Strano... Dove lo hai comprato? La sigla U00 indica che è il telefonino destinato al mercato cinese... Sulle info quale firmware conta? Ed è italiano?
Inviato dal mio HUAWEI G700-U10 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Strano... Dove lo hai comprato? La sigla U00 indica che è il telefonino destinato al mercato cinese... Sulle info quale firmware conta? Ed è italiano?
beneeeee :'(
L'ho comprato su amazon, è tutto in italiano e sulle info non c'è una voce firmware nelle info, c'è: versione android, versione banda base, numero di serie, versione kernel, versione Emotion UI...
Scusami ma è un problema sta cosa della sigla U00 ??
Immagino che non potrò seguire queste guide??
La versione del firmware sono le ultime 3 lettere del numero di serie. Non è testato ma penso che puoi
allora il firmware è B918
Il punto è questo, mia madre a caso ha disistallato delle applicazioni di sistema... per risolvere pensavo di reistallare una ROM nuova, ma adesso ho il dubbio se sia fattibile...
Mi chiedevo, limitarsi al ripristino dati di fabbrica può funzionare o no??
Siceramente parlando non ho mai sentito il B198...sicuro huawei G700 è :D? Arrivato a questo punto non so se puoi farlo, prova a fare il ripristino. Piu che altro perchè per installare la custom recovery devi necessariamente reistallare il firmware oppure avere fatto almeno una volta un aggiornamento ma dove vai a prendere un firmware? Se sul sito huawei lo trovi puoi provare a seguire questa guida ma senza certezze
Non saprei.. È la prima volta che lo sento... La versione U00 è quella del mercato asiatico, magari per commercializzarlo anche in europa è stato tradotto e cambiato il firmware, ma anche qui non saprei dove potresti trovare un aggiornamento o un firmware stesso per reinstallarlo... Magari qualcun altro sa risponderti o magari i modelli prodotti adesso montano questo firmware... Io ero rimasto al firmware cinese B154 e mi pare pure strano sia stato aggiornato con dicitura 918
salve a tutti, mi sono da poco iscritto ma seguo da tempo i thread di androidiani. ho un problema col mio g700: vorrei installare una custom rom ma per farlo ho letto che si deve flashare prima una rom stock. ho seguito le procedure descritte nella prima pagina (creo la cartella "dload" nella SD, posiziono al suo interno il file "update.app", ripristino alle impostazioni di fabbrica, installo la rom b126) ma il mio huawei continua ad andare in bootloop nonostante durante l' installazione della b126 dica che il procedimento è andato a buon fine... qualcuno di voi potrebbe aiutarmi?
grazie in anticipo =)
Accendi il telefonino premendo tutti i tasti che ti parte il procedimento di aggiornamento
quello lo faccio, il problema è che installa la nuova rom ma al momento del reboot entra in bootloop