scusa ho scaricato il file zip.. domanda!!! ma devo mettere il file intero zip.. oppure devo zipparlo e metterlo in una cartella? io ho fatto tramite recovery ma dive installation aborted....
mica devo fare prima factory reset?
scusa ho scaricato il file zip.. domanda!!! ma devo mettere il file intero zip.. oppure devo zipparlo e metterlo in una cartella? io ho fatto tramite recovery ma dive installation aborted....
mica devo fare prima factory reset?
Se hai un altra rom installata sopra diversa da questa si...devo fare il wipe data eccetera...altrimenti la rom neanche parte..certo non devi scompattare il file zip va messo tutto intero.
Inviato dal mio HUAWEI G700-U00
Ho.spento il cell..poi tasto accensione + volume su poi factory reset poi lo carico il file zip e mi dice installation aborted che devo fare!!!
Inviato dal mio HUAWEI G700-U10 usando Androidiani App
Domanda stupida (forse) hai una recovery cmw o twrp installata? Se il problema persiste forse il zip è corrotto...riscaricalo e riprova
Ho guardato sulle app installate.e non ce niente
Inviato dal mio HUAWEI G700-U10 usando Androidiani App
Quando riavvi il dispositivo in recovery...te lo dice da qualche parte nella schernata principale...c'e scritto "CWM recovery e la versione della recovery"
Allora non saprei.