comprato la xiaomi mi band. Quale rom mettere sul G700 ora?
Salve,
mi è finalmente arrivato il braccialetto xiaomi mi band, che devo dire sembra molto bello.
Attualmento sul G700 monto la rom originale B126, con la quale mi trovo abbastanza male ed infatti avevo già intenzione di cambiare.
Ho scaricato l'apk del software che gestisce il braccialetto, e mi dice che funziona solo con android 4.4 e superiore.
Quindi quale rom mi consigliate di installare, che sia basata su 4.4?
Io pensavo alla MIUI, ma non ho ben capito su che versione di android si basa...
Consigli?
Grazie
KitKat su G700 in circolazione in Germania - Qualcuno lo ha testato?
Leggo (per quello che posso) su un forum tedesco che alcuni utenti hanno installato sul G700 una rom basata su Android 4.4.2.
Sembra che i risultati siano buoni. C'è qualcuno che l'ha provata o che vuole provarla?
Di seguito il link alla discussione teutonica, che è rimasta attiva per oltre un mese, ma alla quale nessuno ha più contribuito da dicembre (scrivo l'URL con gli spazi perché non sono autorizzato a pubblicare link):
www . android-hilfe.de/custom-roms-fuer-huawei-ascend-g700/623799-rom-dodge-4-4-2-huaweig700w.html
Per capire che rom fosse ho sfogliato con Google traduttore il sito cinese da cui l'hanno tratta, ma in mezzo a tante rom per il G700 non sono riuscito a rintracciarla. Questo è il sito (URL con spazi):
bbs . ydss.cn
Qualcuno lo conosce?