No amico. Però esistono tre modelli di G700. Il mio ad esempio é il G700-u10 poi esiste il g700-u00 e per ultimo ma non ho certezze e il g700-u20
Inviato dal mio HUAWEI G700-U10 usando Androidiani App
No amico. Però esistono tre modelli di G700. Il mio ad esempio é il G700-u10 poi esiste il g700-u00 e per ultimo ma non ho certezze e il g700-u20
RICORDATI IL THANKS MI RACCOMANDO!!!!!!!!!!!!!
E importante, se vuoi che la tua richiesta venga condivisa con tutti. ricordati il THANKS
Sempre pronti, anche quando no sembra.
Il tuo che é un g700-u10 ha una sua recovery stock. E da quanto ho letto i tuoi problemi nascevano dalla impossibilità di trovare la stock recovery? O sbaglio?
E importante, se vuoi che la tua richiesta venga condivisa con tutti. ricordati il THANKS
Puoi dire dove hai trovato la recovery stock?
Io la metterei a disposizione fosse per me. Ma non sono sicuro di poter mettere il link. Perché a parte che il sito é in cinese ed il traduttore non funge. Perché il browser che ho dovuto utilizzare. ,
Non dico sia inutile, anzi, se è possibile fleshare le recovery con il telefonino in boot loop è grandioso! Restano ancora alcune cose che non capisco...hai detto che il tuo telefonino è diverso dal nostro... Hai il g700 U10, noi pure quello abbiamo...U10 significa "versione europea" poi U00 "versione cinese" e U20 "è una versione con altri tipi di bande" che comunque non è per il nostro mercato... Ma se hai preso una recovery stock per U10 (si ogni versione ha la propria recovery) perchè il sito è in cinese? Comunque sia come ti ho detto prima sarebbe buono condividere sia il programma, sia una guida sul suo utilizzio, i requisiti per poterlo usare e i link del download con i relativi driver (se servono) con magari qualche screen se il suo utilizzo è macchinoso.... Se ti va apri un thread nella sezione modding con questi requisiti che di sicuro sarà ben accetto da chiunque me compreso
Un'altra cosa...se hai la recovery stock per U10 sarebbe bello condividerla perchè tutti abbiamo difficoltà a trovarla... Puoi anche mandarmi il sito via pm oppure allegarmi direttamente la recovery in una email cosi da condividerla con tutti visto che è molto ricercata
Inviato dal mio HUAWEI G700-U00 usando Androidiani App
Ultima modifica di Perryd; 16-01-15 alle 02:51
vittvittorio (16-01-15)
Se ho visto bene, Flashify é una app da installare sullo smartphone, quindi non risolve se il telefono é in bootloop. Per la recovery stock quoto Perryd.
Certo. L'applicazione é per lo smartphone. E va usata a telefono acceso. La sua caratteristica é che intanto può installare anche le rom custom. E secondo può effettuare il backup della recovery. Che non é poco. Stasera la inserirò una guida. Con i passaggi effettuati da me. Credo sia utile per tutti e giustamente come dice Perryd trovare la stock recovery é stato un delirio. Ti mando il link del mio drive caro perryd. Così puoi scaricartela direttamente. Ripeto che é quella per u10. A stasera.
vittvittorio (16-01-15)
Ciao a tutti , non riesvo a rotare con farmarot da cosa può dipendere?
Non saprei, se provi con altri programmi però lo fa. (Magari è la versione di framaroot sbagliata)
Inviato dal mio HUAWEI G700-U00 usando Androidiani App