Lo so, te l'ho appena detto. Quella guida serve solo se vuoi mettere una rom non ufficiale perdendo la garanzia. Fallo solo se ne sei sicuro
Inviato dal mio HUAWEI G700-U00 usando Androidiani App
Lo so, te l'ho appena detto. Quella guida serve solo se vuoi mettere una rom non ufficiale perdendo la garanzia. Fallo solo se ne sei sicuro
ma visto che siamo qui a parlarne sono al punto che ho scaricaato la b124 e lo sto installando tramite hisuite e la stessa cosa giusto, al posto di andare in recovery
È la stessa cosa ma come ho detto mille volte non puoi xD ti darà errore
ok se in caso ho problemi ti faccio delle foto perchè questo passaggio lo avevo già fatto ma con scarsi risultati,, cioè dopo aver messo i file della b124 nella sd e poi creata la cartella dload che avevo messo update.app della versione b124,,spengo il cell faccio come da guida che entro in recovery con accensione e + e - del volume
risultato di adesso fatto di nuovo
md5_verify success
dloading module CURVER......
main version string=G700-U10 V100R001C00B126
main version check: the market is same. go to continue..
Error: current version is not in VERLIST, unallow to update.
Update /sdcard/dload/update.app failed
Fail (in grande alla commodore)
Ultima modifica di angeloblu80kr; 15-12-14 alle 20:59
Ti da errore perchè tenti di installare la b124 che è una versione piu vecchia della tua... Ti ho detto 4 volte che non puoi installare versioni piu vecchie D: hai la b126 e al massimo puoi installare la b126 che è l'ultima. Come mai vuoi installare la b124?
Perryd non hai.detto.che anche se uso la.guida non serve perche.non me lo fa installare
Inviato dal mio HUAWEI G700-U10 usando Androidiani App
cavolo ci sono riuscito ma ora sono nella cacca!!!! e per g700 u00 io ho u10 e no!!!! ora provo con hi suite a rimettere b126 u10 speriamo bene senno che devo fare?
Penso di essere chiaro e non mi capisci.... Come è possibile che hai messo la b124 per u00 se non hai la recovery cinese? Non ha senso.... Se hai messo la b152 devi aver per forza seguito la guida di akela. Perfavore quando parli cerca di essere piu chiaro possibile e con piu dettagli possibili se no ci confondiamo ed è piu difficile aiutare