CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 13 di 31 primaprima ... 3111213141523 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 121 a 130 su 304
Discussione:

[Huawei Ascend G700][GUIDA] Root, backup imei, custom recovery, unbrik e altro

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #121
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho flashiato solo ssnza batteria, cmq provero domani a disinstallare e reinstallare i driver chissà. ..

  2.  
  3. #122
    Androidiano VIP L'avatar di Perryd


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    1,747
    Smartphone
    Xiaomi, Huawei

    Ringraziamenti
    73
    Ringraziato 323 volte in 250 Posts
    Predefinito

    Se la procedura parte mi sembra difficile che siano i driver... Se ti leggi tutto questo thread (sono molte pagine lo so, o per meglio dire lo erano perchè è stato mescolato tutto) trovi notizie di utenti che l'hanno fatto funzionare e non so perchè ognuno ha un modo diverso per farlo... Detto ciò la guida è stata presa da XDA quando hai tempo fagli un salto che magari leggendo quella riscontri errori di traduzione/parti mancanti/ metodi diversi. Ad essere sincero vorrei aiutarti provando spflashtool sul mio telefonino ma pultroppo ho solo un windows 8 ed è certo che su questa piattaforma non vanno i driver infatti non mi parte la procedura. In definitiva se non ti entra in recovery la questione è delicata, non si può "rompere" la recovery non facendo niente e qui mi viene ancor di piu da pensare che sia un problema hardware anche perchè non ti flesha i firmware....non ti resta che provare tutto ciò che trovi, i strumenti li hai non basta che provare ad utilizzarli in maniere diverse. Infine mi sento di consigliarti di leggerti la guida di unbrikk del forum russo 4pda. Da questo forum abbiamo preso recovery, rom, guide e quant'altro. Se qualcuno ha smanettato con il nostro telefonino, il 90% del merito è del loro team

    Inviato dal mio HUAWEI G700-U00 usando Androidiani App
    Ultima modifica di Perryd; 15-01-15 alle 13:16

  4. #123
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Si grazie del supporto e del consiglio, Spero che non sia hardware sennò devo rivolgermi ad un tecnico e mi da noia, però come ho fatto in precedenza farò diverse prove, prima o poi troverò la magica soluzione, sicuramente sul sito russo ci vado so della loro esperienza ..

    Vi aggiorno se ho novita

  5. #124
    Moderatore L'avatar di mariomac66


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    MILANO
    Messaggi
    1,491
    Smartphone
    tutti i leeco e molti altri

    Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 515 volte in 422 Posts
    Predefinito

    Finalmente ho trovato la procedura per tornare a stock sul mio G700 u10. L'applicazione usata da me per reistallare la recovery si chiama flashify. E installa le recovery in formato .img. Se qualcuno ha bisogno. Si potrebbe fare una guida.

    Inviato dal mio HUAWEI G700-U10 usando Androidiani App
    RICORDATI IL THANKS MI RACCOMANDO!!!!!!!!!!!!!
    E importante, se vuoi che la tua richiesta venga condivisa con tutti. ricordati il THANKS
    Sempre pronti, anche quando no sembra.

  6. #125
    Androidiano VIP L'avatar di Perryd


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    1,747
    Smartphone
    Xiaomi, Huawei

    Ringraziamenti
    73
    Ringraziato 323 volte in 250 Posts
    Predefinito

    Flesha solo la recovery? Comunque sia crealo tu il thread con la guida. Se hai dubbi chiedi a dieguccio su dove e come postare

    Inviato dal mio HUAWEI G700-U00 usando Androidiani App

  7. #126
    Moderatore L'avatar di mariomac66


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    MILANO
    Messaggi
    1,491
    Smartphone
    tutti i leeco e molti altri

    Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 515 volte in 422 Posts
    Predefinito

    No esegue anche il backup della recovery sia custom che stock. Ovviamente é da provare. Ma é sicuramente meglio di mobile uncle. La usavo spesso su samsung e nexus. La trovo ottima. Se la provate e mi date l' ok. Io poi creo il thread e la guida. Bisognerebbe verificarla su G700-uoo.

    Inviato dal mio HUAWEI G700-U10 usando Androidiani App
    RICORDATI IL THANKS MI RACCOMANDO!!!!!!!!!!!!!
    E importante, se vuoi che la tua richiesta venga condivisa con tutti. ricordati il THANKS
    Sempre pronti, anche quando no sembra.

  8. #127
    Androidiano VIP L'avatar di Perryd


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    1,747
    Smartphone
    Xiaomi, Huawei

    Ringraziamenti
    73
    Ringraziato 323 volte in 250 Posts
    Predefinito

    Piu che altro mi interesserebbe sapere una cosa... Si può usare se il telefonino entra in boot loop o quando non riesce ad entrare in recovery? Perchè se è come mobile uncle preferisco uncle perchè si flesha la recovery sia stock che custom in mezzo secondo

    Inviato dal mio HUAWEI G700-U00 usando Androidiani App

  9. #128
    Moderatore L'avatar di mariomac66


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    MILANO
    Messaggi
    1,491
    Smartphone
    tutti i leeco e molti altri

    Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 515 volte in 422 Posts
    Predefinito

    Io di mobile uncle non ci ho capito nulla. Però dopo aver seguito la guida per salvare imei. Flashato la stock e twrp con i root. Volevo fare il procedimento al contrario. E con il pc avevo avuto grossi problemi. Flashify mi ha installato la recovery stock e poi con i tre pulsanti ho reinstallato la b126. Cosicché se dovessi doverlo portare in garanzia in 5 minuti faccio tutto. E dal terminale. Cosa ne pensi?

    Inviato dal mio HUAWEI G700-U10 usando Androidiani App
    RICORDATI IL THANKS MI RACCOMANDO!!!!!!!!!!!!!
    E importante, se vuoi che la tua richiesta venga condivisa con tutti. ricordati il THANKS
    Sempre pronti, anche quando no sembra.

  10. #129
    Moderatore L'avatar di mariomac66


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    MILANO
    Messaggi
    1,491
    Smartphone
    tutti i leeco e molti altri

    Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 515 volte in 422 Posts
    Predefinito

    Potrebbero anche convivere probabilmente. Il problema poi é che ci ho messo tre giorni a trovare la stock. Se invece dopo l'acquisto avessi installato framaroot e installato flashify. In 5 miniti avrei potuto backuppare la recovery e fare tutto il modding senza paura. Ti ricordo che la mia stock é diversa dalla tua. Ed é davvero introvabile. Un incubo. Il mio vuole solo essere un consiglio per chi ha bootloop ed ha o Cwm o Twrp. E per tornare a stock la recovery deve essere la stock. Cmq. Buonanotte. Tu hai molta piú esperienza su questo terminale. Buonanotte e grazie dei consigli

    Inviato dal mio HUAWEI G700-U10 usando Androidiani App
    RICORDATI IL THANKS MI RACCOMANDO!!!!!!!!!!!!!
    E importante, se vuoi che la tua richiesta venga condivisa con tutti. ricordati il THANKS
    Sempre pronti, anche quando no sembra.

  11. #130
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Scusa un attimo, ma stai dicendo che esistono diversi tipi di g700 u10 ... e che quindi acune stock nn se le prende?

    Inviato dal mio GT-S7390 usando Androidiani App

Pagina 13 di 31 primaprima ... 3111213141523 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy