CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Adriatic con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 15 di 40 primaprima ... 5131415161725 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 141 a 150 su 396
Discussione:

[Raccolta ROM] Thread per Consigli alla Scelta Rom, Kernel (Ascend G700) [NO AIUTI)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Ehehe forse non ci capiamo hai ragione!!! la rom che attualmente avevo prima di arrivare a questo,, era la b126 u10,,,ieri sera dopo che ho letto per bene la guida di akela ho scaricato su questo sito https://yadi.sk/d/a8oMtK--dNBSb" rom b152 lollipop aggiornata giorno 14 di dicembre. consigliato da wildheart91,,,quando sono arrivato al punto che bisognava copiare nella sd TWRPrecovery.img,,, poi ho installato framaroot perchè con il Mobileuncle MTK Tools non mi faceva rootare e da li poi quando ho riavviato il cell in automatico e apparso team win recovery project v2.5.00 ho installato MaterialAOSP.zip e da li il cell e diventato b152 lollipop con versione u00... spero che ora tu abbia capito!!! sono le 5 del mattina e non so come devo fare!!! aiutoo!!!

2. Il seguente Utente ha ringraziato angeloblu80kr per il post:

Akela86 (18-12-14)

3.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Be tutte le rom custom sono per u00 anche io ho istallato la miui su un u10 si trasforma in versione cinese perdi solo l'imei che von la guida facendo prima un backup lo ripristini. Nn capisco il tuo problema

Inviato dal mio HUAWEI G700-U00 usando Androidiani App

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

grazie per la risposta.. ma non ho fatto backup e quindi avendo rimesso la b124 il cell rimane con il logo iniziale e non parte più... quindi mi sa che ho perso il cell giusto?

Androidiano

Ringraziamenti
    31
    Predefinito

Allora hai brickato. La cosa è diversa ma la b152 l'hai messa? Ke problema ti ha creato? Ora mettendo la 124 si è brikkato? Cm ce la guida per l'unbrik

Androidiano VIP L'avatar di Perryd

Smartphone
    Xiaomi, Huawei

Ringraziamenti
    73
    Ringraziato 323 volte in 250 Posts
    Predefinito

Ti avevo detto di seguirla passo passo! Perchè non hai fatto i backup?? Puoi solo provare la procedura di unbrikk. A molti non funziona quindi non so come aiutarti. Se hai problemi leggiti i post in quel thread. (Usa windows 7)

Androidiano

Ringraziamenti
    31
    Predefinito

Raga ho istallato la rom ma nella prima skermata (dove ce il linguaggio) mi dice ke si blocca in modo anomalo quall app e nn mi fa andare avanti ho fatto il reset ma niente a voi nn vi è mai successo. Poi nn capisco xke quando jo istallato la rom la recovery mi dice ke ho perso il root pero me la fa istallare lo stesso

Smartphone
    Xiaomi, Huawei

Ringraziamenti
    73
    Predefinito

Quale rom hai installato? Se quella lollipo se non sbaglio c'è una patch per un fix dell'istallazione iniziale, sicuramente il problema sarà quello. La cosa del root è per caso "root fix access"? Se cosi fosse fagli fare il fix. È normale e non comporta niente

10. Il seguente Utente ha ringraziato Perryd per il post:

qruben (16-12-14)

Androidiano

Ringraziamenti
    31
    Predefinito

E fix cm la istallo? Poi mi dice:root permission alppear to be lost. Fix root permission now? (fixes permission on su binary e app)

Smartphone
    Xiaomi, Huawei

Ringraziamenti
    73
    Predefinito

Si digli di fare il fix. In che senso come la installi? Dovresti trovare la patch sotto al download della rom, scaricala e appena fleshi la rom gli fleshi di sopra la patch

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da qruben Visualizza il messaggio
    Allora hai brickato. La cosa è diversa ma la b152 l'hai messa? Ke problema ti ha creato? Ora mettendo la 124 si è brikkato? Cm ce la guida per l'unbrik

si avevo messo b152 lollipop che era per U00,,,,,il problema che non riconosce le schede sim,,,,,,e poi mettendo la 124 mi si è brikkato......la guida lo fatta ma non fa niente cioè dopo aver messo i driver del programma SP_Flash_Tool_v3.1320.0.174 e cliccando su dowload e poi stacco e rimetto batteria e il cavo dati al computer poi premo tasto sotto il cell segna:
    new:risk
    old:risk
    recovery_status:UPDATE

E QUI STA COSI SENZA FARE NIENTE NE SUL PROGRAMMA SP_Flash_Tool_v3.1320.0.174 (USO WINDOWS 8 IL 7 NON LO USO PIU' MA SE MI DITE DI SICURO CHE E MEGLIO, LO INSTALLO) E NE SUL CELL NIENTE DI NIENTE!!!!

NEL FRATTEMPO VEDO DI COMPRARMI UN ALTRO CELL!!!
    Ultima modifica di angeloblu80kr; 16-12-14 alle 14:00

Pagina 15 di 40 primaprima ... 5131415161725 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio