Ho già provato a fare il factory reset ma non succede nulla, ritorna il logo huawei e non parte :(
Visualizzazione stampabile
Ho già provato a fare il factory reset ma non succede nulla, ritorna il logo huawei e non parte :(
Hai provato a reinstallare il firnware? Metti la cartella dload, con dentro il file update.app nella scheda SD, e poi accendi il telefono tenendo premuti tutti i tasti
Inviato dal mio HUAWEI G700 usando Androidiani App
Ho scaricato dal sito huawei cinese, estratto il file update.app e messo nella directory dload ma non me lo vede così ho fatto semplicemente un riavvio normale ma non succede nulla...scusate ma non ci capisco niente :(
La cartella dload deve essere nella scheda sd, in nessuna sotto cartella e contenere solo il file update.app. fatto ciò devi spegnere il telefono e accenderlo premendo contemporaneamente tutti i tasti senza rilasciarli fichè non parte la procedura di aggiornamento.
fatto ma non parte, mi compare sempre il logo huawei :(
D: non te lo installa neanche dal menù "tasto power e volume +"? (Che poi è la recovery). Ci deve essere una dicitura tipo update, se la tappi ti dovrebbe partire in automantico (anche questa volta dovrebbe xD) però qui ti dice che tipo di errore dà, magari non rileva l'update o hai la recovery corrotta.
Non vedo alcun "update" nel menu...se almeno ci fosse un negozio serio a Firenze glielo porterei a far vedere......non so proprio che fare :(
Impossibile che manca, elencami le voci che vedi. (Ho il centro assistenza i un paesino di provincia con 50000 abitanti e non l'hai tu a firenze?)
Ho provato a fare il root ma mi da un solo metodo e mi dice errore 6
1° cosa hai usato per avere i permessi di root?
2° cosa hai fatto?
3° metodo di cosa?