CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 17 di 40 primaprima ... 7151617181927 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 161 a 170 su 396
Discussione:

[Raccolta ROM] Thread per Consigli alla Scelta Rom, Kernel (Ascend G700) [NO AIUTI)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #161
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    189

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ciao vitt60 intanto ti consigli di levare la gavrilla poi se queata rom custom per istallare un altra basta andare in recovery fare il reset( relezionando chace, dalvin chace e data) poiandando su instal ti vai a cercare lo zipe istalli. Pero prima è meglio seguire la guida facendo il backup dell'imei e della rom in uso. Perryd meglio prevenire che curare quindi prima ke faccio cose che non so kiedo

    Inviato dal mio HUAWEI G700-U00 usando Androidiani App

  2. Il seguente Utente ha ringraziato qruben per il post:

    vitt60 (16-12-14)

  3.  
  4. #162
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    133

    Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 43 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da qruben Visualizza il messaggio
    Ciao vitt60 intanto ti consigli di levare la gavrilla poi se queata rom custom per istallare un altra basta andare in recovery fare il reset( relezionando chace, dalvin chace e data) poiandando su instal ti vai a cercare lo zipe istalli. Pero prima è meglio seguire la guida facendo il backup dell'imei e della rom in uso. Perryd meglio prevenire che curare quindi prima ke faccio cose che non so kiedo

    Inviato dal mio HUAWEI G700-U00 usando Androidiani App
    Ciao,grazie per la risposta.quale rom secondo te potrei mettere su?

  5. #163
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    189

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Per me dopo avr provato anke la lolli la migliore resta la miui 4.6.2 quindi te la consiglio

    Inviato dal mio HUAWEI G700-U00 usando Androidiani App

  6. #164
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    133

    Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 43 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da qruben Visualizza il messaggio
    Per me dopo avr provato anke la lolli la migliore resta la miui 4.6.2 quindi te la consiglio

    Inviato dal mio HUAWEI G700-U00 usando Androidiani App
    Grazie,proverò e spero di non fare casini!!!!

  7. #165
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    71

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ragazzi ieri sono andato a comprarmi huawei p7!!! bello,,, ma vorrei lo stesso ripristinare il g700 perchè amo questo cell!!! non capisco come mai i driver su windows 8 ci sono e il programma non funziona con il cell!!! sapete se ce altro modo per il brik

  8. #166
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    60

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Dopo aver provato la b152 lollipop come detto ho deciso subito di cancellarla perchè praticamente initilizzabile per quanto scattava e andava lenta,ho installato la miui,tutta un altra storia,però ho 2 problemi,uno come mettere la percentuale della batteria sopra a destra vicino il segnale e l'orario, due come posso installare google play nuovo,ha quello vecchio e non me lo aggiorna e non mi fa neanche scaricare le cose.grazie.

  9. #167
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    60

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    per la percentuale ho risolto,rimane il problema di google play,come posso risolverlo?

  10. #168
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    60

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    ho provato avscaricare anche l'apk di google play nuovo,me lo ha aggiornato ma non mi scarica le cose,c'è la banda verde che cammina e non parte il download.

  11. #169
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    BOLOGNA
    Messaggi
    278
    Smartphone
    Meizu Note M1

    Ringraziamenti
    113
    Ringraziato 29 volte in 26 Posts
    Predefinito

    La miui ha un blocco, per la rete dati, non ricordo bene qual e' forse sotto sicurezza devi configurare il traffico dati....

    Inviato dal mio HUAWEI G700 usando Androidiani App

  12. #170
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    60

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    si il blocca era che sopra i 2 mega non faceva scaricare dalla rete del cel ma solo wifi,l'ho portato a 20 mega e il pacchetto da 8 mb me lo ha fatto scaricare.risolto.dopo una mattinata di utilizzo devo dire che è una bella rom,fluida e che fino ad ora non mi ha dato nessun problema.se proprio vogliamo trovargli un difetto è il browser che quando lo fai partire ti apre sempre un altra scheda e lascia sotto la scheda che stavi usando prima e devi chiuderla sennò dopo 10 chiusure e riaperture(devi chiuderlo proprio il browser e non metterlo in stanby) ti ritrovi con 10 schede aperte.problema cmq baipassabile usando chrome.

Pagina 17 di 40 primaprima ... 7151617181927 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy