Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
qruben
Vb maxtro si puo recuperare benissimo seguendo la guida cmq oltre a essere bella gira e fa girare bene tutto? Le impostazioni sono complete?
Inviato dal mio HUAWEI G700-U00 usando
Androidiani App
io l'ho montata ma mi dava problemi sulle gapps in quanto mi diceva che c'era un problema sconosciuto con google play services. Ho googlato di tutto, ma non ho trovato soluzioni praticabili pertanto l'ho dovuta togliere. Peccato perchè il telefono andava come una scheggia con pochissimo consumo di batteria
-
Se hai il problema a google service installa manualmente l'apk e si risolve il tutto
-
Quote:
Originariamente inviato da
wildheart91
Se hai il problema a google service installa manualmente l'apk e si risolve il tutto
beh, era installata e non c'era verso di disinstallarla (almeno a me non è riuscito). Non c'era modo neanche di disinstallare gli aggiornamenti come ho letto a giro sul web. Per quanto riguarda l'apk, non l'ho trovata. Ma di sicuro sono un impedito io.....grazie comunque per l'aiuto
-
Infatti non devi disinstallarla...installa la versione 6.5 manualmente sopra quella precedente...la trovi su tutto android o androidiani :)
-
-
Non si può inserire già nello zip della Rom?
Inviato dal mio HUAWEI G700 usando Androidiani App
-
Sinceramente non lo so perché il problema l'ho riscontrato (ovviamente) dopo l'installazione della rom.
-
Ma il link nn funge
Inviato dal mio HUAWEI G700-U00 usando Androidiani App
-
si,infatti il link non funge,non mi dire che hanno di nuovo aggiornato la rom,ma l'aggiornano una volta alla settimana?
-
Staranno sistemando forse il problema google play service
-
Cmq sto scaricando la rom dal sito originale...e la provo
-
ho finito adesso di aggiornare la rom è per prima cosa hanno sistemato il problema del google play service ..hanno sistemato il "problema alla barra delle notifiche" sui pulsanti relativi a bluetooh e wifi
-
Ciao ho problemi a scaricare la rom b152 versione lollipop sul link yandex.disk, mi dice nothing found. Non sarebbe possibile caricarla su google drive?
-
Scaricala direttamente dal sito russo "4pda" che trovi in questa sezione nella prima pagina...usa google traduttore per orientarti.
-
Ma potresti postare il link gentilmente
-
ecco qui il link della rom b152 lollipop
https://yadi.sk/d/1-P2bPr8dK8gV
-
ok,perfetto,e quì non ci sono patch da installare dopo?
-
No no nessuna patch
Inviato dal mio HUAWEI G700-U00
-
il link della b152 lollipop , non funziona
Grazie
-
Scusate per scaricare il file da un altra sorgente?... Non funziona 😃
-
[QUOTE=angeloblu80kr;6407206]Scusate per scaricare il file da un altra sorgente?... Non funziona 😃 grazie ]
-
Hanno aggiornato nuovamente la rom...appena possibile la aggiorno
-
Grazie!!!! Ho la b126 devo fare qualche modifica? Leggendo nel forum non ho capito se quest'ultima non c'è ne bisogno
-
No se hai root recovery custom sei apposto anke xke hai gia ricaricato la rom origonale
-
No l'originale u10 ora non ricordo quale ma andando a mettere altra Rom tipo la 124 non me lo fa installare
Inviato dal mio HUAWEI G700-U10 usando Androidiani App
-
Ma ogni 2 giorni aggiornano questa rom,adesso cosa aveva che non andava?la stavo montando,a questo punto aspetto,certo se fanno così non la metto mai....
-
Ho aggiornato la rom...hanno inserito un app che si chiama "dolby digital" modificata l'app "email" e altri aggiornamenti..che non so definire...ma nel coplesso sono state aggiornate 139 applicazioni.
-
Ah e dimenticavo è aumentato l'audio dell'altoparlante del telefono.
-
Dove la trovo?
Inviato dal mio HUAWEI G700 usando Androidiani App
-
La trovi qui " https://yadi.sk/d/a8oMtK--dNBSb" rom b152 lollipop aggiornata giorno 14 di dicembre.
-
scusa ho scaricato il file zip.. domanda!!! ma devo mettere il file intero zip.. oppure devo zipparlo e metterlo in una cartella? io ho fatto tramite recovery ma dive installation aborted....
mica devo fare prima factory reset?
-
Se hai un altra rom installata sopra diversa da questa si...devo fare il wipe data eccetera...altrimenti la rom neanche parte..certo non devi scompattare il file zip va messo tutto intero.
-
Ho.spento il cell..poi tasto accensione + volume su poi factory reset poi lo carico il file zip e mi dice installation aborted che devo fare!!!
-
Domanda stupida (forse) hai una recovery cmw o twrp installata? Se il problema persiste forse il zip è corrotto...riscaricalo e riprova
-
Come faccio a saperlo
-
Ho guardato sulle app installate.e non ce niente
-
Quando riavvi il dispositivo in recovery...te lo dice da qualche parte nella schernata principale...c'e scritto "CWM recovery e la versione della recovery"
-
Ce scritto android system recovery (3e)
-
Allora non saprei.
-
Se qualcuno lo sa fatemi sapere