Io la sto usando in questo momento e mi va benissimo
Inviato dal mio HUAWEI G700-U00
Visualizzazione stampabile
Io la sto usando in questo momento e mi va benissimo
basata sempre su android 4.2.x?
Perchè per il mio mi band mi sa che senza almeno 4.3 non va proprio l'app... :(
Non ti scatta?sei entrato nel calendario (quello nuovo aggiornato che personalmente neanche mi piace) e scorrendo non è paurosamente scattoso?per andare su internet che browser usi?io con chrome (sono da anni che uso questo e non ho mai avuto un problema) era praticamente impossibile navigare,lentissimo e scattosissimo,a volte si fermava anche se aveva preso il tocco per muoversi e poi dopo anche 2 o 3 secondi partiva,anche la tendina delle notifiche facendola calare andava a scatti,non era fluidi,insomma ogni cosa che con le altre rom mi vanno fluide con quella mi andava a scatti,sarà il mio telefono ma non credo perchè come detto con le altre ( e ne ho provate altre 3) non ho mai avuto questo tipo di scattosità.
Per claudio3080.....no assolutamente va tutto alla perfezione..google chrome funziona bene , il calendario ( quello di google che è installato in modo predefinito non mi da problemi)...la barra delle notifiche funziona altrettanto bene...devo solo aspettare due secondi solo quando accendo il telefono la mattina...ma poi funziona a dovere.
Allora evidentemente era successo qualcosa a me oppure la versione che avevo messo io era con questi problemi che poi evidentemente hanno sistemato,cmq meglio così.Adesso ho la miui e mi trovo benissimo ed ho rinstallato tutto,non mi va di riformattare di nuovo sennò la riproverei.
Ps. un altro problema che mi faceva la batteria durava pochissimo,con un uso medio/intenso che faccio io (4-5 telefonate,una 30 di mess. whatsapp, un oretta abbondante di internet e smanettate varie) arrivavo a sera a fatica,spesso lo dovevo ricaricare per le 20:00 invece adesso con la miui e prima con l'altra rom arrivavo a sera tarda con un buon 30 percento,a te come va?
La batteria va bene. Con un uso intenso arrivo alle 9, ma se lo uso in modo normale mi dura sino a tarda sera.
Wildheart, ti dispiacerebbe provare ad installare l'app del mi band sul tuo cellulare? Sono curioso di vedere se con la rom che monti ti si apre... (anche se ti da l'errore, premi exit dell'app, a mio fratello con un altro cellulare si è aperta lo stesso). L'apk lo trovi sul sito Miui, basta cercare apk mi band. Grazie
Inviato dal mio HUAWEI G700-U00 usando Androidiani App
Ok provo e ti faccio sapere.
No non funziona...devo avere android 4.4
Comunque ragazzi secondo me è molto meglio la miui che la b152 lollipop,quest'ultima è piena di bug,scarsa della batteria
Dalla traduzione si direbbe che si tratti di una rom ad alta imitazione di kitkat, basata comunque su una 4.2.
Inviato dal mio HUAWEI G700 usando Androidiani App
Ciao io sono l'utente che ha inviato in Android hilfe.de Forum Roma nel G700 pronto. La Dodge 4.4.2 Kitkat non è una replica, ma spero che si può capire perché il traduttore di Google non è buona. La Roma funziona, ma è molto divertente per instalation. Vi do il link a Roma e le istruzioni istallazioni. Ha alcuni bug che scrivo questo. Se avete altre domande a Roma solo per avere.
Sorry i Hope you know what i write. I am Simon G. from www.android-hilfe.de
Che ne pensi Akela, che sia un fake?
ragazzi dove posso trovare una rom stock per rimettere il mio cellulare originale ai fini della garanzia?
La B115 nel sito Huawei Italia, la B126 qui nel primo post.
Inviato dal mio HUAWEI G700-U10 usando Androidiani App
No, nessun aggiornamento OTA. Dipende che vuoi farne dello smart. Se devi portarlo in assistenza, ti conviene mettere la B115.
No allora la b115 è l'unica rom ufficiale la b126 è "sempre ufficiale" ma è fatta dalla huawei portoghese e non è stata mai rilasciata ota. Quindi se istalli la b115 non scarichera nessun aggiornamento se lo vuoi fare lo fai manualmente da recovery
Si ma quando lo hai comprato c'era la b115 ed è meglio mettere questa per portarlo in garanzia ma che problemi hai?
Non facciamo confusione. La B126 é ufficiale Huawei per U10 anche se non rilasciata in Italia. La B124 é Huawei Portogallo.
si ho capito adesso ..mi serve la b115.. voglio rimetterlo originale, perchè monto una rom b143 ma sto avendo problemi di riavvi improvvisi, bug con la tastiera, applicazioni che crashano, e il tasto accensione quando è in standby a volte non funziona... quindi voglio vedere se gli stessi problemi li fa da originale.. solo che scaricando la b115 ho l'update.app e avendo la recovery modificata, ora è un problema flasharlo o_O
Perchè per fleshare la b115 serve la recovery stock... ( e comunque la b143 funziona al 1000x1000)
Come hai installato la twrp. Tramite mobile uncle ma non sò dove si trovi l'immagine della stock
Ciao a tutti,
vado subito al dunque.
Ho un G700 U10 con la B115 come uscito dalla confezione, gli è stato fatto solo il root, non ricordo con cosa.
Ora vorrei mettere la MIUI 4.6.2 con i relativi fix.
Ho letto la guida di akela86 e a quanto pare dovrei:
1) fare backup dell'imei
2) installare la recovery custom copiando il file UPDATE.APP nella cartella dload che andrò a creare sulla SD.
3) copiare la TWRP sulla SD e installarla mediante l'app Mobileuncle MTK Tools che avrò precedentemente installato.
4) copiare la ROM che m'interessa sulla SD e partendo in recovery fare la sua installazione
E' questo il procedimento corretto?
I fix della MIUI 4.6.2 li installo da recovery subito dopo aver messo la MIUI o serve un riavvio?
Per installare una nuova ROM è sufficiente il punto 4 o serve dell'altro?
Grazie.
Devi prima installare una qualsiasi rom ufficiale tramite la recovery stock (è quella nominata UPDATE.APP che va messa in dload). Successivamente puoi installarle tranquillamente da mobile uncle la TWRP, e dopo ciò potrai flashare tutte le rom (escluse quelle UPDATE.APP). Quando installi una rom per U00 passando da una U10 perderai l'imei, a quel punto dovrai ripristinarlo o in alternativa puoi anche flashare un modem.img appartenente a una U10.
Inviato dal mio HUAWEI G700 usando Androidiani App
Consigliere si fare un backup dell'IMEI prima di fare qualsiasi cosa se no ciao ciao telefonino
Ciao ragazzi, il link dowload della rom lollypop non é funzionante. Chi mi passa per cortesia il link?
Grazie
Bene, ricapitolando devo:
- Fare backup dell'imei
- installare la recovery stock (B115 o B124)
- installare la TWRP con Mobileuncle
- installare la rom che mi pare partendo da recovery.
poi tutte le volte che voglio passare a rom per U00 devo fare backup dell'imei
Ma nel caso dell MIUI 4.6.2 i fix li installo subito o devo fare un riavvio?
Nono fare backup imei, installare un firmware qualsiasi, installare recovery twrp e infine installare la rom. Peppe domani sistemo il link per ora cercala sul forum 4pda, c'è il link insieme alle rom (numero X)
No, non l'ho provata perché pare abbia bug. Qualcuno che la ha, può provare ad installare l'app della mi band per favore e confermare se parte o no? Grazie
La rom 11, ossia b152 stile lollipop, è stata aggiornata rendendo il nostro link obsoleto. Mi scuso per il ritardo ma ho appena sistemato il relativo link del download ed ho aggiunto le due nuove patch che comprendono la sostituzione di due nuove app con le stesse in stile lollipop. Buon proseguimento,
ragazzi mi consigliate un buona rom che non sia la MIUI?
personalmente 4) Firmware B152 EMUI 2.0 U00 da flashare via TWRP
(anche se adesso ho la miui) ottima e stabile sotto tutti i punti di vista; le ho provate quasi tutte e ritengo quella indicata la migliore. Una precisazione, non ho provato quella AOSP stile lollipop, ma avevo provato 10) G700 AOSP 4.2.2 RTM by ivmulder e avevo riscontrato un consumo eccessivo della batteria..
Però scusate la b152 emui 2.0 non ha solo la lingua cinese e inglese?
Inviato dal mio G700 usando Androidiani App