Visualizzazione stampabile
-
La procedura che dici tu qual è? Quella di refleshiare tutta la rom ? Ho preso il file del primo posto dove C era scritto procedura unbrik... Ma non ha dato risultati, magari sono io che sbaglio ma seguo le istruzioni
Cmq grazie per la vostra considerazione per il mio problema ;)
-
a me la procedura di unbrick della guida non aveva funzionato e mi dava errore, però mettendo il firmware nella sd cartella dload con file update.app e avviando con tutti i pulsanti me l'ha sbloccato e risvegliato come nuovo
-
E magari funzionasse così pure a me, ma invece il processo si bloccA ... E non è che sono io frettoloso , come ho scritto prima la prima volta lo tenni fermo più di due ore... Ma NNt non andava avanti
-
Hai letto il post di Agent Smith a pag. 6 di questo thread? Anche a me la procedura con SPflash si bloccava, ma, togliendo quella spunta, é andata a buon fine.
Inviato dal mio HUAWEI G700-U10 usando Androidiani App
-
Uuuuuuu. Com è che non l avevo letto...........
Lo faccio subito e vi faccio sapere... Grazieee mille del appunto ;)
-
1 allegato(i)
HAllegato 132921ho provato ed ecco la schermata che mi da, poi ho fatto moolte prove
Alcune di queste levando non solo il preloader ma anche la recovery o il botting , è il carimento andava fino al al 47%
Ma poi lo annullava
Allora ho riprovato così per prova a flashiare uno per uno le componenti dello scatter, me le inseriva tutte tranne il preloader Android e userdata , ... Ma se provavo a flashiare il cell levando il preloader il system cioè android e userdata non ,i faceva proprio cominciare il flash ...
Dopo queste svariate prove uno per uno, mettendo la recovery, ho flashiaro solo la recovery , ho provato a fare partire l installazione con l Sd .... Ma nulla
Insomma mi sta dando noie assurde sto cellulare maledetto....... :bd::bd:
Secondo voi? Ke devo fare?
-
Mmm non saprei... Usi windows 7? Potrebbe anche essere, come un utente in passato, che si era rotto qualcosa di hardware ed aggiustarlo tramite software era impossibile.... Cerca guide sull'unbrikk o driver o usa windows 7
Inviato dal mio HUAWEI G700-U00 usando Androidiani App
-
Esatto. Prova se riesci da un altro pc. Io ho usato xp.
-
Uso per queste cose fedelmente l xp ...
Può pure darsi che sia l hardware, non so come xke non è caduto o altro.. Io vi aggiorno dei progressi, se voi avete link da condividere su discussioni , o altre idee fatemele sapere ke sono ben accette.. Grz della vos disponibilita
-
Hai provato la procedura senza batteria? Il pc ti riconosce lo smart? Provato a disinstallare e reinstallare i driver?