso che monto la 4.8.22......dopo un mese di utilizzo ho notato qualche strano problema:
1. un paio di volte la sveglia programmata ha fatto cilecca e non ha suonato (da telefono spento)
2. a volte succede che non mi arrivino notifiche con l'app di ebay
3. un paio di volte mi è successo che le sim si disattivino da sole chiedendomi di reinserire i PIN di sblocco
a parte questo la rom gira alla grande.....
-
Non saprei che dire, puoi provare a vedere se la cosa della sim lo fa con altre rom (in caso fossero rovinati gli slot). Per la sveglia è impostato l'avvio rapido? La sincronizzazione è attiva?
Inviato dal mio HUAWEI G700 usando Androidiani App
-
Quote:
giagy80
3. un paio di volte mi è successo che le sim si disattivino da sole chiedendomi di reinserire i PIN di sblocco
Questa cosa mi é sempre successa, sia con la B115 che con la B126. E conosco altri a cui succede. La cosa strana é che magari me lo fa un paio di volte nello stesso giorno, poi per un mese nulla. Boh!!...
Inviato dal mio HUAWEI G700-U10 usando Androidiani App
-
ragazzi, il thread va reimpostato
cortesemente nella OP deve esserci una breve illustrazione della rom, degli screenshot, link ufficiale al thread o sito da dove attingere, modalità di installazione
questo il minimo indispensabile, se poi si vuole aggiungere qualche considerazione personale, ben venga ;)
-
I primi post fanno qualcosa del genere
-
Quote:
Perryd
I primi post fanno qualcosa del genere
Inviato dal mio HUAWEI G700-U00 usando
Androidiani App
il primo post, non i successivi
grazie
-
Quote:
dieguccio
il primo post, non i successivi
grazie
Per come la vedo io, che di guide ne ho fatte e sono state apprezzate da parecchie persone:
1: manca una guida COMPLETA passo passo di installazione della Rom
2: manca un changelog
3- manca una spiegazione delle differenze tra le due realise al momento disponibili
4- manca un perché si e perché no su questa rom
scusate se sono pignolo ma un utente non può perdere mezza giornata a capire come dove e quando se con una guida completa ed efficace nel primo post ci metterebbe la metà della metà del tempo. Già questo telefono fa abbastanza pena ed è poco supportato, poi complicare pure le cose la vedo poco bene.
scusate eh!
-
La guida per l'installazione rom era presente in evidenza fatta passo passo con tanto di immagini per l'unbrik, i changelog ecc erano nel thread raccolta rom, dove era giusto che sia. Quando un utente cercava una rom le aveva tutte le pronte con descrizione, bug, screen e download. Questo thread era stato aperto semplicemente per discutere della miui. Non una rom in particolare o altro (anche perchè non esisteva ancora il tread raccolta rom) ma per risolvere problemi, commenti ed esperienze. Spero di essere stato chiaro. Oramai è stato modificato tutto e quindi resta cosi
-
Quindi ora è un thread per pochi?
-
È un thread con il suo specifico utilizzo, come lo erano gli altri, non c'erano macro aree ma singoli thread specifici con tanto di indice in evidenza, non nascondo che tutti questi cambiamenti mi hanno turbato e penso vale anche per gli altri ma cosi si è scelto
-
Anche a me hanno turbato, volevo flashare questa rom ma senza una guida valida mi tocca rinunciare.
-
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=415336 qui la guida (che esisteva anche prima e che è tutt'ora in evidenza) mentre nel thread dove sono postate tutte le rom trovi la miui. Non ricordo adesso che nome ha ma lo troverai sicuramente
-
Turbato forse è un po' esagerato, sicuramente sono incasinato nella ricerca di qualche post perché non so più dove trovarlo. Comunque, se tutti questi cambiamenti andavano fatti, mi adeguo.
Inviato dal mio 875S2 usando Androidiani App
-
Ciao a tutti,ho installato sul mio g700 questa rom alquanto bella e molto fluida,però credo di aver rilevato un paio di bug se si possono definire tali:iltouch, quando si tiene premuto un icona per spostarla,fa un po' fatica,nel senso che bisogna fare l'operazione diverse volte;la tastiera ,quella experia ed anche la swiftkey,da me installata,nello scrivere, mi ripete le stesse lettere o numeri un paio di volte consecutivamente senza che io abbia digitato altro..!!! Qualche dritta?Grazie a tutti;)
-
Sinceramente, se letti l'intero thread, nessuno ha mai riscontrato tali bug. Io stesso uso la miui da quasi un anno ormai... Probabilmente qualcosa è andata storta durante l'installazione della rom. Rifleshala facendo i relativi wipe. C'è da dire che non ho mai usato la tastiera xperia e la swiftkey perchè mi trovo meglio con quella android ma posso assicurarti che per quanto riguarda lo spostamento delle app è OK.
-
Io mi trovo molto meglio con la tastiera stock di android. Come già detto qualche post fa gli unici bug che ho riscontrato è la sveglia che da tel spento non funziona sempre....ed ho qualche problema con la ricezione delle notifiche con eBay....x il resto la ROM è ottima
-
A me la sveglia da spento funziona se attivo l'avvio rapido. Puoi provare cosi.
-
Quote:
Perryd
Sinceramente, se letti l'intero thread, nessuno ha mai riscontrato tali bug. Io stesso uso la miui da quasi un anno ormai... Probabilmente qualcosa è andata storta durante l'installazione della rom. Rifleshala facendo i relativi wipe. C'è da dire che non ho mai usato la tastiera xperia e la swiftkey perchè mi trovo meglio con quella android ma posso assicurarti che per quanto riguarda lo spostamento delle app è OK.
Inviato dal mio HUAWEI G700-U00 usando
Androidiani App
Ciao e grazie per la risposta veloce,se dovessi riflasharla puoi cortesemente ridirmi i wipe da fare?riperdo di nuovo le impostazioni?grazie:)
-
Perderesti tutto quando. Fai wipe dalvkin (o come cavolo si scrive), data, cache, e se ti senti sicuro pure system (facendo wipe system ti resta il telefonino senza alcuna rom e di conseguenza non puo accendersi ma andare solo in recovery quindi una volta fatto il wipe system devi avere una rom gia pronta da fleshare in grado di partire)
-
Con la swift non ho mai avuto problemi e poi non ho mai perso il bus vi assicuro che la sveglia va anche da spento