Visualizzazione stampabile
-
Aspettate... Da quanto dici, non hai fatto nulla... Sei entrato in recovery ed hai fatto il ripristino del sistema... Non capisco dove di dice istallazione fallita... Comunque se vuoi aggiornare il firmware originale devi per forza avere la recovery originale e per sapere se l'hai originale basta sapere se hai mai installato una recovery o no... Se hai recovery originale e vuoi aggiornarlo devi mettere la cartella dload che si trova dentro lo zip sulla sd e quindi non mettere lo zip nella sd. Una volta messa la cartella dload puoi entrare in recovery ed aggiornarlo con la relativa funzione o aggiornarlo tramite l'app si sistema o accendendo il telefono premendo tutti i tasti fisici. Se hai scaricato una rom diversa da quella originale ti dice errore perchè devi avere la recovery giusta e quant'altro. Se vuoi installare una rom non originale segui passo passo la guida di Akela86 messa in rilievo nella nostra sezione del forum. Spero di essere stato chiaro
Inviato dal mio HUAWEI G700-U00 usando Androidiani App
-
grazie!!!! no infatti non ho fatto come hai scritto tu,, si il mese scorso ho messo il firmawer b126 però ora non ricordo cosa avevo prima!! sai come devo fare,,, di sicuro non e il b125
-
Se hai il b126 (l'ultimo firmware) non puoi fare un downgrade. Puoi solo reinstallare la b126 ma non puoi mettere la b124
-
quindi non posso fare niente non posso aggiornarlo a questo?
-
In teoria no... Hai detto che hai la b126 che è l'ultimo aggiornamento uscito... Con cosa lo vuoi aggiornare? Ti si è rotto il telefonino? Al massimo puoi rimettere la b126...
-
No voglio mettere l'ultimo rom che in questo topic si sta parlando ;-)
Inviato dal mio HUAWEI G700-U10 usando Androidiani App
-
Le rom in questo thread, tranne per la b126 ufficiale, sono tutte non ufficiali. Mettendole perdi la garanzia e se è la prima volta che fai una cosa del genere devi seguire virgola per virgola la guida in rilievo di Akela86 perchè se dovessi sbagliare al 90% puoi buttare il telefonino
-
mi dai il link sia di akela86 perfavore grazie!!!
-
Link? È messa in rilievo... Significa che è sempre tra i primi topic... Si chiama guida root, backup e poi non ricordo... Comunque tiè https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=5872648
-
si si!! lo avevo già intuito scusa!!! mese scorso avevo fatto la prova ma non funziona!!! dalla 126 non me la passa a 124
-
Lo so, te l'ho appena detto. Quella guida serve solo se vuoi mettere una rom non ufficiale perdendo la garanzia. Fallo solo se ne sei sicuro
-
ma visto che siamo qui a parlarne sono al punto che ho scaricaato la b124 e lo sto installando tramite hisuite e la stessa cosa giusto, al posto di andare in recovery
-
È la stessa cosa ma come ho detto mille volte non puoi xD ti darà errore
-
ok se in caso ho problemi ti faccio delle foto perchè questo passaggio lo avevo già fatto ma con scarsi risultati,, cioè dopo aver messo i file della b124 nella sd e poi creata la cartella dload che avevo messo update.app della versione b124,,spengo il cell faccio come da guida che entro in recovery con accensione e + e - del volume
risultato di adesso fatto di nuovo
md5_verify success
dloading module CURVER......
main version string=G700-U10 V100R001C00B126
main version check: the market is same. go to continue..
Error: current version is not in VERLIST, unallow to update.
Update /sdcard/dload/update.app failed
Fail (in grande alla commodore)
-
Ti da errore perchè tenti di installare la b124 che è una versione piu vecchia della tua... Ti ho detto 4 volte che non puoi installare versioni piu vecchie D: hai la b126 e al massimo puoi installare la b126 che è l'ultima. Come mai vuoi installare la b124?
-
Voglio scaricare b152 lollipop
-
In quel caso la guida di akela usa
-
Perryd non hai.detto.che anche se uso la.guida non serve perche.non me lo fa installare
-
cavolo ci sono riuscito ma ora sono nella cacca!!!! e per g700 u00 io ho u10 e no!!!! ora provo con hi suite a rimettere b126 u10 speriamo bene senno che devo fare?
-
Penso di essere chiaro e non mi capisci.... Come è possibile che hai messo la b124 per u00 se non hai la recovery cinese? Non ha senso.... Se hai messo la b152 devi aver per forza seguito la guida di akela. Perfavore quando parli cerca di essere piu chiaro possibile e con piu dettagli possibili se no ci confondiamo ed è piu difficile aiutare
-
Ehehe forse non ci capiamo hai ragione!!! la rom che attualmente avevo prima di arrivare a questo,, era la b126 u10,,,ieri sera dopo che ho letto per bene la guida di akela ho scaricato su questo sito https://yadi.sk/d/a8oMtK--dNBSb" rom b152 lollipop aggiornata giorno 14 di dicembre. consigliato da wildheart91,,,quando sono arrivato al punto che bisognava copiare nella sd TWRPrecovery.img,,, poi ho installato framaroot perchè con il Mobileuncle MTK Tools non mi faceva rootare e da li poi quando ho riavviato il cell in automatico e apparso team win recovery project v2.5.00 ho installato MaterialAOSP.zip e da li il cell e diventato b152 lollipop con versione u00... spero che ora tu abbia capito!!! sono le 5 del mattina e non so come devo fare!!! aiutoo!!!
-
Be tutte le rom custom sono per u00 anche io ho istallato la miui su un u10 si trasforma in versione cinese perdi solo l'imei che von la guida facendo prima un backup lo ripristini. Nn capisco il tuo problema
-
grazie per la risposta.. ma non ho fatto backup e quindi avendo rimesso la b124 il cell rimane con il logo iniziale e non parte più... quindi mi sa che ho perso il cell giusto?
-
Allora hai brickato. La cosa è diversa ma la b152 l'hai messa? Ke problema ti ha creato? Ora mettendo la 124 si è brikkato? Cm ce la guida per l'unbrik
-
Ti avevo detto di seguirla passo passo! Perchè non hai fatto i backup?? Puoi solo provare la procedura di unbrikk. A molti non funziona quindi non so come aiutarti. Se hai problemi leggiti i post in quel thread. (Usa windows 7)
-
Raga ho istallato la rom ma nella prima skermata (dove ce il linguaggio) mi dice ke si blocca in modo anomalo quall app e nn mi fa andare avanti ho fatto il reset ma niente a voi nn vi è mai successo. Poi nn capisco xke quando jo istallato la rom la recovery mi dice ke ho perso il root pero me la fa istallare lo stesso
-
Quale rom hai installato? Se quella lollipo se non sbaglio c'è una patch per un fix dell'istallazione iniziale, sicuramente il problema sarà quello. La cosa del root è per caso "root fix access"? Se cosi fosse fagli fare il fix. È normale e non comporta niente
-
E fix cm la istallo? Poi mi dice:root permission alppear to be lost. Fix root permission now? (fixes permission on su binary e app)
-
Si digli di fare il fix. In che senso come la installi? Dovresti trovare la patch sotto al download della rom, scaricala e appena fleshi la rom gli fleshi di sopra la patch
-
Quote:
Originariamente inviato da
qruben
Allora hai brickato. La cosa è diversa ma la b152 l'hai messa? Ke problema ti ha creato? Ora mettendo la 124 si è brikkato? Cm ce la guida per l'unbrik
Inviato dal mio HUAWEI G700-U00 usando
Androidiani App
si avevo messo b152 lollipop che era per U00,,,,,il problema che non riconosce le schede sim,,,,,,e poi mettendo la 124 mi si è brikkato......la guida lo fatta ma non fa niente cioè dopo aver messo i driver del programma SP_Flash_Tool_v3.1320.0.174 e cliccando su dowload e poi stacco e rimetto batteria e il cavo dati al computer poi premo tasto sotto il cell segna:
new:risk
old:risk
recovery_status:UPDATE
E QUI STA COSI SENZA FARE NIENTE NE SUL PROGRAMMA SP_Flash_Tool_v3.1320.0.174 (USO WINDOWS 8 IL 7 NON LO USO PIU' MA SE MI DITE DI SICURO CHE E MEGLIO, LO INSTALLO) E NE SUL CELL NIENTE DI NIENTE!!!!
NEL FRATTEMPO VEDO DI COMPRARMI UN ALTRO CELL!!!
-
È stato testato su windows 7, sull'8 non abbiamo notizie se funziona o meno. Ma il programma riconosce il telefonino? Quando levi e rimetti la batteria dovrebbe partire tutto in automatico, non dovresti premere niente
-
no non parte!!! il pc lo trova ma il programma e il cell stanno fermi li
-
Ho installato questa ROM b152 lollipop (l'ultima quella del 14 dicembre) e devo dire che non mi convince proprio,è un po scattosa soprattutto internet ( uso chrome),è molto più lento di prima (prima avevo la b126 u 10 modificata) entrambe con nova launcher.anche la barra delle notifiche che scende scatta vistosamente come anche il nuovo calendario che è installato,facendolo scorrere scatta tantissimo,insomma proprio non mi convince, a brevissimo la cambio.
-
Son gusti...io uso miui. Prova con windows 7, se hai seguito perfettamente la guida dovrebbe fungere poi a quanto ho capito hai la disponibilità liquida di comprare un telefonino nuovo quando ne hai voglia quindi in caso sei comunque apposto
-
A allora il fix lo istallo tramite recovery
-
Si come installi una qualsiasi rom ma deve essere installata dopo aver installato la rom (si ci arriva pure per logica del perchè)
-
Quote:
claudio3080
....(prima avevo la b126 u 10 modificata).....
Quale sarebbe la B126 modificata?
-
Ciao a tutti:nuovo di questo forum come nuovo possessore di questo cell.,acquistato questa mattina usato.Monta la rom di gavrila & frost_ua(b143) del 21/01/2014;vi chiedo se volessi cambiare rom e metterne una di questo trhed,che operazioni dovrei eseguire??PS:ho letto la prima pagina ma credo di averci capito poco....!!!!Un grazie ed un saluto a tutti:)
-
Quote:
angeloblu80kr
no non parte!!! il pc lo trova ma il programma e il cell stanno fermi li
scusate ho trovato un windows 7 ho provato ad installare i driver del usb ma non lo trova il computer ho preso i driver dal forum sapete se normale mi da htc desire muaahh
invece sul windows 8.1 su gestione dispositivi mi da android sooner single adb interface vado nella cartella ADB_usb_driver_120827 e li mi dice che già aggiornata ma rimane sempre l'errore coiè il triangolino
-
La b124 per u 10 modificata,no la b126,che sasarebbe la numero 7,ed era molto più veloce e reattiva,un altra cosa,questa scatta in qualsiasi applicazione,anche per prendere il GPS ci ha messo tanto,prima con 20 secondi prendeva,adesso ci ha messo 3 minuti circa,non va proprio,anche quando scrivi su questo forum da quando digiti a quando ti scrive passa un secondo,non è in diretta,prima si.domani la tolgo.