Visualizzazione stampabile
-
Ho un grandissimo problema con il mio G700: avevo installato xposed e un paio di moduli,li ho attivati tutti insieme ed è andato in bootloop,l'ho formattato e fin li tutto apposto poi ho avuto la brillante idea di modificare il build.prop :'( (dovevo sostituire quello presente con un backup che probabilmente è stato modificato per errore)ora mi ritrovo con il telefono in bootloop,ho provato ad installare la B115 mettendo il file nella cartella dload nella root della sdcard ma non funziona mi dice sdcard/dload/update.app failed,ho provato anche con l'unbrick ma dopo aver tolto la batteria,collegato il telefono al pc e aver premuto il tasto del volume (-) non mi viene riconosciuto.
Qualcuno sa cosa posso fare? Il recovery è quello stock e anche la rom è stock
-
Intanto hai verificato se l'update che hai scaricato non sia corrotto? (Si apre senza errori su pc) se è apposto e non ti fa l'aggiornamento l'unica è l'unbrikk. Pultroppo ancora non si è capito esattamente quale sia il procedimento ufficiale, ti consiglio di leggerti i commenti di questo thread a partire dalla fine verso l'inizio che molti utenti sono riusciti a fare l'unbrikk in modi diversi gli uni dagli altri (ti conviene comunque usare windows 7).
Inviato dal mio Huawei G700-U00 usando Androidiani App
-
ciao a tutti! Ho seguito la procedura di backup dell'imei, ma quando sono andato a ripristinarlo non mi trovava più nessun file. Ora il telefono è senza imei. Cosa posso fare?
Grazie a tutti
-
Hai verificato se effettivamente il file è stato creato nel momento in cui lo hai creato? Per riaverlo o rimetti la rom originale tramite ripristino, o effettui la procedura di unbrik o li inserisci manualmente sempre tramite mtkdroid
Inviato dal mio HUAWEI G700-U00 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Perryd
Hai verificato se effettivamente il file è stato creato nel momento in cui lo hai creato? Per riaverlo o rimetti la rom originale tramite ripristino, o effettui la procedura di unbrik o li inserisci manualmente sempre tramite mtkdroid
Inviato dal mio HUAWEI G700-U00 usando
Androidiani App
cosa intendi con manualmente con mtkdroid? Li ho già rimessi da lì usando il tasto replace imei, ma posso essere sicuro che funzioni? non ho una sim in format standard con me per provare
-
Li hai messi o no questi imei? Nel post di prima hai detto che non potevi metterli perchè non li avevi e ora mi dici che li hai messi? Come fai ad non avere una sim in formato standard se il telefonino è tuo? Mi fai pensare sia un telefono rubato e se lo fosse sai che non ti aiuterò vero?
-
Il telefono è del padre di un mio amico, gli imeo erano scritto sulla scatola del telefono. A casa nessuno dei miei parenti ha un telefono con sim standard, tutte micro sim, ho provato con una sim che mi hanno prestato e non va. Repalce imei di mtkdroid non ha funzionato, e il flash tool non rileva il telefono, forse i driver non sono compatibili con windows 8.1? Nel caso, potresti dirmi come rimettere la recovery stock per flashare la rom stock?
-
Con windows 8.1 flashtool non va. La recovery stock si installa come la recovery modificata (tramite mobile uncle) ma non so se installando il firmware stock riavrai l'imei. Infine c'è da dire che mtkdroid non va sempre a buon fine, devi provare, provare, provare e riprovare finchè non mette l'imei
-
Potresti gentilmente dirmi dove scaricare la recovery stock? Non trovo nulla in rete...
-
Sul thread "raccolta rom"