Visualizzazione stampabile
-
Ho installato xposed e cambiato il valore ro.config.hwtheme da 1 a 0. Xposed funziona egregiamente ma non posso più cambiare tema dall'app temi di HUAWEI. C'è qualche soluzione o per usare xposed qUesto è il compromesso?
Inviato dal mio HUAWEI G700-U10 usando Androidiani App
-
Ho cambiato il valore per usare xposed ma non riesco più a cambiare il tema... È normale condizione per continuare a utilizzare xposed?
-
Nessuno sa dirmi qualcosa a riguardo della mia domanda su xposed?
-
Xposed rompe i temi Huawei, finché è attivo non c'è modo di usufruire dei temi.
Se però i moduli xposed che usi non hanno effetti sulla grafica (esempio greenify) puoi disabilitare nelle opzioni xposed l'aggancio alle risorse e vedere se i temi Huawei funzionano.
Inviato dal mio HUAWEI G700-U00 usando Androidiani App
-
Salve, volendo installare la 143 by Frost sul mio terminale con B124, oltre ai vari passaggi come da guida, dovrei eseguire preventivamente i wipe? Oppure è un passaggio inutile?
-
riflesh della stock rom oppure aggiornare il firmware; root; back up imei; installare recovery twrp con mobile uncle; mettere la rom sulla sd card; fare un back up della rom stock per sicurezza; wipe data, cache e dalvik; installare la rom custom; avviarla; ripristinare imei. Se hai fatto tutto questo il telefonino non è brikkato (a meno che non mi sia scordato qualcosa :) ) (ripristino e backup imei fatto tassativamente con mtkdroid) i wipe è sempre un bene farli poichè c'è la possibilità che dati della vecchia rom entrino in conflitto con quelli della nuova rom
-
Ho appena effettuato i wipe da Twrp, ma ho ottenuto questa rirposta : Factory Reset Complete Failed... Che ne pensi, procedo comunque?
-
Anche a me ogni tanto twrp da quel messaggio, me ne sono sempre fregato e ho flashato comunque. L'importante è avere sempre il backup di una rom funzionante da ripristinare in caso di problemi.
-
ciao, che xposed bisogna usare?
-
ragazzi scusate sto per fare il root del cell partendo dalla rom stock.....
ho scaricato ed avviato framaroot.....nel mio caso quale dei 3 exploit disponibili devo selezionare tra Boromir, Faramir e Barahir?!